Novità

BARI-AMBATA IFALLIBILE dopo il terno ora ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by salvo61

ciao gulpi potresti dirmi quanti colpi bisogna ancora giocare ti ringrazio salvo61

ciao salvo61.
di solito sarebbe già uscita o al massimo arriva a 9 estrazioni a partire dalla seconda del mese. Rare volte si è spinta oltre fino alla fine del mese e una volta è uscita con relativo ambo alla 2à estraz del mese successivo.
Spero esca sabato.
Questo mese ci fa un pò penare purtroppo:(:(.
Rimango fiducioso e faccio un piccolo aumento di giocata:):)

grazie jackall.
I tuoi suggerimenti li ritengo molto validi anche perchè supportati da una statistica visibile. Invito i lettori del mio blog a tenerne atto.
Interessante vedere che il 50 è imminente anche traverso i tuoi sistemi.
Come detto se hai dei buoni sistemini su Bari (esclusivamente bari) sei sempre bene accetto. I tuoi suggerimenti possono essere preziosi.

quote:Originally posted by giulpi

quote:Originally posted by salvo61

ciao gulpi potresti dirmi quanti colpi bisogna ancora giocare ti ringrazio salvo61

ciao salvo61.
di solito sarebbe già uscita o al massimo arriva a 9 estrazioni a partire dalla seconda del mese. Rare volte si è spinta oltre fino alla fine del mese e una volta è uscita con relativo ambo alla 2à estraz del mese successivo.
Spero esca sabato.
Questo mese ci fa un pò penare purtroppo:(:(.
Rimango fiducioso e faccio un piccolo aumento di giocata:):)
stasera siamo all'8 colpo.speriamo bene allora!!

grazie jackall.
I tuoi suggerimenti li ritengo molto validi anche perchè supportati da una statistica visibile. Invito i lettori del mio blog a tenerne atto.
Interessante vedere che il 50 è imminente anche traverso i tuoi sistemi.
Come detto se hai dei buoni sistemini su Bari (esclusivamente bari) sei sempre bene accetto. I tuoi suggerimenti possono essere preziosi.

Complimenti giulpi, AMBO SECCO 50-38</u> è un piacere collaborare con persone serie!

Al mondo di sicuro ci sono solo la morte e le tasse.(Benjamin Franklin)

BARI (E SOLO BARI)

48 PRINC 50 SECOND

50- 20 AMBO SECCO
50- 2 AMBO SECCO
50-38 AMBO SECCO
50-56 AMBO SECCO
48-20 AMBO SECCO
48- 2 AMBO SECCO
48-38 AMBO SECCO
48-56 AMBO SECCO

bari 50-38 ambo secco e ambata

come dire.... MISSIONE COMPIUTA

QUESTO MESE CI HA FATTO ATTENDERE FINO ALLA NONA DEL MESE MA POI PUNTUALMENTE L'AMBO E' USCITO.
HO LA STRANA SENSAZIONE PERò CHE NON FINISCA QUI !
CI SONO NUMERI CHE NON HANNO ANCORA DATO E MI SEMBRA QUASI IMPOSSIBILE CHE MI TRADISCANO COSì SPUDORATAMENTE TUTTI INSIEME.
VI TERRò INFORMATI ENTRO MARTEDì PER CHI VOLESSE PROSEGUIRE IL GIOCO FINO ALLA NUOVA AMBATA INFALLIBILE DI DICEMBRE. CIAO A TUTTI.

ciao gulpi bravissimo veramente perche non e facile azzeccare lambo secco le tue previsioni sono cosi forti che penzo che uscira anche il 48 che ne pensi scusami se scivo male buona domenica salvo 61

Tanti complimenti Giulpi,
sei bravissimo e continuo a seguirti. Non ho preso questo ambo perchè ho giocato male: mea culpa!
Dalla prossima estrazione seguirò alla lettera i tuoi consigli.

ciao giulpi, complimentissimi...

perdona la mia novizia, ma quali sono gli ambi su cui puntare al prossimo giro????

GRAZIE!

