Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onei;n1952149 ha scritto:Ciao Artemisia e Soledad ,
ho scritto qui xchè nel mio post. non mi sembra la sezione giusta .
Questi giorni x me sono stati molto difficili x via di mia mamma ma oggi sono un po più serena xchè i medici hanno deciso di non operarla ancora , vogliono prima che i suoi valori tornino normali xchè la percentuale di rischio era troppo alta ...........l'operazione si farà in seguito .
Volevo ringraziarvi x il vostro affetto e scusate se sono stata poco presente ma sappiate che siete sempre nel mio cuore. Approfitto x ringraziare anche tutti gli altri e saluto i vostri ospiti . Soledad faccio gli auguri anche x tua mamma e tua figlia di pronta guarigione ...................un grosso bacio e abbraccio
Ciaoooo Pietro!!!!!!!Arciere1;n1952228 ha scritto:Ciao Onei , un Carissimo saluto leggo solo adesso di tua mamma , ti faccio i miei auguri che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi un carissimo saluto
Arciere1;n1952225 ha scritto:Ciao marilu un carissimo salutoCiao Gerry , Soledad e tutti gli altri
![]()
Pietro !!!!!!!!!!!!!! non l'avevo visto!!!!!!!!!!!!Arciere1;n1952225 ha scritto:Ciao marilu un carissimo salutoCiao Gerry , Soledad e tutti gli altri
![]()
Arciere1;n1952225 ha scritto:Ciao marilu un carissimo salutoCiao Gerry , Soledad e tutti gli altri
![]()
Artemisia;n1952226 ha scritto:![]()
UN CAFFE' CARISSIMI TUTTI?????!!!!!!!!!!!!
![]()
E UN DOLCETTO..........................
![]()
![]()
soledad;n1952244 ha scritto:POSSO ASSAGGIARLI TUTTI?
SONO GOLOSISSIMA MARILU'![]()
Artemisia;n1952284 ha scritto:SIIIIIIIIIII SOLEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LI HO MESSI PENSANDO A TE BELLA!!!!!!!!!!!![]()
soledad;n1952293 ha scritto:E SE DIVENTO COSI' MI CHIAMI LO STESSO BELLA?![]()