Novità

bari 7° del mese (ultima non posto + per critiche)

salvozac

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
2utkdx5.png

ringrazio gli amici che hanno dato fiducia ai miei metodi
anche se purtroppo qualcuno non è andato a segno
ma per email troppo offensive ,per un periodo indeterminato
mi riposo.

ciao salvozac

Ciao salvozac, mi dispiace per cio' che ti è accaduto, ma ci sono tante persone che ti stimano e, hanno fiducia in te.Le offese e le critiche fanno parte di gente stolta e poco seria e, dovrei aggiungere anche invidiosa. Ciao a presto!

ciao Salvozac, io sono tra quelli che ti seguono, certo non posso giocare tutto...ma intanto ho da parte "alcuni" dei tuoi lavori, non far caso alle critiche, una cosa è certa non si "critica" chi è inferiore, si vede che hai qualcosa che "questi" non sono in grado di possedere.
Se tutte le previsioni andassero a segno ogni volta .....;) sarebbe fantascientifico.
ciao e .....alla prossima :cool:
questi sono i tuoi metodi, che non riproporrò senza il tuo OK!!!
Schermata 2014-01-17 alle 13.37.07.jpg

ciao Salvo, ignora chi ti fa le critiche, anzi sei da apprezzare per la tua disponibilità, generosità ed altruismo, certo, come ha detto 80sete, non sempre si può vincere altrimenti saremmo tutti ricchi, io ti esorto ad andare avanti con il tuo lavoro e come me penso che c'è ne siano altri, comunque io ti seguo solo su Bari che mi sembra la ruota più stabile............in riferimento a questo tuo lavoro, non gioco le ambate, se metti almeno due abbinamenti li giocherò senz'altro.....grazie per quello che fai e fregatene delle critiche che non fanno altro che distruggere il lavoro altrui.

Ciao Salvozac, non far caso alle critiche: ci saranno sempre !
Molti sono sempre pronti a disprezzare chi profonde impegno gratuito a favore di Terzi. Sarà per interesse o per mera cattiveria, pertanto le cose non cambieranno mai anche se si dovessero regalare cinquine vincenti a ruota...ne sono certo!:)

un attestato di stima grande come una casa ... date le finanze non posso più giocare come una volta ..ma qualche tuo metodo l'ho messo in gioco nonostante le mie tante previsioni .... sei sempre stato chiaro nelle tue previsioni fatte molto bene e se qualche CRETINO ti critica è solo un fesso .. ,lo spirito di questo forum dovrebbe essere imparare da tante diverse metodologie e affinare i propri metodi ..ma si vede che a qualche idiota che a mè dopo un terno secco a colpo mi criticava per le troppe previsioni ..senza capire e soprattutto senza leggere ciò che stava scritto bene in evidenza all'inizio del post che le previsioni erano solo uno spunto per le convergenze ( nella fattispecie il GERONIMO'S..)

DICEVO CHE GLI IDIOTI SONO SEMPRE IN AGGUATO.. GODONO SEMPRE DI TANTA SALUTE ... E NON CONOSCONO L'11 COMANDAMENTO ...

DA PARTE MIA GODI DI TUTTA LA STIMA DEL MONDO

CIAO SALVO

AUGH

ciao salvozac lascia perdere chi critica e continua a lasciare le
previsioni. Anch'io seguo i tuoi post per vedere eventuali
convergenze.

Saluti e buon fine settimana

Renato

heyyy....le mamme dei cretini sono sempre incinta!!!
io ti seguo sempre...ho tante previsioni salvate...ora seguo x il terno a firenze....magari esce domaniiii!

