Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE4 rivinto ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BARI 2 AMBATA PRINC 82 AMBATA SECOND X 5-6 COLPI

BARI 2-8-34-35
BARI 44-49-82-90X AMBO E TERNO(probabili vincite multiple)
BARI 2-90-49-54

DIrei a malincuore di lasciare perdere gli ambi secchi precedenti anche se personalmente li giocherò ancora 1 o 2 volte, Su bari ultimamente avvengono diverse ripetizioni e chissà che questa volta non sia la volta del 51.....

quote:Originally posted by giulpi

BARI 2-8-34-35
BARI 2-90-49-54

DIrei a malincuore di lasciare perdere gli ambi secchi precedenti anche se personalmente li giocherò ancora 1 o 2 volte, Su bari ultimamente avvengono diverse ripetizioni e chissà che questa volta non sia la volta del 51.....

per chi volesse una previsione più ristretta consiglio:

2-8-34-35-49 naturalmente solo bari

Grazie Giulpi ,avevo pensato anche io di continuare a giocare x almeno un colpo x che nel passato x un scherzzo simille ho perso un pò di ambi.
In bocca al lupo e grazie ancora!:)

mi aspetto qualcosa di buono a brevissimo.:D:D
non vi perdete per strada mi raccomando[:0]
l'ambata non basta....oramai siamo abituati trooooppo bene....:D

sbaglio o vi vedo un pò .....stanchi?.....
Ottimismo ragazzi..... siamo vicini alla meta:)[}:)]

Ciao giulpi,io gioco la tua previsione con il 90 ,dopo l'estrazione di 08/01 e uscita del ambo consecutivo su BA ho aggiuno il 67 e 69 e gli gioco come ambi secchi con il 90 ,poi dopo l'ultima estrazione di martedi 11/01 su BA ho avuto la conferma x il 69 .Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi?
Puo capitare di essere un pò giu di corda ma mollare MAI!
In bocca al lupo!:)

quote:Originally posted by desideria

Ciao giulpi,io gioco la tua previsione con il 90 ,dopo l'estrazione di 08/01 e uscita del ambo consecutivo su BA ho aggiuno il 67 e 69 e gli gioco come ambi secchi con il 90 ,poi dopo l'ultima estrazione di martedi 11/01 su BA ho avuto la conferma x il 69 .Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi?
Puo capitare di essere un pò giu di corda ma mollare MAI!
In bocca al lupo!:)

il 67 e' uno dei numeri non postati che sto seguendo molto attentamente.... buon abbinamento con il 2 o 82.
auguri

uscito il 67. Peccato che non si sia abbinato. Mi avevi convinto a metterlo in gioco ma ho sbagliato gli abbinamenti. Cose che capitano.
Tutti gli alltri numeri rimangono buoni.

BARI 2-8-34-35
BARI 2-90-49-54

per chi volesse una previsione più ristretta consiglio:

2-8-34-35-49 naturalmente solo bari

stasera serata buona...:D:D

BUONA SETTIMANA A GIULPI PADRONE DEL POST ED A DESIDERIA ....MIA COMPAGNA DI VIAGGIO IN QUESTE PREVISIONI....NON MOLLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO.GRAZIE GIULPI DEI TUI SEMPRE PREZIOSI CONSIGLI!!

IO DICO CHE DI SOLITO LE PREVISIONI HANNO DATO ESITO POSITIVO INTRO LA NONA ESTRAZIONE. SE NON SBAGLIO AD OCCHIO E CROCE DOVREMMO QUASI ESSERCI. VERO CHE L'AMBATA è GIA' USCITA MA CREDO CHE GLI ALTRI NUMERI FORMERANNO ALMENO UN BUON AMBO ENTRO FINE SETTIMANA.
STO STUDIANDO LA SITUAZIONE MIGLIORE X FAR RUOTARE I NUMERI IN MODO DI OTTENERE IL MASSIMO RISULTATO.
CIAO A TUTTE/I.

bene questa di giovedi è l'estrazione in cui caricherò bene i numeri da giocare. Mi sembra strano che tutti i miei calcoli falliscano così improvvisamente nello stesso mese.
Quindi i casi sono due:
1) QUESTO MESE IL SISTEMA HA DATO SOLO L'AMBATA :((era successo solo due volte lo scorso anno) prendendosi una pausa
2) Usciranno tutti insieme :):)

i numeri rimasti buoni sono

2-8-35-44-49-82-90

provateli almeno per un colpo o due. Potrebbero riservare sorprese!
Se voleste eliminarne qualcuno consiglio di tralasciare il 35 e di fare una scelta tra il 44 e il 49.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari