Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by giulpi
quote:Originally posted by coim41
SEI DECISAMENTE BRAVISSIMO,scusa giulpi ora che e' uscito il 90 restano l'8 80 88 o mi sbaglio? Quale consideri l'ambata?Ciao e ancora COMPLIMENTI. Coim4
come ambata giocherei l'80 princ 65 sec solo fino a martedi'. Ma io gioco per ambo e terno principalmente. Quindi ribadisco, (aldifuori del sistema "ambata infallibile) per adesso gioco( fino a martedi')
BA 8-80-88-90
BA 3-49-65-71
CIAO A TUTTI. Mercoledi mattina le nuove previsioni del sistema "ambata (e ambo) infallibile.
quote:Originally posted by coim41
SEI DECISAMENTE BRAVISSIMO,scusa giulpi ora che e' uscito il 90 restano l'8 80 88 o mi sbaglio? Quale consideri l'ambata?Ciao e ancora COMPLIMENTI. Coim4
come ambata giocherei l'80 princ 65 sec solo fino a martedi'. Ma io gioco per ambo e terno principalmente. Quindi ribadisco, (aldifuori del sistema "ambata infallibile) per adesso gioco( fino a martedi')
BA 8-80-88-90
BA 3-49-65-71
CIAO A TUTTI. Mercoledi mattina le nuove previsioni del sistema "ambata (e ambo) infallibile.
.....da non dimenticare un 66 che torna fortisimo in auge.....
approfitto della presenza di mio figlio per postare il cedolino. Lo farei tutte le volte se non fosse tremendamente complicato..... Riesco a fare ambi ma non riesco a capire il funzionanamento di un computer
Mercoledi l'ambata infallibile.
tutte le previsioni sono annullate.
posso anticipare solo che il 66 e il 79 faranno senz'altro parte del mio sistema. Il 66 in particolare ha fortissime convergenze che mi spingono a consigliarlo anche come ambata unica.
Io per martedi gioco cosi':
66- 79- 8 ambo e terno
66 - 38-90 ambo e terno
66 ambata princ 79 sec
naturalmente solo su BARI.
quote:Originally posted by dany63
ciao giulpi, aspettavo la tua previsione, gioco gli ambi in sestina e aggiungo la mia ambata, che questo mese è il 26.
grazie
daniela