imported_n/a
Advanced Premium Member
ciao! speriamo di fare presto presto, non dico assai, una bella cinquina|
stefania
stefania
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by salvo61
ciao gulpi potresti dirmi quanti colpi bisogna ancora giocare ti ringrazio salvo61
stasera siamo all'8 colpo.speriamo bene allora!!quote:Originally posted by giulpi
quote:Originally posted by salvo61
ciao gulpi potresti dirmi quanti colpi bisogna ancora giocare ti ringrazio salvo61
ciao salvo61.
di solito sarebbe già uscita o al massimo arriva a 9 estrazioni a partire dalla seconda del mese. Rare volte si è spinta oltre fino alla fine del mese e una volta è uscita con relativo ambo alla 2à estraz del mese successivo.
Spero esca sabato.
Questo mese ci fa un pò penare purtroppo.
Rimango fiducioso e faccio un piccolo aumento di giocata
quote:Originally posted by giulpi
grazie jackall.
I tuoi suggerimenti li ritengo molto validi anche perchè supportati da una statistica visibile. Invito i lettori del mio blog a tenerne atto.
Interessante vedere che il 50 è imminente anche traverso i tuoi sistemi.
Come detto se hai dei buoni sistemini su Bari (esclusivamente bari) sei sempre bene accetto. I tuoi suggerimenti possono essere preziosi.
quote:Originally posted by giulpi
rispondo anche via lottoced a chi mi chiede numeri a pagamento o se gli vendo il sistema per l'ambo.
IO NON VENDO E NON ACCETTO NESSUNA OFFERTA.
sE QUALCUNO VINCE CON I MIEI NUMERI FAREBBE BENE A FARE UN Pò DI BENEFICIENZA PERSONALE (che ne so'...magari aiutare qualche clochard o qualcuno bisognoso...).
Io grazie a Dio non ho bisogno di offerte, anche perchè il lotto da qualche annetto a questa parte mi dà tante soddisfazioni.
E poi scusate..... Se uno è così sicuro dei suoi numeri ha bisogno di offerte?..... Meditate gente meditate.... Buona fortuna per questa sera.