Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono pronto a sfidarti, dato che hai scritto che sei così forte nelle previsioni di ambata e ambo secco, e che probabilmente non c'è nessuno a tuo pari.ciao... guarda che io è trenta anni che gioco cosi... quando dico ...
che sè ci stà in italia qualcuno con le mie vincite di estratto o di ambo secco
una ruota fatemelo vedere ma non credo che ci sia...
nessuna polemica figurati...
Dai... Fate la gara... Fate i bambini e dimostrerete chi sarà più forte... Dove ci si arriva per screditare o far vedere... COSA?...Sono pronto a sfidarti, dato che hai scritto che sei così forte nelle previsioni di ambata e ambo secco, e che probabilmente non c'è nessuno a tuo pari.
Se accetti questa sfida, aprirò un nuovo post, apposta per poterci sfidare pubblicamente, dove inseriremo delle previsioni a tua scelta : quante ambate vuoi e quanti ambi secchi vuoi, a ruota secca, come a tutte + Naz.
A partire da Martedì 3 Settembre per tutto il mese.
Così avrai la possibilità di dimostrare che non sei uno che scrive cazzate ....
Resto in attesa.
Parli di Marco-elle?vero giochi puerili ma che vuoi farci l'uomo è sempre in competizione ancora di piu se si tratta di numeri e in piu abbiamo perso una brava persona e un ottimo previsionista è un vero peccato
ciao Marco
Concordo ...Dai... Fate la gara... Fate i bambini e dimostrerete chi sarà più forte... Dove ci si arriva per screditare o far vedere... COSA?...
Riuscite ad essere persone civili e dimostrare Maturità e non essere infantili...ma dove dove pensate di arrivare o dimostrare con questi giochetti!
Riflettere e pensate a cose più serie, ai problemi che la vita quotidianamente ci presenta e non a mettervi in competizione... Per cosa è perché...
Ma cosa devo leggere...
NON HO Parole
25.34 Milano lo abbiamo appena lasciato complimenti
Buongiorno....ciao gege45..
il gioco prosegue con la stessa identica giocata...
gioco aperto per 24-08-2024..
*****41//43 *****ambo. Milano
e tre terni
41//43//5 Milano
41//43//4 Milano
41//43//3 Milano
solo per chi vuole...e fino a sabato...
25//34 Milano..
Giocato fino a un estrazioni fa' non e possibile25.34 Milano lo abbiamo appena lasciato complimenti