Novità

Bari 3 N° Riproviamo.

Feng sui

Advanced Member
Halmun scusami ma le ambate che tu suggerisci sono le rimanenti , ovvero 42 e 2...
queste trovate da Maldor sono altre o sostituiscono le tue da te consigliate?
grazie
Pluta
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
baby83;n2144436 ha scritto:
Ciao Helmun io giocato in terzina..si proseegue solo con 2/42?

ciao Baby83, dalla data dell'08/12 in cui ho inserito la previsione base se ne sono sfaldate 2 su 4 in 4 C. fra cui una primaria, quindi la prev. base sarebbe in teoria da ritenersi conclusa, ma visto che le ambate 02 42 continuano ad esser segnalate nei miei SCAN direi di seguirle almeno x altri 5 C. ( un semi-ciclo intero )

​​​​cmq. prima di martedì prossimo vedrò di inserire una nuova ambata a sostituzione del 16 appena sortito.
ciao.
 

baby83

Premium Member
Halmun;n2144445 ha scritto:
Grazie Halmun

ciao Baby83, dalla data dell'08/12 in cui ho inserito la previsione base se ne sono sfaldate 2 su 4 in 4 C. fra cui una primaria, quindi la prev. base sarebbe in teoria da ritenersi conclusa, ma visto che le ambate 02 42 continuano ad esser segnalate nei miei SCAN direi di seguirle almeno x altri 5 C. ( un semi-ciclo intero )

​​​​cmq. prima di martedì prossimo vedrò di inserire una nuova ambata a sostituzione del 16 appena sortito.
ciao.
 

maldor006

Member
Grazie Halmun per la nuova previsione. Complimenti ancora per il 16.
Sto ancora "sperimentando" con le reti e devo dire che ho ancora molta strada da fare. Alcune danno esiti spettacolari, altre no. Mi manca certamente qualcosa che, probabilmente, tu hai già trovato. Ho notato che, anche diminuendo il numero degli ingressi ( ad es. togliendo gli Rp..) , la rete si addestra comunque bene, ma i risultati sono comunque altalenanti. Ho pensato di costruire reti diverse con con più o meno input e poi di confrontare fra di loro i risultati, magari usando la deviazione standard che indichi tu sugli output di ogni numero.
La differenza fra il ritardo effettivo e quello previsto che ottengo con le mie prove è per alcuni numeri prossima allo zero (0,00x) mentre ho notato che nei tuoi esempi sembra essere più alta ( es. 14 contro 13,431). Non so se ciò è dovuto al tipo di rete o ad un over fitting della rete.
In conclusione mi rimangono molti dubbi su come procedere, anche se l'argomento mi affascina particolarmente. Quando vorrai, se potrai farlo, mi interesserebbe capirci qualcosa in più con un aiuto da parte tua.
Grazie ancora, Maldor.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
maldor006;n2144526 ha scritto:
Grazie Halmun per la nuova previsione. Complimenti ancora per il 16.
Sto ancora "sperimentando" con le reti e devo dire che ho ancora molta strada da fare. Alcune danno esiti spettacolari, altre no. Mi manca certamente qualcosa che, probabilmente, tu hai già trovato. Ho notato che, anche diminuendo il numero degli ingressi ( ad es. togliendo gli Rp..) , la rete si addestra comunque bene, ma i risultati sono comunque altalenanti. Ho pensato di costruire reti diverse con con più o meno input e poi di confrontare fra di loro i risultati, magari usando la deviazione standard che indichi tu sugli output di ogni numero.
La differenza fra il ritardo effettivo e quello previsto che ottengo con le mie prove è per alcuni numeri prossima allo zero (0,00x) mentre ho notato che nei tuoi esempi sembra essere più alta ( es. 14 contro 13,431). Non so se ciò è dovuto al tipo di rete o ad un over fitting della rete.
In conclusione mi rimangono molti dubbi su come procedere, anche se l'argomento mi affascina particolarmente. Quando vorrai, se potrai farlo, mi interesserebbe capirci qualcosa in più con un aiuto da parte tua.
Grazie ancora, Maldor.

infatti è per questo motivo che preferisco optare x le convergenze fra reti diverse, o fra architetture diverse, e fra questi tentativi pubblico ovviamente i ris. dello scan che tende maggiormente a rappresentare le convergenze ottenute. per quanto riguarda l'approssimazione allo 00 non è poi così fondamentale, anche perchè cambia a seconda dell'architettura e dei cicli che utilizzi. l'importante è che si possa determinare una classifica finale dei numeri in base allo scarto fra target e output. non c'è alcun bisogno di arrivare allo 000000 assoluto anzi, spesso i ris. migliori li hai con pochi hidden e pochi cicli. l'urna non è poi così intelligente.
cmq. fammi sapere eventualmente come possiamo comunicare in privato. sai, ci sono cose che preferisco non trattare pubblicamente.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Feng sui;n2145268 ha scritto:
Si continua con 42 e abbinamenti 2 e 47?
grazie

si, io continuerò ancora x un 3 C.
peccato per l'ultima estrazione ( usciti 03 46 ) a conferma del concetto di attrazione, ma purtroppo pali e traverse non fanno goal. vediamo cosa succede nelle prossime.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto