Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE 5

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve giulpi...ci sono aggiornamenti??' ciao da trylli..un salutino a desideria!![8D]

quote:Originally posted by trylli

salve giulpi...ci sono aggiornamenti??' ciao da trylli..un salutino a desideria!![8D]

nessun aggiornamento . Si continua così. Speriamo bene.
Questo mese gli ambi secchi escono dappertutto fuori che a bari.
L'ultima estrazione 45- 20 su napoli.
Ma noi li aspettiamo a Bari[:p][B)].
Il gioco su tutte lo lasciamo agli altri;)
ciao trilly

speriamo che la tua fiducia sia ben riposta. Il fatto che l'ambata non sia uscita nelle 8 estrazioni mi da da pensare. Come detto raramente è uscita dopo,( è fallita solo 5 volte dal 2006) ma quando lo ha fatto ha dato ambi e terni.
Tenete comumque i piedi per terra. Giocate poco e tenete d'occhio i numeri dal 42 al 46 che potrebbero dare un ambo. Statisticanente l'ambata infallibile ha sempre dato un ambo con i suoi due laterali con un ritardo massimo di 4 previsioni ed ora siamo alla terza.
Quindi statisticamente se non è questo mese sarà il prox.

Ciao giulpi,anche a me non piace giocare su tutte per cui ho su ruota o nulla .Siamo quasi alla fine del mese,mancano 4 estrazioni e si come ho giocato fino adesso di certo non ho intenzione di mollare ,quindi ci sono fino all ultima estrazione e credo che anche questo mese ha ancora soddisfazioni da regalarci,grazie e in bocca al lupo !:)
Un abbraccio e buona serata:)[:X]:)

43ambata centrata! Ma sopratutto 43-2 ambo secco! Onore a te giulpi! Io l'ho preso in sestina....meglio di niente!:D

quote:Originally posted by giulpi

SI CONTINUA COSI': (ALMENO IO)
43 ambata principale 45 ambata secondaria

42-43-45-46- 52 AMBO e terno

43-2-
43-20
43-38
43-56
45-2
45-20
45-38-
45-56 AMBI SECCHI oppure se qualcuno volesse risparmiare o tentare sorti maggiori

2-20-38-56-43 (45)

l'ambata non e' ancora uscita. Di solito si manifesta entro 8 estrazioni. Questo mese è in ritardo attenzione però a stasera e a sabato. Con l'uscita dell'ambata si annullano tutte le previsioni tranne quella della quarantina che sarà però da rivedere.

ps. Ho aggiunto all'ultimo momento il 52 perchè ho riscontrato ottime convergenze con un mio sistema da parte di altri previsionisti
tra cui renateddu;) e rob;).

beh che dire, sei una favola .. Grandissimo !!!

ciao pino

ssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande giulpi seccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 43.2grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

......e per un numero non è stato centrato il terno in sestina (57 anzichè il 56)e se vogliamo essere precisi per 2 numeri addirittura la quaterna! (36 anzichè 38)..

[:I][:I]giulpi sei a festeggiare?^?????mi devi fare una promessa......finche' non fallisce....continui a postare la previsione!!!per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:I]grazie ancora giulpi della vincita di staseraaaaaaaa!!! sei davvero grande!! desiiiiiii hai vinto????

CIAO a tutti ,ciao trilly ho vinto anche io
GRAZIE INFINITE GIULPIIIIII
Una promessa e una promessa ,non ci puoi lasciare...BUONA NOTTE E BUONA DOMENICA:)

quote:Originally posted by giulpi

ricordo la progressione del metodo da quando l'ho postato e che potete leggere nei precedenti 4 post:
naturalmente il tutto solo su ruota fissa a bari.

Personalmente credo che sia uno dei migliori metodi esistenti sul blog
(i risultati parlano chiari)

gennaio 2010 ambata ambi e terno
febbraio ambata e ambo
marzo ambata
aprile ambata e ambo
maggio ambata e ambo
giugno ambata
luglio ambata e ambo
agosto ambata e ambo
settembre ambata e 2 ambi
0ttobre - ambata e 2 ambi
Novembre - ambata 3 ambi un terno
Dicembre- ambata - ambi e terno

gennaio 2011 - ambata
febbraio 2011- ambata e ambo secco e ambo in cinquina
marzo 2011 - ambata ambo secco e ambo in cinquina

attenzione però....niente è sicuro! Il caso negativo ci aspetta sempre dietro l'angolo. Giocate con prudenza. La sicurezza matematica non esiste.

43 2 ambo secco :D:D:D:D[8D]

peccato per il terno mancato per un soffio.
Che dire??[8D]

Grazie per i complimenti.[:I][:o)][:I]
Anche questo mese si può festeggiare.

Inutile dire che lA previsione ora è annullata.
Questo mese ha pagato ambata ambo secco e ambo in cinquina.

A dire il vero rimane ancora aperta la "controambata" e cioè il 46 ambata princ 42 secondaria
Per chi volesse seguirla giocare fino alla prima estrazione di aprile
46-ambata
42-43-44-45-46 ambo e terno
potrebbe riservare ancora sorprese .(IO LA GIOCO)
Anche se come detto PREVISIONE CHIUSA!!

cIAO A TUTTE/I[8D][8D][8D]

Salve Giulpi, sono lupo solitario COMPLIMENTI,sei una persona che sa combattere e aspettare il momento giusto,PER FAVORE NON CI LASCIARE, ti seguo fin dall'inizio non ho mai scritto per prudenza MA ORA NON HO POTUTO RESISTERE DAL FARTI I COMPLIMENTI HO LETTO CHE LA TUA PASSIONE E ALTRO GIOCO MA A NOI CHE CI AI FATTO GIOIRE PER LE VINCITE E NON ABBIAMO POSSIBILITà E SOLDI PER ALTRO GIOCO LE TUE PREVISIONI SONO DIVENTATE IMPORTANTISSIME TANTO " TOGLIAMO " SOLO ALLA LOTTOMATICA AIUTACI........BUON LAVORO LUPO SOLITARIO

giulpi a domani xil nuovo io non ho giocato ata ma ambo 43-56 5euro e quei maledetti +1-1 ci anno fregato e' uscito il 57 se esce come si puo ringraziarti???[:p]

bazzani gianfranco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10