Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X dimenticareQuesto ambo mi sta dando soddisfazioni di nervosismo
Il tuo compare non ha più voglia di interagire con i suoi seguaci e manda avanti te, mah c'è una frase, non ricordo se era un film o una una battuta da cabaret e diceva " VAI AVANTI TE CHE A ME VIEN DA RIDERE"Posto per conto di YIW,mi e stato riferito di confermare tutto
La giocata e la seguente
**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano ...
41//43//5 Terno secco Milano...
Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...
3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....
Gioco Aperto per estrazione del 23-07-2024...
Ogni tanto degli interventi intelligenti...Raga cerchiamo di non diventare cattivi. Pensiamo al 16-42 a Roma che ritarda da ormai da 4770 estrazioni, una cosa mostruosa. Il 41-43 a MI probabilmente è un ambo difficile. Direi di giocarlo, per chi vuole, serenamente e per chi non ci crede più, bon, basta, senza infierire su chi lo propone (e hai suoi motivi logico-matematici).
Posto per conto di YIW,mi e stato riferito di confermare tutto
La giocata e la seguente
**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano ...
41//43//5 Terno secco Milano...
Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...
3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....
Gioco Aperto per estrazione del 23-07-2024...
Non è il fatto di essere cattivi, ma questa è realtà dei fatti e certe persone non sanno più come recuperare anche avendo giocatoRaga cerchiamo di non diventare cattivi. Pensiamo al 16-42 a Roma che ritarda da ormai da 4770 estrazioni, una cosa mostruosa. Il 41-43 a MI probabilmente è un ambo difficile. Direi di giocarlo, per chi vuole, serenamente e per chi non ci crede più, bon, basta, senza infierire su chi lo propone (e hai suoi motivi logico-matematici).
Personalmente smetterei di giocarlo e passerei a numeri più felici, se non addirittura uno stop totale alle giocate per un po'. Di fatto con questo ambo la situazione è disperata, tanto più che sono stati estratti recentemente il 43 e il 41 e chi può dire se questo non abbia stroncato l'ambo? Pensateci bene prima di aggravare il danno.Non è il fatto di essere cattivi, ma questa è realtà dei fatti e certe persone non sanno più come recuperare anche avendo giocato
un solo euro ad estrazione e dico poco, non hanno il coraggio di smettere, questa è la realtà Enrico ss, io spero solo che possa uscire al più presto e lo dico sinceramente
fregati in massa. e mi dispiace per chi ci ha rimesso migliaia di euroPersonalmente smetterei di giocarlo e passerei a numeri più felici, se non addirittura uno stop totale alle giocate per un po'. Di fatto con questo ambo la situazione è disperata, tanto più che sono stati estratti recentemente il 43 e il 41 e chi può dire se questo non abbia stroncato l'ambo? Pensateci bene prima di aggravare il danno.
Se non è il principe del cabernet, allora sarà il principe del proseccofregati in massa. e mi dispiace per chi ci ha rimesso migliaia di euro
non ci sono guru
ogni tanto uno puo' azzeccare
se azzzeccca non deve essere il principe del cabernet
X chi vuole solo per domaniDa un indagine visiva cartaceo 19 a Milano solo per estrazione di domani 23.07.24 estratto normale e in (terza posizione)
Mi ha comunicato un estratto solo per domani e solo per chi vuole Milano 19 anche in terza posizione e Milano riconfermato il tutto salutando tutti nessuno escluso YIW
Maledetta quella volta che ti ho ascoltato ti El tò Gurufregati in massa. e mi dispiace per chi ci ha rimesso migliaia di euro
non ci sono guru
ogni tanto uno puo' azzeccare
se azzzeccca non deve essere il principe del cabernet