Novità

Bari 17-56 Ritardo 6034 Estrazioni

Buona sera a voi signori e buon anno
carissimi se non dovesse sortire quest'ambo a tutte entro il mese a tutto gas puntando se pure a tutte ma a massa pari
o a progressione ....

se ci fate caso un timido segnala qualche colpo fa già c'è stato con i numerosi laterali magg. e min legati al 17 56 ....

io opterei se mai nel super ridurre valorizzando il 17 65 pure che per altro ho vinto il mese scorso se concordate segnalatemi il tutto che se mai focalizziamo la ruota

un saluto per ora è tutto
IB63

Ciao Marion Buon 2014 anche a te alla tua Famiglia
Ciao IB63 grazie sempre per i Buoni Consigli di Gioco
Questo Ambo 17-56 di Bari che sarà la mia giocata fissa in tutte le Salse
Vi rinnovo di muovo i Migliori Auguri :cool:

Ciao Marion Buon 2014 anche a te alla tua Famiglia
Ciao IB63 grazie sempre per i Buoni Consigli di Gioco
Questo Ambo 17-56 di Bari che sarà la mia giocata fissa in tutte le Salse
Vi rinnovo di muovo i Migliori Auguri :cool:
[/QUOTE

Buona sera caro se posso un consiglio imposta eventuale recupero sempre a salsa nn piccante ti raccomando in quanto trattasi di eccesso di ritardo
poi fa tu

Ciao

Buon Giorno a tutte/i.

Ricambio qui, il saluto e gli auguri a Tiziano ed a tutt/i ...

(senza ... e ... . Non vorrei mai essere spazzato via. Di sti, giorni non si sa mai!!!).

Anch'io ho rilevato che questo grande eccesso di ritardo influenza persino le medie dei ritradi di un eventuale Ambetto.

Esito positivo in cui, potrebbe distribuirsi una parte del rischio, ed un ammortamento dei tempi di attesa.

Inoltre, cercando in limitati periodi, favorevoli, in altre ruote, forse si potrebbe

recuperare, almeno una parte, di quanto speso ... nell'attesa, dell' Evento Storico.

:)

Ultima modifica:
Ciao Joe91 e siamo a 6048 per questo 17-56 di Bari
Più Eccesso di Ritardo di questo (Darei un nuovo Termine StraEccesso di Ritardo)e la
penso come te IB63 e probabilmente sortirà prima su altre Ruote
Ma dobbiamo tenere conto anche della nuova soglia indicata da Rubino a 6126(Strettoia)
Io sinceramente preferisco investire qualche euro in più su ruota secca sperando di azzeccarlo con
qualche altro numero per sorti superiori
Ciao e Ancora Tanti Tanti Auguri:cool:

ciao
precedentemente ha generato questi terni, dal 1871 in poi

naturalmente ad oggi, c'è spazio per i 3 posti in cinquina disponibili, 77 abbinamenti a terno.

Cattura.jpg

attualmente ci sono questi, come ritardo

17 56 - abb. 49.03.43.30.64.77

Ultima modifica:
Ciao Rubino Grazie
Metto anche io qualche Notizia Statistica in Semi Data 07.01
Mai Uscito questo Ambo in Tutte le Ruote
Ciao Rubino Tanti Tanti Auguri:cool:

Un cordiale saluto a tutti i convenuti

dunque qualcuno ricorderà (chi sa quanti) un personaggio molto bravo cui ebbi piacere conoscere anni fa sulle colonne di casa Lottomatica tale era Mister Rececconi in quanto grande tifoso della Lazio ma di nick vero e proprio se non erro aveva piramide55 bon costui si creò una presunta teoria che conservo da qualche parte cui focalizzava un discorso detto morbo di inversus ovvero da un ritardo a ruota ci beccava a tutte e viceversa. Per quanto concerne poi quest'ambo si è vero non contesto quanto detto dai miei su predecessori e illustri colleghi però permettetemi sottolineare una piccola parentesi, più che vederlo a ruota secca per me girerà prima altrove ruote diametrali? continue? simmetriche? gemelle? bho? forse chi sa. Quindi resto della mia teoria convinto che qualcosa prima o poi accadà. Ultima nota e sono ai saluti volendo possiamo anche attuare tesi sotto due profili o chiamateli anche modi di intendere nel dettaglio

a) impostare un gioco a tutte si ma a pieno cosi come avviene per i giocatori della roulette quindi inziale di cassa a puntare de 10 € oppure
b) tesi che sto usando a giocata per vincita programmata nel senso che stabiliti i tetti di investimento in virtù del capitale disponibile solitamente 5 mila unità lo rapporto suddividendolo a utile previo ogni colpo proprio se comprassi la solita azione, anche perché addirittura previo i miei parametri intesi per il gioco a tutte al momento si presenta davvero interessante.

Attenderò quindi la chiusura del mese in corso per poi cominciare il mio attacco visto ritenere chiudere la partita con l'avvento della prossima primavera poi si sa per la serie tutto è possibile se nulla è dato per certo attendiamo le reali evoluzioni

Per ora è tutto un saluto
IB63

Ciao Grande IB63 come dicevo anche a Joe91 e probabile che questo Ambo
sortisca prima su altre Ruote sia per un discorso di Dieci contro Una e sia per
una Legge di Compensazione di Eccesso di Ritardo di una Ruota(Vedere Ritardatari
Centenari)
Ma io Faccio un discorso puramente Statistico in questo Post
Diciamo cosi sarà la mia Fissa del 2014
IB63 metti tranquillamente i tuoi consigli e Previsioni non ci sono Problemi e
Grazie Sempre per la Tua Simpatia e Ironia che non guasta mai in questo Mondo
Ciao:cool:

Prima Sortita del 2014 di questo Ambo 17-56 sulla ruota Nazionale
che non e Bari ma siamo Contenti per chi la preso
Ciao a Tutti:cool:

VABBE PRIMA ESCE 56 LI DOPO ESCE 17 ALLA FINE AMBOZZO DOCC:D,MAGARIII...... SOLO CHE LI ESCE UNA VOLTA ALL ANNO, ASPETTIAMO LA PROSS KISSA:confused:....ANNO PROSSIMO,;)PERO NN SO XKE A CASA MIA 1+1= SEMPRE ZERUUU;) ZD_BYE_3.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72
    46