Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Giuseppa ...Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
Ogni utente è libero di seguire chi desidera e giocare cosa è per il tempo che vogliono...ognuno investe i propri soldi come li pare e non sono le vostre volgarità e offese a fermarli... Ma vi rendete conto...se questo ambo dovesse presentarsi appena abbandonato...in questo caso ci sono in tanti che lo giocano da mesi e altri che lo prenderanno per la prima volta... Chissà... Non si è mai certi della sortita di una previsione altrimenti si chiamerebbero certezze e non previsioni.
Evitate di essere volgari e irrispettosi verso l'autore e gli utenti che desiderano seguirlo.
Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
Ogni utente è libero di seguire chi desidera e giocare cosa per il tempo che vogliono...ognuno investe i propri soldi come li pare e non sono le vostre volgarità e offese a fermarli... Ma vi rendete conto...se questo ambo dovesse presentarsi appena abbandonato...in questo caso ci sono in tanti che lo giocano da mesi e altri che lo prenderanno per la prima volta che decideranno di prenderlo in considerazione ... Chissà se mai uscirà, sarebbe bene saperlo quando una nostra giocata darà esito... Magariiii... Non si è mai certi della sortita di una previsione altrimenti si chiamerebbero certezze e non previsioni.
Evitate di essere volgari e irrispettosi verso l'autore e gli utenti che desiderano seguirlo.
Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
Ogni utente è libero di seguire chi desidera e giocare cosa per il tempo che vogliono...ognuno investe i propri soldi come li pare e non sono le vostre volgarità e offese a fermarli... Ma vi rendete conto...se questo ambo dovesse presentarsi appena abbandonato...in questo caso ci sono in tanti che lo giocano da mesi e altri che lo prenderanno per la prima volta che decideranno di prenderlo in considerazione ... Chissà se mai uscirà, sarebbe bene saperlo quando una nostra giocata darà esito... Magariiii... Non si è mai certi della sortita di una previsione altrimenti si chiamerebbero certezze e non previsioni.
LO DICA PURE AL CONIGLIO DI Barievo355Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
LO DICA PURE AL CONIGLIO DI Barievo355
IO NON MI SONO MAI PERMESSO DI OFFENDERE NESSUNO VADA A RIGUARDARE I MIEI POST MI FACCIA UN FAVORE MI ELIMINI GRAZIE BUONANOTTEIcioicio penso che sia giunto il momento di darti una regolata e la smettessi di intrufolarti nei post solo per scrivere sciocchezze e offese verso gli utenti... Non so se conosci il significato del rispetto verso chi non la pensa come te.
Se non ti sta bene quello che fanno gli altri o non hai ancora ben compreso le legole sull'educazione e rispetto che vige in questo Forum, potrai tranquillamente startene fuori sia dei post a te non graditi, ma anche da questo Forum.
Queste parole, che condivido in pieno, non andrebbero nemmeno dette se ci fosse educazione e rispetto da parte di tutti.Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
questo è un chiaro esempio di quello che dico un offesa celata al buon senso per quei tutti che sono educati e rispettosi come qui nella vita reale ,personalmente potrei ritenermi offeso "se ci fosse educazione e rispetto da parte di tutti" come se erich fosse l'unico educato e tutti gli altri siano maleducati a prescindere, presumo che erich non conosca uno ad uno ognuno di noi o sbaglio.Queste parole, che condivido in pieno, non andrebbero nemmeno dette se ci fosse educazione e rispetto da parte di tutti.
Buongiorno.Buongiorno, mi permetto di dissentire nella sua presa di posizione cara Giuseppa :
con due semplici righe, proprio in merito all' attenzione avuta al post in questione.
è palesemente quotidiano l'attacco seppur educato non sempre , di personaggi di questo 3d in altri con tono di sfida e provocazione ripetuta e insistente ,eppure lei si limita solo a cancellare laddove offensivi le parti incriminate.
trovo non corretto verso gli utenti questo modus e non mi sembra che l'utente sopra abbia mai offeso nessuno.
Detto questo ci vorrebbe piu' equità nel intervenire e non solo appoggiare un unico 3d.
Ci sono utenti da quello che ho potuto vedere che inseriscono provocazioni continue e poi le cancellano con le faccine.
La pregherei di esser piu' presente anche con gli altri utenti ,credo che cosi come sta facendo si possano creare delle preferenze cosa che a mio avviso andrebbero a creare dei malumori tra gli utenti anche quelli piu educati.
Buona giornata nella speranza che questo mio post sia preso come messaggio , e non venga cancellato.
saluti
Lottoluke