Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE4 rivinto ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok vedo bene l'87..il 44.49..ed il 76 vada per la lunghetta per ambo e terno
altra lunghetta 61,87,44,49,87,76.grazie giulpiiiii[8D]

speriamo bene ragazze. I numeri sono veramente buoni. specialmente il 61-76-87 a cui aggiungerei il 44 o 49 . Mi accompageranno fino alla prox ambata infallibile.
NEL POST DI mATEMATICO POI HO VISTO CHE ANCHE LUI DA LA STESSA TERZINA ENTRO CINQUE COLPI E CIOE' 61-76-87.
NON CREDO CHE MI ABBIA COPIATO QUINDI RAGAZZE STATE ATTTENTE A QUESTI NUMERI.[}:)]
POI MAGARI DOPO IL TERNO CI RIUNIAMO PER FESTEGGIARE[:o)][:o)][:o)]

quote:Originally posted by desideria

Ciao giulpi,queato mese eè andato cosi ed è anche comprensibille che non e sempre tutto bello ma non che per questo motivo ci si demoralizza ,io non mollo,ti seguo comunque...io per bari in questo momento ho un bel 16 x ambo 11-60-64 x cui ci provo e vedremo cosa succede.Ho visto che la Coco anche ha il 16 e quindi per me è un spunto in più.Aggiungerò a questi numeri aggiungo il 76 e che ........buona!:):):)
Tu cosa ne pensi?
buoni numeri! Però farei particolare attenzione al 76 e al 61 (vertibile del 16).

dopo questo mese sfigato dove si è vinta solo l'ambata infallibile, credo che il mese di febbraio ci riserverà ottime sorprese. Al più tardi domani posterò il nuovo sistema. La raccomandazione è sempre quella. Iniziate piano perchè il sistema da il suo massimo nella fase centrale specialmente dalla 4 alla 9.
Ciao a tutti;)

ricordo la progressione del metodo da quando l'ho postato e che potete leggere nei precedenti 3 post:
naturalmente il tutto su ruota fissa a bari.

gennaio 2010 ambata ambi e terno
febbraio ambata e ambo
marzo ambata
aprile ambata e ambo
maggio ambata e ambo
giugno ambata
luglio ambata e ambo
agosto ambata e ambo
settembre ambata e 2 ambi
0ttobre - ambata e 2 ambi
Novembre - ambata 3 ambi un terno
Dicembre- ambata - ambi e terno

gennaio 2011 - ambata
febbraio 2011 ?????

attenzione però....niente è sicuro! Il caso negativo ci aspetta sempre dietro l'angolo. Giocate con prudenza. La sicurezza matematica non esiste

PREVISIONE DI febbraio 2011.

BARI E SOLO BARI

31 AMBATA PRINC 33 AMBATA SECOND l'ambata 31 è la favorita

GLI AMBI SECCHI:

31-20 AMBO PRINC
31-38 AMBO PRINC i più probabili
33-20 AMBO PRINC
33-38 AMBO PRINC
31-2 AMBO SECON
31-56 AMBO SECOND
33-2 AMBO SECOND
33-56 AMBO SECOND

PER CHI VOLESSE TENTARE IL TERNO SECCO RACCOMANDO DI AGGIUNGERE AGLI AMBI SECCHI IL 34

GLI AMBI SONO DA GIOCARE FINO ALL'USCITA DI UNA DELLE DUE AMBATE PRINCIPALI. DI SOLITO SI SFALDANO ENTRO LE PRIME OTTO ESTRAZIONI,
RARAMENTE IL GIOCO SI PROTRAE FINO ALLA 13 ESTRAZIONE.
LA RACCOMANDAZIONE E' QUELLA DI INIZIARE PIANO E DI FARE LEGGERA PROGRESSIONE DOPO LA 4 ESTRAZIONE.

24-31-33-34-76- X AMBO TERNO

QUESTA CINQUINA SARA' SOGGETTA A CAMBIAMENTI DURANTE IL MESE A SECONDA DELLE AMBATE USCITE E DAI NUMERI NEGATIVI CHE USCIRANNO MAN MANO.
IMPORTANTE QUINDI SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI.

IO CREDO CHE QUESTO MESE SIA UN OTTIMO MESE!

quote:Originally posted by desideria

Ciao giulpi,grazie x la previsione !!!:):):)
si parte belli carichi....:) e buona giornata[:0]

non so se lo avete notato ma è la stessa ambata di dicembre....ed allora abbiamo fatto terno...:D[:p] chissà che la storia non si ripeti....

ciao dany grazie per le convergenze. Ho ancora un numero buono ma lo posterò venerdi dopo avere effettuato ultriori controlli.;)

stasera solo il 38. Si continua così aggiungendo il 45, numero che scaturisce da un mio nuovo sistema x ambate. Da quasi un anno non fallisce entro gli otto colpi.
si presenta di solito dalla 5 estrazione del mese fino alla nona.
attenzione quindi :
lunghetta 24-31-33-34-45-76 per ambo e mooolto sul terno (perchè noi non ci accontentiamo!)

per chi volesse restringere : 24-31-45-76

speriamo e in breve anche ...io aggiungo anche il 73 x il terno e in pratica 31-56-73 è la mia terzina in manica [:p]:):)

ciao ragazze...io dico che sono molto positivo.Vedrete che ci scappa un bel terno:D:D. Non so perchè ma sento che la previsione ci darà parecchie soddisfazioni nell'arco del mese. .....E di solito le mie sensazioni si avverano.
Mi raccomando comunque...tenere i piedi per terra. Non perdere molto è già una bella vincita...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari