Novità

BARI-ambata(e ambo)infallibile 6 prev ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione giulpi
  • Data di inizio Data di inizio
quote:Originally posted by giulpi

quote:Originally posted by desideria

ciao giulpi ,nuovo mese nuova corsa ,io comunque asspetto questo 58 e mi piacerebbe vedere con cosa si abbinerà???
Asspetto le nuove per mese di giugno ,ti abbraccio e ti auguro dolce buona notte!
PS:sapiamo che tutte le ciambelle non riescono con buco ma noi ci proviamo sempre:D[:X]:D

ciao desi, il 58 questo mese è uno delle mie ambate secondarie (ma non so se lo posterò visto che questo mese pur uscendo regolarmente non si è abbinato:(:().DI REGOLA IO ABBANDONO I NUMERI SE NON ESCONO ENTRO I DETERMINATI COLPI O , COME IN QUESTO CASO SE ESCONO E NON SI ABBINANO.
SE tu noti lo schema delle vncite sopra riportato dal gennaio 2010 l'ambata infALLllibile è sempre uscita e non ha mai mancato due volte di seguito l'appuntamento con l'ambo o addirittura col terno. Ti consiglio quindi di concentrarti su di essa e ripeto che comunque il 58 rientra nei miei sistemi collegati per questo mese. Auguri:)
stasera sarebbe 6°colpo per il 58 il ciclo e previsto per 9 colpi e quindi se questa informazione ti puo essere d'aiuto sfrutala nei tuoi sistemi ,fino adesso non ha MAI falito ma sapiamo che lotto e un gioco ed che tutto e possibille .GRAZIE PER IL NUOVO AGGIORNAMENTO ,UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA:)[:X]:)

ricordo la progressione del metodo da quando l'ho postato e che potete leggere nei precedenti 5 post:
naturalmente il tutto solo su ruota fissa a bari.

Personalmente credo che sia uno dei migliori metodi esistenti sul blog
(i risultati parlano chiari)

gennaio 2010 ambata ambi e terno
febbraio ambata e ambo
marzo ambata
aprile ambata e ambo
maggio ambata e ambo
giugno ambata
luglio ambata e ambo
agosto ambata e ambo
settembre ambata e 2 ambi
0ttobre - ambata e 2 ambi
Novembre - ambata 3 ambi un terno
Dicembre- ambata - ambi e terno

gennaio 2011 - ambata
febbraio 2011- ambata e ambo secco e ambo in cinquina
marzo 2011 - ambata ambo secco e ambo in cinquina
aprile 2011 - ambata ambo in cinquina
maggio 2011 ambata
giugno 2011 ????? ?????? ?????? ??????[:p][:p][:p]

attenzione però....niente è sicuro! Il caso negativo ci aspetta sempre dietro l'angolo. Giocate con prudenza

Previsione di giugno BARI E SOLO BARI

49 AMBATA PRINC 51 AMBATA SECOND

Ricordo come da schema che l’ambata infallibile da quando è stata postata (gennaio 2010) non ha mai fallito nell’arco del mese (vedi ruolino di marcia)

Ambi secchi

49 -2
49-20-
49-38-
49-56 questi sono ambi principali

51-2
51-20-
51-38
51-56 questi ambi secondari

Nel mese di maggio l’ambo non si è sfaldato. Attenzione però: Come da ruolino l’ambo non è mai mancato due volte di seguito……… a buon intenditor……..può darsi comunque che esca anche nella cinquina seguente

43-49-56-58-86 x ambo e terno

Questa cinquina è formata da 5 ambate micidiali (specialmente 49 e 86) che usciranno nell’arco del mese. Ne manca ancora una che posterò lunedì in sostituzione o aggiunta ad una di queste.
Si tratta di ambate ad alta potenzialita’ (l’unico rischio che corriamo, come è successo in maggio e che non si abbinino)

bene. Questa volta ci credo molto:):)

Viel Gluck! Bonne chanche| Good luck! Suerte!! Insomma un ternetto ci starebbe bene...no?;);)

la sfiga continua..... uscito il 43
da solo. Ma ora sono pronto per sostituirlo e tentare la sorte di terno secco :):)

ricordo la progressione del metodo da quando l'ho postato e che potete leggere nei precedenti 5 post:
naturalmente il tutto solo su ruota fissa a bari.

