Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
THANKSquote:Originally posted by giulpi
Vi propongo una seconda coppia di ambate ovviamente sembre su BARI.
Devo dire però che negli ultimi due mesi hanno subito due esiti negativi dopo che per 47 volte consecutive (da agosto 2006) erano mancate all'appello solo 4 volte. Io credo che si siano prese solo una sana pausa quindi le propongo sia come sorte di ambata che come ambo e terno[][].
Giocare solo fino alla 1 estrazione di ottobre dopodichè si ripassa all'ambata infallibile.
Io ci credo.
BA 56 princ 60 second AMBATE
proseguo con i tre diversi e indipendenti sistemini per ambo e terno
1° sistema x ambo secco
56-5
56-50
56-60
60-5
60-50
2° sistema lunghetta per ambo
56-57-58-59-60 solo ambo
3° sistema lunghetta x ambo e terno(molto sul terno[])
16-56-29-79-60 (per chi giocasse solo terno consiglio aggiungere il 70 o il 59)
I sistemi sono indipendenti tra di loro e quindi non siete obbligati a giocarli tutti e tre. Personalmente preferisco il terzo (ma io gioco molto per terno)
Ciao a tutti e ancora grazie dei complimenti.
quote:Originally posted by dany63
giulpi, ciao.
ho pure visto che c'erano due ambi, mannaggia!
veri complimenti! ))
dai calcoli dopo l'estrazione di ieri sera confermo l'82-83-54-3
il 75 se non esce a bari se ne va a cagliari
daniela
Ciao, io gioco le ambate, ho paura di buttar soldi con gli ambi, mi è successo una volta di aver puntato i soldi dell'ambata in ambo secco e perdere tutto per un numero di differenza!!! di solito escono a tutte e magari sulla ruota gemella, una rabbia!
a BARI in teoria, visto che di certo non c'è mai niente...dovrebbe uscire o il 3 o l'82 entro la fine del mese, è un sistema (non mio!) che ho da un 7/8 anni finora ha fallito una decina di volte, vediamo come si comporta questo mese, se va a buon fine ti spiego come si estrapola la previsione.
due minuti e pubblico la cedolina con il tuo 57, io non gioco molto, ma la soddisfazione di visto giusto ti ripaga ampliamente.
quote:Originally posted by floradora
grazie giulpi
floradora
sei in linea ora?
per danyquote:Originally posted by dany63
allora provo stasera, ciao e buona giornata
quote:Originally posted by samuela
anche io gioco solo le ambate per questione di soldini, quindi il favorito è 56 ho capito bene giulpi?[8)]
grazie mille