Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai perfettamente ragione e ti ringrazio perchè ti preoccupi x me............ Il fatto è ke molti hanno il 31 a bari x questo motivo ho deciso di tentare il colpo se va' va'!!!!!!!!!un bacio!stai attenta batticuore che di solito quando le ambate sn due esce l'altra che pensi abbia meno probabilità ( almeno a me succede smp cosi)
hai perfettamente ragione e ti ringrazio perchè ti preoccupi x me............ Il fatto è ke molti hanno il 31 a bari x questo motivo ho deciso di tentare il colpo se va' va'!!!!!!!!!un bacio!
sangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ragazzi,
io vedo bene il 56 ora, dopo che ho sperato nel 31..in un mio post lo abbino con 72 e 27
buona fortuna!
sangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi togliere l'entusiasmo! Ahahahahahahahahahahaha
viiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòeheh ma noo..volevo solo salvare i tuoi soldini :d
viiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
non e' vero niente!!! Sabato ho cantato vincerò ed ho vinto il 60 a genova di giorgiaiva.ahahahahahahahahahahahahahabuona batticuore,non scrivere su queste ambate di salvozac vincero' ti pregooooooooo!!!!
Che ogni volta metti vincero',non esce nulla. E queste due ambate le sto' giocando pesantemente ci credo,quindi non mettere vincero'
ciao batticuore![]()
Non mattere mai piu' sta parola Vincero'............Che se perde dopo anche la strada di casa.........!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Meglio le linguacce........Che questo rito sfigato di vincero' che mai dopo se becca un numero.............
Ciao Monella Birbacciona................................