Novità

BARI-ambata(e ambo)infallibile 6 prev ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione giulpi
  • Data di inizio Data di inizio
ancora con la rogna del +1 -1!!!!!!!
sono usciti 41 e 30!!!!!
e per di piu' il 20 da solo!!!![V]
giulpi che fare???
si va a lourdes??:D

quote:Originally posted by desideria

buona giornata giulpi:)
buona serata a tutti e specialmente a te desi;);)
Scusate il ritardo ma torno solo oggi da un 5 giorni al casinò perla di nova gorica. 5 giorni di relax completo:D:D

Avete visto che sfiga? un'altra volta ambo mancato per il +-1 ,un ambata di accompagnamento sfaldata (il 20),e questa è la sesta in sei estrazioni, e un 48 che avevamo giocato fino a una estrazione fa.

Mi sa che questo mese sia un mese sfigato nonostante che l'ambata infallibile sia uscita puntualmente come d'altronde fa da 18 mesi consecutivi.

Ho considerato di nuovo tutto il sistema e spero di aver trovato la migliore soluzione e i migliori abbinamenti per poter
fare almeno il nostro consueto ambo.
i numeri consigliati sono

12-22-40-58-88 (60) ambo terno quaterna

ambata favorita 88

il 58 spero si ripeta (dovrebbe)

inoltre come avevo detto diversi post fa, finale 8 fenomenale questo mese su bari(da 6 estrazioni sempre un numero e due ambi)

40 e 12 perchè ci hanno tradito col +-1 (ma sono richiamati da diversi sistemini)

22 che prende il posto del 29, sua contrambata che ci ha "traditi 2 volte".:(

ripeto: Il sistema con l'uscita del 58 due settimane fa avrebbe già esaurito il suo compito seppur dando la vincita minima.
Ora si tratta di perseverare o lasciare.
Solo il futuro ci dirà chi ha avuto ragione.
Se non ve la sentite aspettate il prox mese.
posterò finò al raggiungimento del terno.

ciao giulpi, dovremmo essere nella fase calda penso, della lunghetta stavolta non e' uscito nulla.. comunque aspetto sempre le tue considerazioni. ciao e grazie sempre

mirko

per stasera e martedi un eurino su un ambo secco tipo 88-48 ce lo metterei..... non si sa mai e se poi rimane ancora qualche cents
un ternetto secco 48-58-88.

sono ottimi numeri.[/size=4 La certezza comunque lo sapete che non esiste. Giocate poco.

ciao a tutti.
]

quote:Originally posted by marg

ciao giulpi ..l'ambata da giocare rimane sempre l'88? grazie ciaoo:):)

marg

si l'88 la vedo molto buona anche se non come l'ambata infallibile.

quote:Originally posted by giulpi

per stasera e martedi un eurino su un ambo secco tipo 88-48 ce lo metterei..... non si sa mai e se poi rimane ancora qualche cents
un ternetto secco 48-58-88.

sono ottimi numeri.[/size=4 La certezza comunque lo sapete che non esiste. Giocate poco.

ciao a tutti.
]

.... e 88-48 fu! Peccato che sia uscito sulla nazionale anzichè su bari:(:(:(

l'uscita dell'89 annulla anche l'ambata 88 .

mese sfigato!!!

Nonostante l'uscita dell'ambata infallibile ci abbiamo rimesso soldini.
Io penso di finirla qui questo mese.

gioco solo ancora una volta 88-22 88-40- 88-12 ed aspetto il prox mese.
Come da prospetto il sistema non nega mai due volte consecutive l'ambo quindi ottime probabilità per il prox mese.

Ciao a tutti ragazzi

gennaio 2010 ambata ambi e terno
febbraio ambata e ambo
marzo ambata
aprile ambata e ambo
maggio ambata e ambo
giugno ambata
luglio ambata e ambo
agosto ambata e ambo
settembre ambata e 2 ambi
0ttobre - ambata e 2 ambi
Novembre - ambata 3 ambi un terno
Dicembre- ambata - ambi e terno

gennaio 2011 - ambata
febbraio 2011- ambata e ambo secco e ambo in cinquina
marzo 2011 - ambata ambo secco e ambo in cinquina
aprile 2011 - ambata ambo in cinquina
maggio 2011 ambata ????? ????? ???

ciao giulpi ,ho visto adesso che ce quella bella spia che questo giro riporterà 58 su BA e allora direi che non e tutto perduto ...io ci credo (altra volta mi sembra che abbia riportato 40) poi ti volevo dire che convergo con te anche con altri numeri della nuova previsione ,sempre da un numero spia salta fuori la terzina 22-36-40 x BA-CA-NA ,le ruote sono piu di una ma con te convergo su BA ,questa terzina altra volta ha dato ambo al 2°colpo ,i numeri sono coseguenza di numeri spia che a volte mi ricordo di seguire .
Siamo in zona calda e io personalmente riporterò fino alla fine gli ambi della ambata infalibille e ti ringrazio per tempo dedicato a tutti noi . Ciao e buona giornata:)

