Novità

bari 6° del mese

salvozac

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
5bfde.jpg

Ciao Salvozac.

Da' alcuni elementi,mi aspettavo stasera l'uscita dell'ambata 31 o 56 a Bari,del tuo metodo sopra citato.

Credo sia alle porte una delle due.

Grazie.Saluti.

stai attenta batticuore che di solito quando le ambate sn due esce l'altra che pensi abbia meno probabilità ( almeno a me succede smp cosi)

stai attenta batticuore che di solito quando le ambate sn due esce l'altra che pensi abbia meno probabilità ( almeno a me succede smp cosi)
hai perfettamente ragione e ti ringrazio perchè ti preoccupi x me............ Il fatto è ke molti hanno il 31 a bari x questo motivo ho deciso di tentare il colpo se va' va'!!!!!!!!!un bacio!

hai perfettamente ragione e ti ringrazio perchè ti preoccupi x me............ Il fatto è ke molti hanno il 31 a bari x questo motivo ho deciso di tentare il colpo se va' va'!!!!!!!!!un bacio!

ciao ragazzi,

io vedo bene il 56 ora, dopo che ho sperato nel 31..in un mio post lo abbino con 72 e 27

buona fortuna!

ciao ragazzi,

io vedo bene il 56 ora, dopo che ho sperato nel 31..in un mio post lo abbino con 72 e 27

buona fortuna!
sangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi togliere l'entusiasmo! Ahahahahahahahahahahaha

viiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

BUONA BATTICUORE,NON SCRIVERE SU QUESTE AMBATE DI SALVOZAC VINCERO' TI PREGOOOOOOOOO!!!!

CHE OGNI VOLTA METTI VINCERO',NON ESCE NULLA. E QUESTE DUE AMBATE LE STO' GIOCANDO PESANTEMENTE CI CREDO,QUINDI NON METTERE VINCERO' :p

CIAO BATTICUORE:cool:

buona batticuore,non scrivere su queste ambate di salvozac vincero' ti pregooooooooo!!!!

Che ogni volta metti vincero',non esce nulla. E queste due ambate le sto' giocando pesantemente ci credo,quindi non mettere vincero' :p

ciao batticuore:cool:
non e' vero niente!!! Sabato ho cantato vincerò ed ho vinto il 60 a genova di giorgiaiva.ahahahahahahahahahahahahaha
domani sera allora no vincerò ma vincereeeeeeeeeeeeemoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah

Non mattere mai piu' sta parola Vincero'............Che se perde dopo anche la strada di casa.........:mad:!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.

Meglio le linguacce........Che questo rito sfigato di vincero' che mai dopo se becca un numero.............

Ciao Monella Birbacciona:p................................

Meglio le linguacce........Che questo rito sfigato di vincero' che mai dopo se becca un numero.............

Ciao Monella Birbacciona:p................................

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/lory_19/we12m34gifCIAO NEAR

Esito negativo al 9 colpo.......

Almeno si fosse degnato di rispondere una volta.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Esito negativo al 9 colpo.......

Almeno si fosse degnato di rispondere una volta.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89