Novità

bari 7° del mese (ultima non posto + per critiche)

Io sono commosso non credevo di avere tanti amici credetemi,eppure sono come voi
mi aiuto un po con la matematica ,ma non ne so più di voi,forse a qualcuno sembra che io levi il pane dalla tavola
ma non sopporto purtroppo che si facciano soldi su cavolate come le mie ,nel senso la vendita di cose che poi sono come le mie non le sopporto proprio,è poi tutti giochiamo ,ma dobbiamo giocare spassionatamente qualche euro ,non come quelli che via email mi anno insultato ,dicendomi "che fare lotto non è cosa mia". Fare lotto non è da nessuno perche nessuno può dare la vincita certa. Tranquilli posterò ma promettetemi che non vi svenate e che giocherete solo una previsione ,giocare tante cose e perdere sicuramente. Ha presto salvozac

GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEI PROPRIO UNA PERSONA BUONA E CONCRETA!!!!!!!!!!!!!

:cool:mac

Ciao salvo, certo che non bisogna svenarsi..poco ma si deve giocare..io gioco spesso Bari (mia ruota di appartenenza)osservando i tuoi numeri e mie convergenze...ciao Buona Serata..

ciao salvo, come ti ho scritto in precedenza, io sono uno di quelli che ti segue sin dall'inizio è, stai tranquillo che non mi sveno poi ognuno gioca in base alle proprie possibilità, sta a noi saper avere un autocontrollo e pensare che con questo gioco è difficile arricchirsi a meno di una quaterna secca o una cinquina ma penso che la Lottomatica questa possibilità non ce la concederà mai che che se ne dica io penso che c'è un controllo dietro le estrazioni altrimenti non si spiegherebbe perché quando le estrazione venivano effettuate in diretta ti assicuro che io vincevo spesso, comunque questo è un altro discorso, continua ad essere te stesso ignorando coloro che ti scrivono cattiverie, poi, porca miseria (si può dire?) quelli che hanno la tua e-mail ti disprezzano e coloro che non l'hanno ti apprezzano? bho!!!!! continua così.

ahahah........condivido in toto con Curioso! Soprattutto ;) con la frase sulla email........hihihi
Io ti seguo sempre, purtroppo colpa mia .....ops..... "sfiga vuole" escono sempre quelli che nn gioco.....vedremo se.....

" la porti un bacione a Firenze....e così......te lo mgiuro, il bacio verso i'ccielo andrà sicuro"

ciao salvo, come ti ho scritto in precedenza, io sono uno di quelli che ti segue sin dall'inizio è, stai tranquillo che non mi sveno poi ognuno gioca in base alle proprie possibilità, sta a noi saper avere un autocontrollo e pensare che con questo gioco è difficile arricchirsi a meno di una quaterna secca o una cinquina ma penso che la Lottomatica questa possibilità non ce la concederà mai che che se ne dica io penso che c'è un controllo dietro le estrazioni altrimenti non si spiegherebbe perché quando le estrazione venivano effettuate in diretta ti assicuro che io vincevo spesso, comunque questo è un altro discorso, continua ad essere te stesso ignorando coloro che ti scrivono cattiverie, poi, porca miseria (si può dire?) quelli che hanno la tua e-mail ti disprezzano e coloro che non l'hanno ti apprezzano? bho!!!!! continua così.

images

800px-Logo_bravo_bravissimo.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08