Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Mate .che dire....
Già.... ...il vecchietto ....Non riesco a postare la schermata, comunque anche l'ambo 41--43 ha un ritardo di 10 anni
Morgan
Prego andyt , potrebbe anche sortire 41-43 ...heheheGrazie Mate .che dire....
Ho perso i fogli dei conti, mille grazie Morgan.L'ambo 41--43 manca dal lontano 23/11/2013 con un ritardo ad oggi di 1576 estrazioni
Morgan
ma si può sapere dov'era stato dato l'ambo 18-84??????? grazieDove tu non leggi
wanez... vai a pag 38 e discussione 757 ciaoma si può sapere dov'era stato dato l'ambo 18-84??????? grazie
buongiorno yiw potrebbe uscire questo ambo questa sera tu cosa ne dici 41/43per oggi prova a puntare pure 19//51 .. ciao..
Grazie gentilissimo buona giornataDipende tutto dagli alisei ... a buone possibilità...
sempre senza esagerare ... ognuno di noi sà quanto ha speso...
fino ad ora e sà quanto deve puntare per riprendersi i propii soldi...
e poi quanto puntare per guadagnare ... mi piace 19//51 per stasera ..
con l'uscita del 41 il segmento 41-42-43 ritorna ad essere papabile ... il Natale si avvicina
Il 23 novembre ha compiuto 10 anni
Tod16 42 Roma 4643 estrazioni di ritardo , allora più di 30 anni
I 10 anni di ritardo è riferito all ambo 41--43 di milano16 42 Roma 4643 estrazioni di ritardo , allora più di 30 anni
Si si ho capito, ma l'ambo più ritardatario è quello che ho scritto io.. non voglio creare confusione.eta una semplice osservazioneComunque c'è un ambo
Tod
I 10 anni di ritardo è riferito all ambo 41--43 di milano