Novità

Bangkok....

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno e Buona Domenica ...

41//43 Ambo Spaccanoci Milano...

41//43//58 Terno secco Milano...

solo per chi vuole 25//34 Milano ...

Gioco aperto per estrazione del 19-12-2023..

piccolo commento...

Siamo entrati al settimo mese di Gioco .. per questo Ambo secco a Milano...
chiaramente sè insisto su questa previsione avrò i miei buoni motivi ...
sennò avrei già abbandonato il gioco dà un pezzo... non chiudo questa previsione...
neanche sè mi chiama la Lottomatica e mi dice di chiuderla... mà gli risponderei ...
di conseguenza... nel corso degli anni .. ho provato a dare il giorno esatto di uscita..
di una combinazione al gioco del lotto ... si di estratto sia di Ambo secco ... nè cito ..
qualcuno .. il 33 di Milano dichiarato un mese prima il 20 luglio ... 1996... giorno esatto...
mi ricordo quel giorno .. che cera una fila kilometrica dal mattino
;D
;D
;D
8)
8)
8)
;)
;)

io fui unico che non giocai estratto 33... mà vinsi ben due ambi uno con il 27 e uno con il 38..
ancora non èro nel web... mi ci portò un mio carissimo amico .. che purtroppo ora non sè là ..
stà passando bene.. mà fà parte della vita... in questo pianeta siamo solo di passaggio..
il 34 di cagliari dichiarato tre estrazioni prima .. il primo aprile... giorno esatto fece talmente tanto clamore...
perchè lò postai nel web... qualcuno disse .. che io èro daccordo con lottomatica... sorrido...
il 47//73 ambo secco postato sulla ruota di Napoli .. unico ambo e unica ruota data esatta...
usci estrazione succesiva.... 82//83 a Torino giorno esatto .. usci tre estrazioni dopo...
il 39 di Milano dichiarato data esatta presa in pieno ..giorno esatto.. tutto postato....
il 73//36 a Genova ambo secco uno solo una ruota giorno esatto preso in pieno ...
qualcuno disse ... mà chi è questo ?
;D
;D
;D
si vero tante tante volte ho sbagliato pure ...
bhè mica è facile ... stiamo parlando quasi .. di mondi ..paralleli... comunque ritorniamo a noi...
mi piace qualche volta andare oltre il limite .. ci metto sempre la faccia .. e non ho paura di critiche ...
e prese in giro... quando .. non riesco ... io ho .. gli attributi di farlo... nel bene e nel male....
capisco che nel mondo del lotto come nella vita reale cè tanta.. invidia.. lò sò benissimo...
questo Ambo secco .. Forse.. lò scrivo a caratteri cubitali .. in modo ..
che qualcuno non dica falsità .. come di recente... potrebbe uscire il Giorno 22-dicembre venerdi...
chiaramente và giocato.. anche nelle estrazioni precedenti.. vediamo sè riusciamo .. a portarlo..
a buon termine caso mai ci aggiorniamo ... sempre giocare con la testa .. ben salda .. sul collo...
e senza mai esagerare... vi auguro buona Domenica .. e sempre AMORE VERSO IL PROSSIMO ...

Sembra come fuoco
Sono così innamorato di te
I sogni sono come angeli
Tengono a bada il male, a bada il male
L’amore è la luce
Spaventando il buio per allontanarlo
Sono così innamorato di te
Purifica l’anima
Fa dell’amore il tuo obiettivo

La forza dell’amore
Una forza dall’alto
Che pulisce la mia anima
Purifica il desiderio
Amore con lingue di fuoco
Purifica l’anima
Fa dell’amore il tuo obiettivo

Ti proteggerò dall’artiglio incappucciato
Terrò lontano in vampiri dalla tua porta
Quando le cose vanno male ci sarò
Con il mio immortale amore per te
Che sfida la morte
L’invidia farà male a se stessa
Lascia te stessa essere bella
Amore luccicante, fiori
Perle e belle ragazze
L’amore è come un’energia
Scorrendo, scorrendo dentro di me

La forza dell’amore…

Questa volta sarà sublime
Innamorati accoccolati teneramente
Amore è pericolo, amore è piacere
Amore è puro, l’unico tesoro
Sono così innamorato di te
Purifica l’anima
Fa dell’amore il tuo obiettivo
La forza dell’amore
Una forza dall’alto
Che pulisce la mia anima

La forza dell’amore…

Ti proteggerò dall’artiglio incappucciato
Terrò lontano in vampiri dalla tua porta

 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
Ogni utente è libero di seguire chi desidera e giocare cosa per il tempo che vogliono...ognuno investe i propri soldi come li pare e non sono le vostre volgarità e offese a fermarli... Ma vi rendete conto...se questo ambo dovesse presentarsi appena abbandonato...in questo caso ci sono in tanti che lo giocano da mesi e altri che lo prenderanno per la prima volta che decideranno di prenderlo in considerazione ... Chissà se mai uscirà, sarebbe bene saperlo quando una nostra giocata darà esito... Magariiii... Non si è mai certi della sortita di una previsione altrimenti si chiamerebbero certezze e non previsioni.
Evitate di essere volgari e irrispettosi verso l'autore e gli utenti che desiderano seguirlo.
 
Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
Ogni utente è libero di seguire chi desidera e giocare cosa è per il tempo che vogliono...ognuno investe i propri soldi come li pare e non sono le vostre volgarità e offese a fermarli... Ma vi rendete conto...se questo ambo dovesse presentarsi appena abbandonato...in questo caso ci sono in tanti che lo giocano da mesi e altri che lo prenderanno per la prima volta... Chissà... Non si è mai certi della sortita di una previsione altrimenti si chiamerebbero certezze e non previsioni.
Evitate di essere volgari e irrispettosi verso l'autore e gli utenti che desiderano seguirlo.
Grazie Giuseppa ...
 

Icioicio

Banned
Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
Ogni utente è libero di seguire chi desidera e giocare cosa per il tempo che vogliono...ognuno investe i propri soldi come li pare e non sono le vostre volgarità e offese a fermarli... Ma vi rendete conto...se questo ambo dovesse presentarsi appena abbandonato...in questo caso ci sono in tanti che lo giocano da mesi e altri che lo prenderanno per la prima volta che decideranno di prenderlo in considerazione ... Chissà se mai uscirà, sarebbe bene saperlo quando una nostra giocata darà esito... Magariiii... Non si è mai certi della sortita di una previsione altrimenti si chiamerebbero certezze e non previsioni.
Evitate di essere volgari e irrispettosi verso l'autore e gli utenti che desiderano seguirlo.
Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
Ogni utente è libero di seguire chi desidera e giocare cosa per il tempo che vogliono...ognuno investe i propri soldi come li pare e non sono le vostre volgarità e offese a fermarli... Ma vi rendete conto...se questo ambo dovesse presentarsi appena abbandonato...in questo caso ci sono in tanti che lo giocano da mesi e altri che lo prenderanno per la prima volta che decideranno di prenderlo in considerazione ... Chissà se mai uscirà, sarebbe bene saperlo quando una nostra giocata darà esito... Magariiii... Non si è mai certi della sortita di una previsione altrimenti si chiamerebbero certezze e non previsioni.
Evitate di essere volgari e irrispettosi verso l'autore e gli utenti che desiderano seguirlo.
Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
Ogni utente è libero di seguire chi desidera e giocare cosa per il tempo che vogliono...ognuno investe i propri soldi come li pare e non sono le vostre volgarità e offese a fermarli... Ma vi rendete conto...se questo ambo dovesse presentarsi appena abbandonato...in questo caso ci sono in tanti che lo giocano da mesi e altri che lo prenderanno per la prima volta che decideranno di prenderlo in considerazione ... Chissà se mai uscirà, sarebbe bene saperlo quando una nostra giocata darà esito... Magariiii... Non si è mai certi della sortita di una previsione altrimenti si chiamerebbero certezze e non previsioni.
Evitate di essere volgari e irrispettosi verso l'autore e gli utenti che desiderano seguirlo.
LO DICA PURE AL CONIGLIO DI Barievo355
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
LO DICA PURE AL CONIGLIO DI Barievo355


Icioicio penso che sia giunto il momento di darti una regolata e la smettessi di intrufolarti nei post solo per scrivere sciocchezze e offese verso gli utenti... Non so se conosci il significato del rispetto verso chi non la pensa come te.
Se non ti sta bene quello che fanno gli altri o non hai ancora ben compreso le legole sull'educazione e rispetto che vige in questo Forum, potrai tranquillamente startene fuori sia dei post a te non graditi, ma anche da questo Forum.
 

Icioicio

Banned
Icioicio penso che sia giunto il momento di darti una regolata e la smettessi di intrufolarti nei post solo per scrivere sciocchezze e offese verso gli utenti... Non so se conosci il significato del rispetto verso chi non la pensa come te.
Se non ti sta bene quello che fanno gli altri o non hai ancora ben compreso le legole sull'educazione e rispetto che vige in questo Forum, potrai tranquillamente startene fuori sia dei post a te non graditi, ma anche da questo Forum.
IO NON MI SONO MAI PERMESSO DI OFFENDERE NESSUNO VADA A RIGUARDARE I MIEI POST MI FACCIA UN FAVORE MI ELIMINI GRAZIE BUONANOTTE
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Chi non ha piacere di leggere il contenuto di questo post è pregato di non aprirlo.
Ogni utente è libero di seguire chi desidera e giocare cosa per il tempo che vogliono...ognuno investe i propri soldi come li pare e non sono le vostre volgarità e offese a fermarli... Ma vi rendete conto...se questo ambo dovesse presentarsi appena abbandonato...in questo caso ci sono in tanti che lo giocano da mesi e altri che lo prenderanno per la prima volta che decideranno di prenderlo in considerazione ... Chissà se mai uscirà, sarebbe bene saperlo quando una nostra giocata darà esito... Magariiii... Non si è mai certi della sortita di una previsione altrimenti si chiamerebbero certezze e non previsioni.
Evitate di essere volgari e irrispettosi verso l'autore e gli utenti che desiderano seguirlo.
Queste parole, che condivido in pieno, non andrebbero nemmeno dette se ci fosse educazione e rispetto da parte di tutti.
 

lottoLuke

Banned
Buongiorno, mi permetto di dissentire nella sua presa di posizione cara Giuseppa :
con due semplici righe, proprio in merito all' attenzione avuta al post in questione.
è palesemente quotidiano l'attacco seppur educato non sempre , di personaggi di questo 3d in altri con tono di sfida e provocazione ripetuta e insistente ,eppure lei si limita solo a cancellare laddove offensivi le parti incriminate.
trovo non corretto verso gli utenti questo modus e non mi sembra che l'utente sopra abbia mai offeso nessuno.
Detto questo ci vorrebbe piu' equità nel intervenire e non solo appoggiare un unico 3d.
Ci sono utenti da quello che ho potuto vedere che inseriscono provocazioni continue e poi le cancellano con le faccine.
La pregherei di esser piu' presente anche con gli altri utenti ,credo che cosi come sta facendo si possano creare delle preferenze cosa che a mio avviso andrebbero a creare dei malumori tra gli utenti anche quelli piu educati.
Buona giornata nella speranza che questo mio post sia preso come messaggio , e non venga cancellato.
saluti
Lottoluke
 

lottoLuke

Banned
Queste parole, che condivido in pieno, non andrebbero nemmeno dette se ci fosse educazione e rispetto da parte di tutti.
questo è un chiaro esempio di quello che dico un offesa celata al buon senso per quei tutti che sono educati e rispettosi come qui nella vita reale ,personalmente potrei ritenermi offeso "se ci fosse educazione e rispetto da parte di tutti" come se erich fosse l'unico educato e tutti gli altri siano maleducati a prescindere, presumo che erich non conosca uno ad uno ognuno di noi o sbaglio.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno, mi permetto di dissentire nella sua presa di posizione cara Giuseppa :
con due semplici righe, proprio in merito all' attenzione avuta al post in questione.
è palesemente quotidiano l'attacco seppur educato non sempre , di personaggi di questo 3d in altri con tono di sfida e provocazione ripetuta e insistente ,eppure lei si limita solo a cancellare laddove offensivi le parti incriminate.
trovo non corretto verso gli utenti questo modus e non mi sembra che l'utente sopra abbia mai offeso nessuno.
Detto questo ci vorrebbe piu' equità nel intervenire e non solo appoggiare un unico 3d.
Ci sono utenti da quello che ho potuto vedere che inseriscono provocazioni continue e poi le cancellano con le faccine.
La pregherei di esser piu' presente anche con gli altri utenti ,credo che cosi come sta facendo si possano creare delle preferenze cosa che a mio avviso andrebbero a creare dei malumori tra gli utenti anche quelli piu educati.
Buona giornata nella speranza che questo mio post sia preso come messaggio , e non venga cancellato.
saluti
Lottoluke
Buongiorno.
Sia chiaro che la moderazione non può essere presente in ogni momento della giornata e ancora meno in ogni post (visto che c'è ne sono molti quotidianamente)...per cui quando leggete dei post non in linea con le regole che riguardano il rispetto verso gli utenti, segnalate perché avete a vostra disposizione *in diretta con lo staff*, qualcuno che non vuole farlo pubblicamente, potrebbe comunicarlo nel pvt di LOTTOCED oppure al mio numero di WhatsApp...(chi ce l'ha).
In LottoCED non ci sono preferenze di nessun tipo e quando dico nessuno...è nessuno.
Icioicio scrive che mai ha offeso nessuno... Non voglio andare indietro o aprire post già chiusi, anche perché dovrei cercare fra i tanti e le tante pagine che mi sono dovuta leggere dopo aver ricevuto le segnalazioni...quindi come ho scritto, non voglio guardare indietro....dare del CONIGLIO ad una persona, nonostante continui a ripetere di non esternare offese...beh, non so voi, ma io lo trovo offensivo...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto