Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by dany63
ciao, lo potresti rimettere quel post? l'ho cercato ma senza risultato.
spero domani di trovarti in linea....
daniela
quote:Originally posted by kalosbg
bravo giulpi, speriamo in bene anche per stavolta
Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)
quote:Originally posted by giulpi
bravo giulpi, speriamo in bene anche per stavolta
Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)
Grazie Kalos. E'un pò che non leggo tue previsioni. Peccato perchè in questo forum c'è bisogno di buoni previsionisti come ti reputo.
Spero di leggerti presto per"rubare" qualche numero da aggiungere alle mie ambate allo scopo di fare un bel terno, che è la sorte che prediligo, anche se stento a postarli per non dare troppi numeri.
Se hai qualche buon numero su Bari intervieni pure. Sei sempre il benvenuto. Ciao
quote:Originally posted by dany63
ciao, anche io ho un sistema per bari che mi da il 75, molte volte si abbina all'ottantina, questo mese con vari sistemi sempre su bari, ho l'82-83-85 forti, e li abbino, per questo mi interessava sapere se il tuo 57 lo consideri buono, per me sarebbe il vertibile e se esce di solito mollo la giocata, ora mi sa che è meglio se gioco al recupero con il tuo 57 così almeno non ci rimetto.
ti ringrazio.
ciao
daniela
estrapolo dal mio primo post "bari-ambata ottima" la progressione di questa ambata. da allora non ha mai fallito
Inviato - 06/04/2010 : 17:56:11
--------------------------------------------------------------------------------
1 estr- 0
2 3
3 5
4 3
5 5
6 4
7 5
8 2
9 5
10 0
11 1
12 2
13 3
14 1
casi negativi 5 (da un anno sempre positivo) mai 2 casi neg di seguito.
in questo post puoi vedere le migliori estrazioni del mese in cui puoi giocare l'ambata e dove avrai più chance di vincita. ad oggi sono un anno e 4 mesi che l'ambata non tradisce .Da agosto 2006 ad oggi 49 prove consecutive solo 5 casi negativi.
Leggiti il post.
Ricorda counque che niente è sicuro. Se giochi gioca con moderazione perchè questa è solo statistica.
per GIULPI E GLICINE
vi ringrazio e vi dico che da giovedi' prossimo saro' presente nel forum con me mie previsioni. buona serata
Adriano
BA 57 PRINC 59 SECOND
ORAMAI SONO ANNI CHE QUESTA AMBATA NON TRADISCE! COLPI DI GIOCO 9
SU QUESTA SICUREZZA ESPONGO ALTRI 3 SISTEMI CON OTTIME PROBABILITA DI FARE ALMENO AMBO
BA 57-2
57-20
57-38
57-56
59-2
59-20
59-56
59-38
IL SECONDO SISTEMA è
BA 56-57-58-59-60
IL TERZO SISTEMA è
BA 25-56-57-59-29- AMBO E TERNO
ATTENZIONE
L'AMBATA 57 E' MOLTO FORTE PERCHè DATAMI DA TRE SISTEMI DIVERSI!!!
dimenticavo: Giocare di più gli ambi secchi col 57 e giocate quelli del 59 solo per recupero. il mio ambo preferito è .
56-57
iO VE L'HO DETTO POI FATE COME CREDETE....