Novità

Bari 17-56 Ritardo 6034 Estrazioni

Ciao Micio ti Invito a Partecipare alla nostra Gara con Cedolina Previsionistica
Da Noi Zero e Zero Venticinque e Venticinque Cinquanta e Cinquanta SeiMilioni e Sei Milioni
Ti Aspettiamo SALUT:cool:

Ciao Grande IB63 come dicevo anche a Joe91 e probabile che questo Ambo
sortisca prima su altre Ruote sia per un discorso di Dieci contro Una e sia per
una Legge di Compensazione di Eccesso di Ritardo di una Ruota(Vedere Ritardatari
Centenari)
Ma io Faccio un discorso puramente Statistico in questo Post
Diciamo cosi sarà la mia Fissa del 2014
IB63 metti tranquillamente i tuoi consigli e Previsioni non ci sono Problemi e
Grazie Sempre per la Tua Simpatia e Ironia che non guasta mai in questo Mondo
Ciao:cool:
[/QUOTE
...

Ben trovato

e come dice la Giuseppa non dimentichiamo mai la nz

mmmmm

Un Saluto a Tutti gli Amici che scrivono in questo Post e
Anche a Tutti i Giocatori di questo Ambo 17-56 di Bari che Resiste anche al Terzo
Estratto di Questo 2014 Toccando Quota 6089 di Ritardo per Ambo
Definirlo Magico Incantato Incantesimato non Rende Aggettivamente la Sua Grandezza Statistica
Ciao a Tutti:cool:
Ps
E tra un Paio di Mesi Raggiungerà anche la Nuova Soglia Statistica
Scusate il citofono
Dica
Sempre Che Non Esca Prima

Come Sempre Un Saluto Grande A Tutti I Giocatori Del 17-56 di Bari
E Siamo Al Quarto Estratto di Questo 2014 scusate il citofono
Dica
Tranquilli Vinciamo Noi

Come Sempre Un Super Saluto a Tutti i Giocatori del 17-56 di Bari
E Siamo al Quinto Estratto di questo 2014 scusate il citofono
Dica
Ci Sarà la Terza Ripetizione Fatale
Ps
Chissà Chissà Mistero Mistero

.
Un cordiale saluto
ti giunga con affetto carissimo Tiziano oltre che anche a tutti i convenuti
In breve ti spiego una mia teoria cui impostando un gioco simile con tre formazioni appare che di base regni successo sempre considerando trimestri a possibile sortite. Dunque

SIANO DATI I 3 AMBI A MAGGIOR INTESA E PREVISTI QUALE IN POSSIBILE SORTITA GLI STESSI POSSONO ESSER RICAVATI QUALE A RIFERIMENTO DA TUTTE PER GIOCARLI AD UNA DETERMINATA RUOTA O VICEVERSA.
DI BASE SARA' CONISIDERATO UNO SOLO DEI 3 VALORIZZANDO UN GIOCO PARALLELO PER I RESTANTI DUE AD IMPOSTA ALMENO DEL 50% IN MENO RISPETTO LA PRIMA GIOCATA A SORTITA AVVENUTA DELLA GIOCATA MATER SI IMPOSTERA' PUNTATA INVERSA PER POI CHIUDERE DEFINITIVAMENTE IL SET AL REALIZZO DI ALMENO DUE DEI 3 AMBI IN TESI.

sommariamente questa la mia veduta credimi funziona e si campicchia più che bene sempre valorizzando un gioco a tempo programmato.

Per la scelta delle giocate le puoi valorizzare a imput fisso variante come a scelta mirata,

queste le mie 3 giocate del 2014 di cui già due sono state incassate e anche bene

17 56 (sortito quest'anno con ricavo da Ba)
09 81 (sortito quest'anno con ricavo da Ge)

17 23 IN tesi con ricavo da Milano

come ti dicevo e concludo a libera interpretazione del giocatore della giocata restante o andrà valorizzata quale unica o impostata a valore rispetto le restanti o previo proprie vedute

Questo quanto a dirti
Buon lotto un saluto

IB63

Ciao IB63 Un Super Saluto Anche a Te e Grazie Per la Nuova Previsione
Ciao e Buona Giornata:cool:

Ciao Tiziano
se mi riporti i parametri che ritieni interessanti provo a valorizzare quali sono i migliori del prossimo trimestre partendo con riferimento da Marzo in modo d'aver già risparmiato circa un mese in virtù che con le prossime inizia siamo al 2° mese del 2° quadrimestre

Comunque prima ho dimenticato riferirti che i valori a lungo margine possono creare alti scompensi specialmente se a gioco unico quindi meglio massimo 5 formazioni in modo da condurre un gioco equo e certamente più breve poi libero vederla come meglio credi

Alla prossima è tutto
ciao

IB63

Buon fine settimana Tiziano
giusto per restare in tema hai notato che alla fine ci ho avuto ragione? presunzioni a parte il 14 giugno esce 17 56 su Venezia cui chiude la tesi in oggetto per quest'anno ma nulla toglie che potrebbe ancora dare fra le prime 5 ruote se non si considera la Nazionale quindi tenendoci fede agirei impostando gioco cosi

ba ca fi ge mi 1,5 unità le restanti 1 certo è un gioco un po' duro visto esser un ambo bizzarro che spesso evidenzia ritmi strani ma nello stesso tempo equo in quanto almeno una vlt all'anno in misura del 100% cade a tutte e su qualsiasi ruota. Se proprio devo dirla tutta si potrebbe anche impostare un possibile tento a valori base tipo 1 € a colpo e progredire aumentando che so ogni mese e mezzo, solita questione dipendente dalla cassa disponibile

E' tutto un saluto
IB63

]Ciao IB63 Buon Fine Settimana e Siamo al Sesto Estratto di
Questo 2014 scusate il citofono
Dica
Cosa Dobbiamo Fare con questo Ambo ?
Lo (So) Dobbiamo Torturare

Da quando c'è il lotto, solo l'ambata ha sempre pagato, ma già sull'ambo, non c'è certezza. il 17.56, può uscire oggi, come potrebbe ancora rimanere nell'urna per altri 6000 colpi: nessuno lo sa.

6126 è ormai vicino, la strettoia è molto vicina ormai.!:cool:

ma sicuramente è come dite voi, potrebbe rimanere per altri 6000 concorsi, senza dare segnale!

ricordo che una quarantina di anni fa o più, alcuni affermavano che potrebbe un ambo ritardare anche
più di un secolo!

bhe oggi ci siamo quasi, l'ultima volta che è uscito era 28/07/1923.

ancora nove anni circa all'alba dell'evento?

Ciao Texwiller Ciao Rubino e veramente un Ambo Incredibile(Io lo Definisco Incantato)
E Come Diceva Lui Stiamo a Vedere
Ciao Vi Auguro Una Buona Serata:cool:

Ultima modifica:
BUON GIORNO A TUTTI
ciao tiziano salve per i restanti convenuti

Come ho avuto modo a riferirti carissimo oltre averne in più occasioni discusso anche con Rubino per me questa formazione resta un vero e proprio investimento annuo, da Quando lo seguo e ormai siamo al 9° anno nella sua forma naturale non mi ha mai deluso, solo che negli ultimi 4 5 sta scherzando anche a tutte cui nella logica di pensiero cui da sempre seguo non rispetta più dei parametri in una sola affermazione si presenta pericoloso anche a tutte visto che di base per una giocata simile ho capitale a seguirla per 7 mesi massimi.
Concludendo se pur a parametro leggermente diverso ci sono tantissime altre formazioni simili o quasi quindi penso e ripeto magari secondo mie vedute archiviare la logica per questo tipo di gioco per impostarne altre ormai i più mila anche per quest'anno sono arrivati alle casse, come suol dirsi nuova botte nuove primizie...

Bye Bye
IB63

per tex
esistono varianti attribuibili a quest'ambo come a tutti che definisco di categoria e credimi pagano anche bene ma per me il discorso si chiude qui

Un saluto
ciao

Ciao IB63 Buon Fine Settimana e Siamo al Settimo Estratto di Questo 2014

CIAO TIZIANO

per me il gioco ha rispettato le mie aspettative quindi se proprio dovessi considerare questa formazione se ne parla alla fine di agosto ma penso che per quest'anno basti anche perché lascerò il settore occupandomi di solo estratti ma con altre vedute il lume non avvale più la pena, magari questo il mio giudizio

E' tutto un saluto
IB63

l'alternanza porta ora il 17 come probabile in questo ciclo di estrazioni

chissà è sempre caccia aperta

ciao.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi è capitato solo ora di imbattermi in questa discussione, iniziando a far ricerche sul famoso ambo di Bari, e mi ha colpito questo riferimento di Rubino "6126 è ormai vicino, la strettoia è molto vicina ormai." Cosa è questa strettoia? . Ho provato a fare una ricerca nel forum, pensando fosse delineata in qualche altra discussione, ma non mi è apparso nulla, quindi mi chiedevo se l'autore stesso o qualcuno di questa discussione mi poteva dare una veloce delucidazione.
Grazie, e buona giornata :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari
    59