Personalmente credo che sia uno dei migliori metodi esistenti sul blog
(i risultati parlano chiari)

gennaio 2010 ambata ambi e terno
febbraio ambata e ambo
marzo ambata
aprile ambata e ambo
maggio ambata e ambo
giugno ambata
luglio ambata e ambo
agosto ambata e ambo
settembre ambata e 2 ambi
0ttobre - ambata e 2 ambi
Novembre - ambata 3 ambi un terno
Dicembre- ambata - ambi e terno

gennaio 2011 - ambata
febbraio 2011- ambata e ambo secco e ambo in cinquina
marzo 2011 - ambata ambo secco e ambo in cinquina
aprile 2011 - ambata ambo in cinquina
maggio 2011 ambata
giugno 2011 ????? ?????? ?????? ??????[:p][:p][:p]

attenzione però....niente è sicuro! Il caso negativo ci aspetta sempre dietro l'angolo. Giocate con prudenza

Previsione di giugno BARI E SOLO BARI

49 AMBATA PRINC 51 AMBATA SECOND

Ricordo come da schema che l’ambata infallibile da quando è stata postata (gennaio 2010) non ha mai fallito nell’arco del mese (vedi ruolino di marcia)

Ambi secchi

49 -2
49-20-
49-38-
49-56 questi sono ambi principali

51-2
51-20-
51-38
51-56 questi ambi secondari

Nel mese di maggio l’ambo non si è sfaldato. Attenzione però: Come da ruolino l’ambo non è mai mancato due volte di seguito……… a buon intenditor……..può darsi comunque che esca anche nella cinquina seguente

21-49-52-58-86 x ambo e terno

Questa cinquina è formata da 5 ambate micidiali (specialmente 49 e 86) che usciranno nell’arco del mese.
Si tratta di ambate ad alta potenzialita’ (l’unico rischio che corriamo, come è successo in maggio e che non si abbinino)

questa e' la previsione finale!

ci credo molto! particolare attenzione alle tre ambate super doc
e cioè 86 - 49 - 21 . Oltre a uscire singolarmente potrebbero fornirci un bel terno secco.
Se ciò si avvererà lo scopriremo solo vivendo.....:):)

Originally posted by desideria

ciao giulpi ,nuovo mese nuova corsa ,io comunque asspetto questo 58 e mi piacerebbe vedere con cosa si abbinerà???
Asspetto le nuove per mese di giugno ,ti abbraccio e ti auguro dolce buona notte!
PS:sapiamo che tutte le ciambelle non riescono con buco ma noi ci proviamo sempre

--------------------------------------------------------------------------------

ciao desi, il 58 questo mese è uno delle mie ambate secondarie (ma non so se lo posterò visto che questo mese pur uscendo regolarmente non si è abbinato).DI REGOLA IO ABBANDONO I NUMERI SE NON ESCONO ENTRO I DETERMINATI COLPI O , COME IN QUESTO CASO SE ESCONO E NON SI ABBINANO.
SE tu noti lo schema delle vncite sopra riportato dal gennaio 2010 l'ambata infALLllibile è sempre uscita e non ha mai mancato due volte di seguito l'appuntamento con l'ambo o addirittura col terno. Ti consiglio quindi di concentrarti su di essa e ripeto che comunque il 58 rientra nei miei sistemi collegati per questo mese. Auguri

--------------------------------------------------------------------------------

stasera sarebbe 6°colpo per il 58 il ciclo e previsto per 9 colpi e quindi se questa informazione ti puo essere d'aiuto sfrutala nei tuoi sistemi ,fino adesso non ha MAI falito ma sapiamo che lotto e un gioco ed che tutto e possibille .GRAZIE PER IL NUOVO AGGIORNAMENTO ,UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA

ciao desi, come vedi l'ho inserito nella previsione anche perchè mi veniva dettato da un sistema collaterale . Ma mi sai dire da quanto tempo non ha mai fallito? Esiste una contrambata?