;););):D:D:D:D:D

ciao giulpi ,ho visto adesso che ce quella bella spia che questo giro riporterà 58 su BA e allora direi che non e tutto perduto ...io ci credo (altra volta mi sembra che abbia riportato 40) poi ti volevo dire che convergo con te anche con altri numeri della nuova previsione ,sempre da un numero spia salta fuori la terzina 22-36-40 x BA-CA-NA ,le ruote sono piu di una ma con te convergo su BA ,questa terzina altra volta ha dato ambo al 2°colpo ,i numeri sono coseguenza di numeri spia che a volte mi ricordo di seguire .
Siamo in zona calda e io personalmente riporterò fino alla fine gli ambi della ambata infalibille e ti ringrazio per tempo dedicato a tutti noi . Ciao e buona giornata:)

ciao desi peccato che ti leggo in ritardo. oggi ho giocato poco e confuso.
sento anche io che il 58 si ripeterà ma come detto questo mese sono state troppe le delusioni.....ma mi hai convinto. Se non esce stasera giocherò di nuovo il 58 con gli ambi secchi.
Visto che il portasfiga questo mese forse sono io, magari erscono stasera....:D;)

quote:Originally posted by giulpi

buona giornata giulpi:)
buona serata a tutti e specialmente a te desi;);)
Scusate il ritardo ma torno solo oggi da un 5 giorni al casinò perla di nova gorica. 5 giorni di relax completo:D:D

Avete visto che sfiga? un'altra volta ambo mancato per il +-1 ,un ambata di accompagnamento sfaldata (il 20),e questa è la sesta in sei estrazioni, e un 48 che avevamo giocato fino a una estrazione fa.

Mi sa che questo mese sia un mese sfigato nonostante che l'ambata infallibile sia uscita puntualmente come d'altronde fa da 18 mesi consecutivi.

Ho considerato di nuovo tutto il sistema e spero di aver trovato la migliore soluzione e i migliori abbinamenti per poter
fare almeno il nostro consueto ambo.
i numeri consigliati sono

12-22-40-58-88 (60) ambo terno quaterna

ambata favorita 88

il 58 spero si ripeta (dovrebbe)

inoltre come avevo detto diversi post fa, finale 8 fenomenale questo mese su bari(da 6 estrazioni sempre un numero e due ambi)

40 e 12 perchè ci hanno tradito col +-1 (ma sono richiamati da diversi sistemini)

22 che prende il posto del 29, sua contrambata che ci ha "traditi 2 volte".:(

ripeto: Il sistema con l'uscita del 58 due settimane fa avrebbe già esaurito il suo compito seppur dando la vincita minima.
Ora si tratta di perseverare o lasciare.
Solo il futuro ci dirà chi ha avuto ragione.
Se non ve la sentite aspettate il prox mese.
posterò finò al raggiungimento del terno.

desi ne volevi una riprova del mese sfigato????

stasera 40-89

altra ambata unica uscita
altro ambo mancato per il +-1

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

stasera 40-89

Ciao giulpi, anche se dici che questo mese è sfigato per evidenti motivi IO SONO CONVINTA che alla fine del mese saremo premiati,non mi arrendo fino al ultimo poi testarda come sono-figurati.Comunque questa bella spia segnala il ritorno del 58 e quindi ...staremo a vedere ,restano ancora 4 estrazioni ,ho giocato fino adesso e continuo a giocare ...CREDICI .
UN ABBRACCIO E BUONA NOTTE ,SOGNI D'ORO:)[:X]:)

stasera 40-89

Ciao giulpi, anche se dici che questo mese è sfigato per evidenti motivi IO SONO CONVINTA che alla fine del mese saremo premiati,non mi arrendo fino al ultimo poi testarda come sono-figurati.Comunque questa bella spia segnala il ritorno del 58 e quindi ...staremo a vedere ,restano ancora 4 estrazioni ,ho giocato fino adesso e continuo a giocare ...CREDICI .
UN ABBRACCIO E BUONA NOTTE ,SOGNI D'ORO:)[:X]:)

ok. Allora attenzione a stasera.
58-2
58-20
58-38-
58-56-
58-72
58-22-
58-29
58-88
58-28
58 -4

sono troppi??? iO DICO DI NO !!
SE ESCE IL 58 FACCIAMO PAREECCHIE VINCITE MULTIPLE!!;););)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06