Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by armony
piccolo contributo ...dopo lo zero ..16-24-33--un aiuto a chi si vuole divertire con la pallina...visto l'interesse ciao armony[8D]aggiungo vincite molteplici provare x credere ...situazione attuale in bolletta ...la mia ex si è fregata tutto ...quindi devo solo aspettare che esca lo zero per non restare a zero ...umh[8D]![]()
quote:Originally posted by bucclier1
giulpi potresti aprire un post solo per i giocatori di roulette in modo da aiutarci con i tuoi segreti a sconfiggere il banco...
anche coprendo l'85% del tappeto esce quel 15 & solitamente lo 0 che ti rovina [}]
quote:Originally posted by desideria
Ciao GIULPI,il 43-38 e uscito su CA ,allora presto si farà vedere anche su BA
TI AUGURO UNA SERENA E PIACEVOLE DOMENICA
qui piove [xx(]
Ciao giulpi buon inizio della settimana!
ciao giulpi! puoi dirmi che nesso hanno gli 8 ambi con la sestina? la sestina fa parte dello stesso metodo di gioco o no?quote:Originally posted by giulpi
ciao desi speriamo di iniziarla bene. Io ci credo[
]
quote:Originally posted by minguffas
ciao giulpi! puoi dirmi che nesso hanno gli 8 ambi con la sestina? la sestina fa parte dello stesso metodo di gioco o no?quote:Originally posted by giulpi
]
ema
quote:Originally posted by giulpi
Originally posted by desideria
]
ema grazie giulpi 6 stato gentile e puntuale come fai sempre con ti chiede consigli e chiarimenti, lo avevo gia notato nei post degli altri iscritti e ora lho constatato di persona....! spesso anke io ho provato a "inventarmi" dei metodi personali che pero' ho dovuto abbandonare presto perche' mi hanno dato soddisfazioni per non piu' di 3 mesi.........e ora infatti mi affido a te e ho giocato proprio il terno 41 43 46 e ovviamente anche gli ambi....
sia la sestina che gli ambi secchi hanno la stessa radice che sarebbe poi l'ambata infallibile però ognuno segue la sua strada.
Gli ambi secchi hanno una percentuale di vincita dell'80% circa perchè sono 4 numeri che spesso e volentieri si accompagnano all'ambata del mese. La sestina invece è formata da diversi sistemi concatenanti.
Stasera mi aspetto una vincita . 41-43-46 magari.....[
]
![]()
ema
quote:Originally posted by giulpi
ciao giulpi! puoi dirmi che nesso hanno gli 8 ambi con la sestina? la sestina fa parte dello stesso metodo di gioco o no? grazie giulpi 6 stato gentile e puntuale come fai sempre con ti chiede consigli e chiarimenti, lo avevo gia notato nei post degli altri iscritti e ora lho constatato di persona....! spesso anke io ho provato a "inventarmi" dei metodi personali che pero' ho dovuto abbandonare presto perche' mi hanno dato soddisfazioni per non piu' di 3 mesi.........e ora infatti mi affido a te e ho giocato proprio il terno 41 43 46 e ovviamente anche gli ambi....quote:Originally posted by giulpi
Originally posted by desideria
]
ema grazie giulpi 6 stato gentile e puntuale come fai sempre con ti chiede consigli e chiarimenti, lo avevo gia notato nei post degli altri iscritti e ora lho constatato di persona....! spesso anke io ho provato a "inventarmi" dei metodi personali che pero' ho dovuto abbandonare presto perche' mi hanno dato soddisfazioni per non piu' di 3 mesi.........e ora infatti mi affido a te e ho giocato proprio il terno 41 43 46 e ovviamente anche gli ambi....
sia la sestina che gli ambi secchi hanno la stessa radice che sarebbe poi l'ambata infallibile però ognuno segue la sua strada.
Gli ambi secchi hanno una percentuale di vincita dell'80% circa perchè sono 4 numeri che spesso e volentieri si accompagnano all'ambata del mese. La sestina invece è formata da diversi sistemi concatenanti.
Stasera mi aspetto una vincita . 41-43-46 magari.....[
]
![]()
ema
ema