x luciano e x tutti. Speriamo io ci credo. chi ha convergenze e metodi x ambate sicure li posti pure...chissà che un giorno non facciamo una cinquina secca:D:D[:p][:p]

Ciao giulpi, anche io ho 86 come ambata forte come da mio post. In bocca al lupo per la tua previsione

64434851.gif

ciao desi, come vedi l'ho inserito nella previsione anche perchè mi veniva dettato da un sistema collaterale . Ma mi sai dire da quanto tempo non ha mai fallito? Esiste una contrambata?

ciao giulpi ,da tre anni circa non ha mai mancato ,e un numero calcolato dopo uscita di un numero spia ,è UN NUMERO SOLO ,non ha controambata ,non e un numero fisso. Ti devo dire anche che circa 3-4 mesi fà avvevo un sistemino che si sfaldava entro tre colpi valido per CA e dopo averlo "postato" ha commincito a fare caprici nel senso che comunque si sfaldava ma non entro 3 colpi ,per questo ti ho scritto che non si sa mai ,si tratta sempre di un gioco...
Grazie per il nuovo aggiornamento ,io come sempre lo seguiro.
UN ABBRACCIO E BUONA SERATA:)

quote:Originally posted by luciano1969

io aspetto l'ambo... sicuramente arrivera'..... ci credo

NIENTE DI SPECIALE! NESSUN NUMERO POSITIVO E NESSUN NUMERO NEGATIVO USCITO. SI CONTINUA COSI'! CI CREDO ANCHE IO. SE NON SI VINCE MI RITIRO!

Ciao giulpi questi gemelli in 1 pos tra BA-CA potrebbero portare il 49...stsera e ultimo colpo per 58 staremo a vedere ,comunque oltre la spia di BA ora lo riporta anche un altra sempre il solo 58,deve per forza saltare fuori spero stasera.
SI PREPARA LA FESTA!:D
UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA:)[:X]:)

l'uscita del 48 mi annulla il 52. Quindi se volete continuate a giocare più ristretto e cioè 21-49-58-86 oppure continuate con la cinquina. Io li riduco x vincere di più:D:D:D. Ciao desi speriamo x martedi'. Si inizia con la fase calda.

BUONGIORNO GIULPI , MI PIACCIONO QUESTI NUMERI

IO A BARI HO UN AMBATA FORTE 86 X AMBO STO GIOCANDO CON IL 15 (ANCH'ESSO FORTE) DA OGGI L'ABBINERO AI TUOI E SPERIAMO DI FARE FESTA

GRAZIE PER LA PREVISIONE E SALUTI DA OASILOTTO

Ora penso che iniziamo a mettere qualcosina in piu'.. non e uscito nulla questo penso che ci fa ben sperare. ciao giulpi attento le tue considerazioni.

Buongiorno! Vi siete accorti che è uscito il terno secco con i numeri di giulpi su Napoli? 49/51/38 ! So bene che la ruota da lui designata è Bari ma avrà pure un significato cabalistico...o no??
Buona domenica
Pluta

Buon giorno giulpi ,questa napoli o ci vuol dire qualcosa o ci vuole demoralizzare ,ma???? io continuo però mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu .
UN ABBRACCIO E BUONA DOMENICA!:)[:X]:)

quote:Originally posted by Pluta

Buongiorno! Vi siete accorti che è uscito il terno secco con i numeri di giulpi su Napoli? 49/51/38 ! So bene che la ruota da lui designata è Bari ma avrà pure un significato cabalistico...o no??
Buona domenica
Pluta

sse ci metti anche il 21 sarebbe stata quaterna!!:(:(
Napoli 21-49-51-38...e noi abbiamo giocato su bari[V][V].

Continuiamo con gli stessi numeri.
Gli ambi secchi e la lunghetta 21-49-86-58.

personalmente gioco anche 2 euro sul terno secco 21-49-86.

La fase è caldissima.
Prevedo vincita entro fine settimana.
Molto probabile già martedì.

Ricordatevi comunque che sono solo statistiche e previsioni....e che la fortuna ci assista anche questo mese.

Ciao a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69