Novità

Bari 3 N° Riproviamo.

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
BARI - stesse modalità e condizioni della precedente prev. ma con 2 scansioni a cicli diversi.

Primarie 04 42 abbinamenti 02 84

attenzione alle coppie in equilibrio sul RC ( 02 04 ) e ( 42 84 )

( vedi Foto )

un saluto.
 

Allegati

  • photo18547.jpg
    photo18547.jpg
    91,2 KB · Visite: 1
Ciao Halmun, ..e complimenti per le tue ultime segnalazioni..spero in una convergenza con i miei dati x il 02 e 04.. buona immacolata e "provavutt"...
 
Grazie Ragazzi e buona immacolata a tutti.
solo a titolo informativo pubblico i risultati di 3 scansioni su date consecutive ad identico ciclo di apprendimento.
come potrete notare dalla foto stiamo andando incontro ad esiti molto rapidi, quindi non è esclusa una possibile sortita anche del 16 nel tradizionale semi-ciclo d'attesa. ( vedi foto )
 

Allegati

  • photo18548.jpg
    photo18548.jpg
    60,7 KB · Visite: 1
.MARK.;n2143210 ha scritto:

------
ciao Mark grazie per l'attenzione, ma sottolineo ancora una volta che le mie previsioni sono il frutto di diverse scansioni su diverse reti Neurali. e se dai un'occhiata in rete all'argomento ti accorgerai che il discorso è molto complesso. cmq. se ti interessa ti consiglio di approfondire la materia, ma sappi che per giungere a risultati in teoria *Aspettabili* vanno fatte prove su prove, e fra l'altro con più reti neurali. in quanto ogni rete restituisce un valore diverso dall'altra a seconda dell'algoritmo di apprendimento utilizzato.
una delle piu stabili è senz'altro la GMDH ( qui non posso linkarti il link, ma lo troverai facilmente effettuando una semplice ricerca con google ) ciao, e buona caccia. ;)


ps
e cmq. è bene ricordare a tutti che le R.N. non fanno miracoli, anche se fortemente indicative verso punti d'attrazione molto vicini al risultato espresso dall'urna. ma se opportunamente utilizzate alla luce di dati statistici i risultati ( buoni ) non mancano di certo. ( esperienza testata sul campo )
 
Ultima modifica:
ti ringrazio , perche' immaginavo che tu fossi molto disponibile e gentile

beh piano piano .... imparero' qualcosa

il 16?
 
Ultima modifica:
certo, se hai convergenze con il 16 nessuno ti vieta di giocarlo come singolo N° o inserirlo nella previsione base di questo topic.
 
Ultima modifica:
Halmun;n2143182 ha scritto:
BARI - stesse modalità e condizioni della precedente prev. ma con 2 scansioni a cicli diversi.

Primarie 04 42 abbinamenti 02 84

attenzione alle coppie in equilibrio sul RC ( 02 04 ) e ( 42 84 )

( vedi Foto )
Buonasera e grazie per la previsione .
la mia domanda è molto semplice : anche qs volta sono previsti tre colpi .. visto che le modalità e le condizioni sono le stesse della precedente ??
solo che stavolta abbiamo sue primarie ..
grazie anticipatamente per la risposta che spero giunga prima di giocare ..
grazie mille

un saluto.
 

si Pluta, nella media il limite di tolleranza si agira sui 3 C. x 3 ambate, e come sempre si spera che l'urna risponda positivamente. la scelta delle 2 primarie si è resa necessaria x via delle 2 scansioni ( convergenza ) me se proprio dovessi scegliere fra le 2 opterei per il 42 con il minimo scarto - SQ.DV. pari a 00000 nel 2° quadro ( scansione con 12 neuroni e 10000 cicli )
 
BRAVO !!!
abbiamo sfiorato l ambo : uscito 3-84...
si continua con le primarie , abbinando ?
grazie mille !!!
pluta
 
Pluta;n2143762 ha scritto:
BRAVO !!!
abbiamo sfiorato l ambo : uscito 3-84...
si continua con le primarie , abbinando ?
grazie mille !!!
pluta

infatti ci siamo andati molto vicini Pluta, cosa che dimostra ancora una volta quanto detto precedentemente a proposito delle RN riguardo gli *Attrattori* .... zone ove mediamente si concentrano i ris. dell'urna. un discorso che senz'altro amplieremo e indagheremo maggiormente in futuro. Si, personalmente proseguirò con le primarie 04-42 con una particolare attenzione al 42 segnalato anche da altri scan, e andando x via d'esclusione ( 84 già sortito ) puntero' sulla terzina rimanente 02 04 42 come da foto iniziale.
 
Patriscia;n2143859 ha scritto:
Buonasera Halum, quindi il 16 si lascia? Grazie, Patriscia

l'ho segnalato perchè presente in vari scan, quindi lo reputo cmq. interessante nel classico ciclo di un'ambata semplice. eventualmente consiglio di inserirlo solo se avete convergenze con altri procedimenti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 aprile 2026
    Bari
    15
    88
    36
    90
    37
    Cagliari
    49
    22
    46
    28
    86
    Firenze
    07
    85
    14
    84
    55
    Genova
    89
    69
    88
    41
    81
    Milano
    71
    43
    45
    25
    03
    Napoli
    83
    72
    60
    16
    21
    Palermo
    75
    78
    68
    80
    76
    Roma
    13
    25
    67
    83
    78
    Torino
    30
    39
    63
    72
    81
    Venezia
    13
    55
    71
    89
    05
    Nazionale
    42
    70
    22
    48
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    38
    45
    33
    15
    22
Indietro
Alto