Novità

Bangkok....

Non porto sfiga, sono realista. Questo ambo lo vedo più forte a Napoli che a Milano, ma, come ho già scritto, visto che è una previsione difficile, mi piacerebbe capire cosa sta alla base della cieca fiducia dell’autore della medesima.
Non ne capiresti la vera motivazione.Se non si entra in una particolare ottica le cose non si riescono a comprendere e le spiegazioni diventano inutili,staremo a vedere...Buona vita
 

lotto67

Member
Ti tengo d’occhio e se sei la persona che penso, sei tanto falsa e malata quanto e ‘ il tuo peso
Attenzione che il body shaming si configura come reato di diffamazione è quanto stabilito dalla Cassazione con sentenza n.2251/2022, ed integrando la fattispecie di cui all'art. 595 c. 3 del codice penale,
Enrico fai bene a non giocare sei un porta sfiga noi che li stiamo giocando i sembra che ci prendi per il c..o...........

Attenzione che accusare una persona di essere uno iettatore si configura come reato di diffamazione cosi come stabilito dalla Cassazione con sentenza n,10393/2013
Direi di fare molta attenzione alla terminologia che si usa, anche se si è su di un forum.
P.S. suggerisco ai moderatori una bella campagna di sensibilizzazione,
 

bambi13

Banned
Attenzione che il body shaming si configura come reato di diffamazione è quanto stabilito dalla Cassazione con sentenza n.2251/2022, ed integrando la fattispecie di cui all'art. 595 c. 3 del codice penale,

Direi di fare molta attenzione alla terminologia che si usa, anche se si è su di un forum.
P.S. suggerisco ai moderatori una bella campagna di sensibilizzazione,
Esatto .Aggravato dal fatto che si e' su un forum ovvero posto aperto al pubblico e on line .per non parlare dello stalking ovvero inseguire ....e molestare e ingiuriare la stessa persona su vari thread....absit iniuria verbis
UN encomio lotto67.non solo...in quel " ti tengo d ' occhio"io leggo una minaccia.....ora chiedo a chi sa se sono nel giusto
 
Ultima modifica:

enrico-ss

Member
Attenzione che il body shaming si configura come reato di diffamazione è quanto stabilito dalla Cassazione con sentenza n.2251/2022, ed integrando la fattispecie di cui all'art. 595 c. 3 del codice penale,

Direi di fare molta attenzione alla terminologia che si usa, anche se si è su di un forum.
P.S. suggerisco ai moderatori una bella campagna di sensibilizzazione,
Dai Gege voleva scherzare. Ognuno è responsabile di come spende i soldi. Nel mio piccolo anche io sono superstizioso, il gioco è così.
 

enrico-ss

Member
Esatto .Aggravato dal fatto che si e' su un forum ovvero posto aperto al pubblico e on line .per non parlare dello stalking ovvero inseguire ....e molestare e ingiuriare la stessa persona su vari thread....absit iniuria verbis
UN encomio lotto67.non solo...in quel " ti tengo d ' occhio"io leggo una minaccia.....ora chiedo a chi sa se sono nel giusto
Non ne capiresti la vera motivazione.Se non si entra in una particolare ottica le cose non si riescono a comprendere e le spiegazioni diventano inutili,staremo a vedere...Buona vita
Ok, grazie lo stesso. Il fatto che ci sia comunque una motivazione rende questo ambo comunque valido.
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Ok, grazie lo stesso. Il fatto che ci sia comunque una motivazione rende questo ambo comunque valido.
dopo un anno di OSSERVAZIONE scrupolosa
riassumo 41 43 COME tanti altri escono e piu volte
modestamente i miei anche 5 volte

l'intelligenza artificiale ci ascolta?? :)) chissa'
in questo caso del 41 43

non ascolta bene la ruota
:))))

5 euro a tutte sono 115 euro per questo e tutti gli altri AMBI

milano lo puo' decidere NORKOR e qualche altro
altrimenti la probabilita' e . zero
 

bambi13

Banned
Attenzione che il body shaming si configura come reato di diffamazione è quanto stabilito dalla Cassazione con sentenza n.2251/2022, ed integrando la fattispecie di cui all'art. 595 c. 3 del codice penale,

Direi di fare molta attenzione alla terminologia che si usa, anche se si è su di un forum.
P.S. suggerisco ai moderatori una bella campagna di sensibilizzazione,
..
 
dopo un anno di OSSERVAZIONE scrupolosa
riassumo 41 43 COME tanti altri escono e piu volte
modestamente i miei anche 5 volte

l'intelligenza artificiale ci ascolta?? :)) chissa'
in questo caso del 41 43

non ascolta bene la ruota
:))))

5 euro a tutte sono 115 euro per questo e tutti gli altri AMBI

milano lo puo' decidere NORKOR e qualche altro
altrimenti la probabilita' e . zero
Oppure tu lo puoi decidere dai su facci sognare 😆😆😆
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto