Novità

BARI-AMBATA IFALLIBILE dopo il terno ora ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRAVO GIULPI!

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

giulpi, ciao.
ho pure visto che c'erano due ambi, mannaggia!
veri complimenti! :)))
dai calcoli dopo l'estrazione di ieri sera confermo l'82-83-54-3
il 75 se non esce a bari se ne va a cagliari :(

daniela

Vi propongo una seconda coppia di ambate ovviamente sembre su BARI.
Devo dire però che negli ultimi due mesi hanno subito due esiti negativi dopo che per 47 volte consecutive (da agosto 2006) erano mancate all'appello solo 4 volte. Io credo che si siano prese solo una sana pausa quindi le propongo sia come sorte di ambata che come ambo e terno[:p][:p].
Giocare solo fino alla 1 estrazione di ottobre dopodichè si ripassa all'ambata infallibile.
Io ci credo.

BA 56 princ 60 second AMBATE

proseguo con i tre diversi e indipendenti sistemini per ambo e terno

1° sistema x ambo secco

56-5
56-50
56-60
60-5
60-50

2° sistema lunghetta per ambo

56-57-58-59-60 solo ambo

3° sistema lunghetta x ambo e terno(molto sul terno[:p])

16-56-29-79-60 (per chi giocasse solo terno consiglio aggiungere il 70 o il 59)

I sistemi sono indipendenti tra di loro e quindi non siete obbligati a giocarli tutti e tre. Personalmente preferisco il terzo (ma io gioco molto per terno)

Ciao a tutti e ancora grazie dei complimenti.

quote:Originally posted by giulpi

Vi propongo una seconda coppia di ambate ovviamente sembre su BARI.
Devo dire però che negli ultimi due mesi hanno subito due esiti negativi dopo che per 47 volte consecutive (da agosto 2006) erano mancate all'appello solo 4 volte. Io credo che si siano prese solo una sana pausa quindi le propongo sia come sorte di ambata che come ambo e terno[:p][:p].
Giocare solo fino alla 1 estrazione di ottobre dopodichè si ripassa all'ambata infallibile.
Io ci credo.

BA 56 princ 60 second AMBATE

proseguo con i tre diversi e indipendenti sistemini per ambo e terno

1° sistema x ambo secco

56-5
56-50
56-60
60-5
60-50

2° sistema lunghetta per ambo

56-57-58-59-60 solo ambo

3° sistema lunghetta x ambo e terno(molto sul terno[:p])

16-56-29-79-60 (per chi giocasse solo terno consiglio aggiungere il 70 o il 59)

I sistemi sono indipendenti tra di loro e quindi non siete obbligati a giocarli tutti e tre. Personalmente preferisco il terzo (ma io gioco molto per terno)

Ciao a tutti e ancora grazie dei complimenti.
THANKS;)

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

quote:Originally posted by dany63

giulpi, ciao.
ho pure visto che c'erano due ambi, mannaggia!
veri complimenti! :)))
dai calcoli dopo l'estrazione di ieri sera confermo l'82-83-54-3
il 75 se non esce a bari se ne va a cagliari :(

daniela

felice x l'ambata. Almeno sono servito a qualcosa. Mi dispiace che tu non abbia centrato l'ambo. Personalmente gioco solo per ambo e terno (più sul terno che per ambo). Sono della convinzione che bisogna giocare pochi numeri e bene!! Centrati varie volte con questo sistemino che non vuole comunque essere la gallina dalle uova d'0r0. Finche va va poi se ne trova un'altro. Per ora non mi posso lamentare...anzi.... :D:D:D
Se hai letto i vecchi post avrai notato i vari terni (su ruota e su tutte) ottenuti. Spero di continuare così.

I tuoi numeri li prendo in considerazione come contropronostico, nel senso che li giocherò al di fuori del mio sistema. E' una tattica difficile da spiegare ma ti assicuro vincente!:)

ciao Dany.

Ciao, io gioco le ambate, ho paura di buttar soldi con gli ambi, mi è successo una volta di aver puntato i soldi dell'ambata in ambo secco e perdere tutto per un numero di differenza!!! :( di solito escono a tutte e magari sulla ruota gemella, una rabbia!
a BARI in teoria, visto che di certo non c'è mai niente...dovrebbe uscire o il 3 o l'82 entro la fine del mese, è un sistema (non mio!) che ho da un 7/8 anni finora ha fallito una decina di volte, vediamo come si comporta questo mese, se va a buon fine ti spiego come si estrapola la previsione.
due minuti e pubblico la cedolina con il tuo 57, io non gioco molto, ma la soddisfazione di visto giusto ti ripaga ampliamente. :)

140910.jpg

Ciao, io gioco le ambate, ho paura di buttar soldi con gli ambi, mi è successo una volta di aver puntato i soldi dell'ambata in ambo secco e perdere tutto per un numero di differenza!!! :( di solito escono a tutte e magari sulla ruota gemella, una rabbia!
a BARI in teoria, visto che di certo non c'è mai niente...dovrebbe uscire o il 3 o l'82 entro la fine del mese, è un sistema (non mio!) che ho da un 7/8 anni finora ha fallito una decina di volte, vediamo come si comporta questo mese, se va a buon fine ti spiego come si estrapola la previsione.
due minuti e pubblico la cedolina con il tuo 57, io non gioco molto, ma la soddisfazione di visto giusto ti ripaga ampliamente. :)

se la coppia di ambate 3-82 ha dato questi risultati negli ultimi anni ti consiglio di unirla al 56-60. Mancano oramai sei-sette estrazioni a fine mese ed è probabile che si mescolino. Magari se non vuoi rischiare troppo giocaci un euro in quartina, però non escluderei dal mio gioco le sorti superiori (almeno fino al terno>) perchè sono solo quelle che pagano con poco capitale.
Se ti fa piacere se mi dici il metodo te lo controllo.

allora provo stasera, ciao e buona giornata
per dany

L'82 delle tue ambate mi sembra buono.Ti suggerisco qualche ambo. Decidi tu se vuoi giocarli fino a fine mese. All'uscita di un numero la previsione è da annullare
82-60
82-56
82-5
0 quartina 82-60-56-5

ciao;)

quote:Originally posted by samuela

anche io gioco solo le ambate per questione di soldini, quindi il favorito è 56 ho capito bene giulpi?[8)]
grazie mille

:):)

a dire la verità il sistema mi da favorito il 60, ma il 56 mi è dato da altri due sistemi. Quindi anche io sarei in difficoltà a scegliere fra le due ambate. Ho preferito il 56 perchè appunto dato da tre sistemi diversi.
Consiglio anche gioco per ambo.
ciao.

ho giocato e continuerò a giocare gli ambi che mi hai consigliato, l'82 lo tolgo visto che è uscito il tre e aggiungo il 54, lo vedo molto bene ne ho conferma nell'estrazione di ieri sera.
ciao a sentirci, spero di trovarti in linea così ti passo il sistema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari