Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazia anche Lottomatica che ci sta spennandoCiao Tony ti ringrazio
Girato il messaggio a Roberto se ci sono novità le inserisco ciaoGrazie Tony per il tuo servizio
Se possibile, oltre ad inviare un saluto, chiederei a Roberto una riflessione sullo status di questa previsione,
più che un analisi matematica direi una parola di conforto ed incoraggiamento.
Ci avviamo alla soglia del pareggio... se mai dovesse uscire questo mitologico ambo, vale la pena modificare il tipo di giocata e o aumentare la posta?
PresidenteGirato il messaggio a Roberto se ci sono novità le inserisco ciao
Gheto rasonPresidente
Dai
Parlar con un Imbriago??
Vutu far a fine de Pampano??
Seguir un Ambo su ruota
Porta alla bancarotta
SSE SSA Osservatore.Presidente
Dai
Parlar con un Imbriago??
Vutu far a fine de Pampano??
Seguir un Ambo su ruota
Porta alla bancarotta
Grazie Tony andiamo avantiposto per conto di YIW mi e stato riferito di confermare tutto
**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano ...
41//43//5 Terno secco Milano...
Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...
3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....
Gioco Aperto per estrazione del 12-07-2024...
Yiw non ha la sfera magica!Copia e incolla e la lottomatica incassa, giusto predicare prudenza dopo piu' di un anno a proporre un ambo.
Il post non e mio e una cortesia che faccio, prudenza lo scritto io TONY 61 !!!!in attesa che possa aggiornare YIW!!!!Copia e incolla e la lottomatica incassa, giusto predicare prudenza dopo piu' di un anno a proporre un ambo.
Ma sai che dopo un anno sto cominciando a pensarlo pure io?!?Yiw non ha la sfera magica!
Ma come si può essere sicuri su degli avvenimenti futuri!Ma sai che dopo un anno sto cominciando a pensarlo pure io?!?
Però se dopo un anno continui a proporlo penso ci siano due strade:
1- Sei sicuro di quello che proponi (sorella minore di una sfera magica);
2- Non hai la decenza di dire STOP!
Io stimo Roberto e voglio pensare alla opzione n. 1
FolliaMa come si può essere sicuri su degli avvenimenti futuri!