Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era l'estrazione di TORINO MA C'ERA SCRITTO ESTRAZIONE DI MILANO HAI VISTO BENE YIWvero scusate ...
Con scritto estrazione di milanoERA LA RUOTA DI TORINO QUELLA
hai ragione e come dici tu ..ERA LA RUOTA DI TORINO QUELLA
Ma dove era scussPurtroppo escono prima gli ambi nascosti
Roberto ha beccato MI 18-84
Dove tu non leggiMa dove era scuss
Ho capito dov'era quando quella sera vi siete " scannati" nel post di un altro utenteDove tu non leggi
Volevo dire 18.84Martedi 5 dicembre milano 41.43
ma quando dico e affermo che esiste una sola venus per sedi estrattive.....mi danno del pazzo...cazz.....fanno quello che vogliono e ti fanno vedere quello che vogliono loro.....ma va bene cosi'....saluti.Con scritto estrazione di milano
CERTO CHE E' COSI MA ALLA GENTE PIACE CREDERE A QUALSIASI COSA. SI DICAma quando dico e affermo che esiste una sola venus per sedi estrattive.....mi danno del pazzo...cazz.....fanno quello che vogliono e ti fanno vedere quello che vogliono loro.....ma va bene cosi'....saluti.
Roberto aveva scritto l ambo anche qua, quando ci siamo scambiati le opinioni...era il 3 dicembre. Beh bravo ambo secco ruota secca pochi colpi!io santone hahah ma dai hahahah non mi fare ridere ...
lò sapevo si vede da come digiti e dal dialetto...
ei baby ... sè solo volessi lò fare chiudere ... in un sette otto mesi...
il forte banco ... mi fà una ricca cippa... hahahahahha
mè lò magno ... e lui lo sa bene ,,,... come tutti i suoi gillllari di corte ...
m,i fanno un a ricca cippa ...
+ il bancvo mi ricordo tempo fà quando incotrai un dirrettoree dela
lottomatica in una ricevirot di perugia .. hhaahha
lasciamo stasre ,,
18//84 mialno ambo sevvo per i prossimi sg colpèi ...
+
+
ma vcjio m
Bravissimo....uscito questa sera ambo secco a Milano 18...84io santone hahah ma dai hahahah non mi fare ridere ...
lò sapevo si vede da come digiti e dal dialetto...
ei baby ... sè solo volessi lò fare chiudere ... in un sette otto mesi...
il forte banco ... mi fà una ricca cippa... hahahahahha
mè lò magno ... e lui lo sa bene ,,,... come tutti i suoi gillllari di corte ...
m,i fanno un a ricca cippa ...
+ il bancvo mi ricordo tempo fà quando incotrai un dirrettoree dela
lottomatica in una ricevirot di perugia .. hhaahha
lasciamo stasre ,,
18//84 mialno ambo sevvo per i prossimi sg colpèi ...
+
+
ma vcjio m
il problema è che nn lha preso nessuno purtroppo! se solo roberto lo avesse riconsigliato...Bravissimo....uscito questa sera ambo secco a Milano 18...84