Ultima modifica:
heyyy....le mamme dei cretini sono sempre incinta!!!
io ti seguo sempre...ho tante previsioni salvate...ora seguo x il terno a firenze....magari esce domaniiii!

ciao salvozac non te la prendere e' gente cretina e invidiosa resta con noi x farci vincere con i tuoi metodi . io li ho tutti scritti in un quaderno. seguo firenze domani 2 colpo ho tanta fiducia grazie teresy

ciao Salvo sono anni che ti seguo ho vinto diverse volte con i suoi metodi ora sto seguendo la previsione di Firenze non ci lasciare.GRAZIE!

salvo non puoi abbandonami così
l'unico che mi fa vincere su Genova....
e dai
ripensaci :eek:
certo che ...giuseppa se ne sta lontana per .... lo sappiamo, tu non posti più perchè....piero rm pure
e dai ragazzi possibile darla vinta agli imbecilli? il mondo deve essere loro?
non è giusto per noi che vi seguiamo e vi apprezziamo nonostante non tutte le previsioni vadano a segno, sarebbe troppo bello.
E non è giusto abbandonare il campo e gettare la spugna per 4 imbecilli che dovrebberp essere - loro - i primi ad andarsene!!!!!
facciamo un referendum?
stella
stella

salvo non puoi abbandonami così
l'unico che mi fa vincere su Genova....
e dai
ripensaci :eek:
certo che ...giuseppa se ne sta lontana per .... lo sappiamo, tu non posti più perchè....piero rm pure
e dai ragazzi possibile darla vinta agli imbecilli? il mondo deve essere loro?
non è giusto per noi che vi seguiamo e vi apprezziamo nonostante non tutte le previsioni vadano a segno, sarebbe troppo bello.
E non è giusto abbandonare il campo e gettare la spugna per 4 imbecilli che dovrebberp essere - loro - i primi ad andarsene!!!!!
facciamo un referendum?
stella
stella

Sono d'accordo milos, facciamo in modo che non vada via...

Ciao salvo:),sai la stima che nutro nei tuoi riguardi prima come uomo poi come previsionista,qualità le tue supportate dai fatti non da parole vuote
come sono quelle che hai ricevuto da gente che detrae di mestiere per portare al loro livello chi gli è di gran lunga superiore prima umanamente poi come esperto del lotto.
Anche io sono del parere che a non dare più le nostre chicche si faccia il loro gioco,loro questo vogliono,cosi stanno sereni,non ce la fanno più a rosicà,credimi!
Per cui ti invito a restare in famiglia deliziandoci ancora con le tue previsioni fregandotene di chi per invidia cerca di screditarti,anzi sii felice di questo xkè è l'attestato maggiore delle tue indiscusse capacità in questo campo.
Un forte abbraccio,peppe.

ciao salvo tutta la stima anke da parte mia:) kon te amika mia vinceva spesso a uk ma se ho kapito bene tu parli di email offensive e no di semplice kritike ke possono essere anke kostruttive pero email offensivi quello maiiiiiiiiiiii:mad:, ma siamo impazziti per 2 3 numeri .... anke 10 non usciti qualkuno si permette fare anke quello boooo ki ci capisce:confused:, troppo facile dire fregatene ma cmq ripensaci ce gente a ki hai fatto vincere e kontinui fare.....
salutone:cool:

Ciao , anche se non intervengo nei tuoi post ti seguo e anche trovo le convergenze
adesso leggendo questo mi dispiace tanto
quello che ti posso dire e quello di andare avanti e non soffermarti alle parole dette da questa gentaglia
tira dritto i fatti ti daranno ragione
con simpatia
Schirò alias MASTROGINO

COME PUOI VEDERE SIAMO IN MOLTI A CONTARE SU DI TE...NON CI MOLLARE, SALVO!!!!!!!!!!!!!!

CIAO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!

:cool:mac

ciao salvo,mi spiace che tu vada via,non gioco le tue previsioni però ogni tanto leggo i tuoi interventi e sei sempre a modo,ti prego anch'io di ripensarci,qui chi fa le critiche raggiunge sempre lo stesso scopo purtroppo: o fa decidere al previsionista educato come te di andarsene o se quello risponde lo fa bannare,BASTA AI ROSICONI ,un saluto con la speranza di rileggerti

Salvo non ascoltare le persone poco di "BENE IGNORANTI E INVIDIOSE", CI SARANNO SEMPRE, IL PROVERBIO DICE LE MAMME DI QUESTI SONO SEMPRE INCINTA, Ciao SALVOZAC Con Stima Massimo :) :o ;)

Daccordo amici,segui sempre in silenzio salvozac,ma ora sono vicino a voi...cosi possono altri vivere far del malle alle persone brave...un abbraccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73