La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!!! ^_^

grazie a tutti per i complimenti. Se poi fatti da altri bravi previsionisti valgono il doppio:):). felice per chi ha vinto, dispiaciuto per chi si è perso x strada.
la prossima previsione dell'ambata e ambo infallibile sarà data dopo la prima estrazione di dicembre.
Le collaborazioni per ottenere un ambo e specialmente il terno saranno gradite;);).

io in attesa comunque fino a giovedi 2 dicembre me la gioco così:

bari (e solo bari)

66 ambata princ 35 sec

20-48 ambo secchissimo

20-34-48-66 per ambo e terno
35-43-66-72 x ambo e terno

questa previsione non fa parte dell'ambata infallibile ma è composta da numeri che mi aspetto a breve.

valida fino alla 1 estrazione di dicembre compresa.

buona fortuna a tutti.

HO VISTO CHE HAI MESSO UNA NUOVA PREVISIONE IN ATTESA DELLA PROSSIMA DI DICEMBRE. NON HAI PIU' INSERITO IL 65. COME MAI? IO AVEVO COME PREVISIONE IL 65 - 90 E 56 -90. COSA NE PENSI? SI POSSONO ABBINARE AL 20-48? IO ANCHE QUESTA VOLTA NON HO PRESO IL TUO AMBO SECCO PERCHE' HO ELIMINATO GLI AMBI E HO GIOCATO SOLO LE CINQUINE. NATURALMENTE HO PRESO SOLO CALCI SULLE GENGIVE! CONTINUO A SBAGLIARE! SE NON PRENDO QUALCOSA VADO PER STRACCI! MI PUOI CONSIGLIARE AL MEGLIO? IO HO GRANDE FIDUCIA IN TE. GRAZIE COIM41

x coim

certo che sei un pò sfigato:)
ho eliminato il 65 non perchè non lo ritenga probabile, ma come detto perchè mi sembra strano che una decina di miei sistemi secondari vadano per le canne questo mese. Sono tutte ambate che dovrebbero sfaldarsi in 4 colpi e (se lo fanno) quasi certamente daranno un ambo. Speriamo bene.
L'eliminazione quindi è dovuta ad un sovraffollamento di numeri.
Io personalmente gioco anche la cinquina -34-43-65-66-72
Come detto la prox previsione "ambata infallibile" ad inizio dicembre.

rispondo anche via lottoced a chi mi chiede numeri a pagamento o se gli vendo il sistema per l'ambo.

IO NON VENDO E NON ACCETTO NESSUNA OFFERTA.
sE QUALCUNO VINCE CON I MIEI NUMERI FAREBBE BENE A FARE UN Pò DI BENEFICIENZA PERSONALE (che ne so'...magari aiutare qualche clochard o qualcuno bisognoso...).
Io grazie a Dio non ho bisogno di offerte, anche perchè il lotto da qualche annetto a questa parte mi dà tante soddisfazioni.
E poi scusate..... Se uno è così sicuro dei suoi numeri ha bisogno di offerte?..... Meditate gente meditate.... Buona fortuna per questa sera.

rispondo anche via lottoced a chi mi chiede numeri a pagamento o se gli vendo il sistema per l'ambo.

IO NON VENDO E NON ACCETTO NESSUNA OFFERTA.
sE QUALCUNO VINCE CON I MIEI NUMERI FAREBBE BENE A FARE UN Pò DI BENEFICIENZA PERSONALE (che ne so'...magari aiutare qualche clochard o qualcuno bisognoso...).
Io grazie a Dio non ho bisogno di offerte, anche perchè il lotto da qualche annetto a questa parte mi dà tante soddisfazioni.
E poi scusate..... Se uno è così sicuro dei suoi numeri ha bisogno di offerte?..... Meditate gente meditate.... Buona fortuna per questa sera.

SEI ECCEZIUNALE VERAMENTE....... BRAVISSIMO !!!

CHI HA METODICHE INFALLIBILI NON HA BISOGNO DI COMPENSI/OFFERTE.
AL CONTRARIO DEI FAMOSI URLATORI TELEVISIVI, CHE GIOCANO 200 EURO A BOLLETTA (DICONO) POI SI SCOPRE CHE A ESTRAZIONI AVVENUTE TIRANO FUORI I NUMERI GIA USCITI E IL GIORNO DOPO ALLE ESTRAZIONI, FANNO TRASMISSIONE(SCOPERTO DA STRISCIA LA NOTIZIA).

QUINDI SEI GRANDE AD AFFERMARE QUESTO, SI FA TUTTO GRATUITAMENTE.
I NUMERI NON SI COMPRANO SO NUMERI !!

CIAO PINO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17