Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baby83;n2144436 ha scritto:Ciao Helmun io giocato in terzina..si proseegue solo con 2/42?
Halmun;n2144445 ha scritto:Grazie Halmun
ciao Baby83, dalla data dell'08/12 in cui ho inserito la previsione base se ne sono sfaldate 2 su 4 in 4 C. fra cui una primaria, quindi la prev. base sarebbe in teoria da ritenersi conclusa, ma visto che le ambate 02 42 continuano ad esser segnalate nei miei SCAN direi di seguirle almeno x altri 5 C. ( un semi-ciclo intero )
cmq. prima di martedì prossimo vedrò di inserire una nuova ambata a sostituzione del 16 appena sortito.
ciao.
maldor006;n2144526 ha scritto:Grazie Halmun per la nuova previsione. Complimenti ancora per il 16.
Sto ancora "sperimentando" con le reti e devo dire che ho ancora molta strada da fare. Alcune danno esiti spettacolari, altre no. Mi manca certamente qualcosa che, probabilmente, tu hai già trovato. Ho notato che, anche diminuendo il numero degli ingressi ( ad es. togliendo gli Rp..) , la rete si addestra comunque bene, ma i risultati sono comunque altalenanti. Ho pensato di costruire reti diverse con con più o meno input e poi di confrontare fra di loro i risultati, magari usando la deviazione standard che indichi tu sugli output di ogni numero.
La differenza fra il ritardo effettivo e quello previsto che ottengo con le mie prove è per alcuni numeri prossima allo zero (0,00x) mentre ho notato che nei tuoi esempi sembra essere più alta ( es. 14 contro 13,431). Non so se ciò è dovuto al tipo di rete o ad un over fitting della rete.
In conclusione mi rimangono molti dubbi su come procedere, anche se l'argomento mi affascina particolarmente. Quando vorrai, se potrai farlo, mi interesserebbe capirci qualcosa in più con un aiuto da parte tua.
Grazie ancora, Maldor.
Feng sui;n2145268 ha scritto:Si continua con 42 e abbinamenti 2 e 47?
grazie