Novità

BARI-AMBATA INFALLIBILE

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CARO GIULPI IO HO GIOCATO FINO A SABATO IL 53 2 CI CREDEVO TANTO ....MA PURTROPPO.......COMPLIMENTI A TE
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao giulpi. Complimenti per il metodo. Per curiosità, gli abbinamenti sono ricavati da uno studio statistico?
Grazie
p.s. Ho capito come calcoli le ambate (ovviamente non lo rivelerò a nessuno, come tuo desiderio). Semplice e interessante. Hai verificato se funziona su altre ruote????
Ad esempio la 1° estrazione di CA di marzo le ambate erano 54.52 Tenendo gli stessi abbinamenti fissi di BA si aveva l'ambo 54.30 al 3° colpo e anche ambetto 30.55.
Ambo si sarebbe avuto anche a FI...

Però vorrei confrontarmi con te perchè ho trovato degli abbinamenti, soltanto 3 e non fissi, che danno ottimi risultati. A CA hanno dato terno a Marzo. A BA ambo secco.

Spero di non averti disturbato con questo mio intervento.
Un saluto
Ananda
 
Ultima modifica:

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come dicevo nel post precedente, sambra funzionare anche a CA.
1° colpo CA ambo secco 35.20 e ambetto 35.19!
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non voglio invadere la discussione di giulpi. Ho applicato semplicemente lo stesso metodo a CA, e il risultato è stato l'ambo. Era solo per dire a giulpi che il metodo sembra buono anche su altre ruote. Ma ora non dico altro. Ciaooooo
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
era solo per capire se si intendevano apportare modifiche al metodo, grazie
Ciao Mac. Io seguirò il metodo modificato da me, con soli 3 abbinamenti. Però non voglio invadere troppo questa discussione, per rispetto del suo autore, che spero mi dia un'opinione sulla mia osservazione di sopra.
Ciaoooooo
 

giulpi

Advanced Member
Ciao giulpi. Complimenti per il metodo. Per curiosità, gli abbinamenti sono ricavati da uno studio statistico?
Grazie
p.s. Ho capito come calcoli le ambate (ovviamente non lo rivelerò a nessuno, come tuo desiderio). Semplice e interessante. Hai verificato se funziona su altre ruote????
Ad esempio la 1° estrazione di CA di marzo le ambate erano 54.52 Tenendo gli stessi abbinamenti fissi di BA si aveva l'ambo 54.30 al 3° colpo e anche ambetto 30.55.
Ambo si sarebbe avuto anche a FI...

Però vorrei confrontarmi con te perchè ho trovato degli abbinamenti, soltanto 3 e non fissi, che danno ottimi risultati. A CA hanno dato terno a Marzo. A BA ambo secco.

Spero di non averti disturbato con questo mio intervento.
Un saluto
Ananda
ciao Ananda
si certo sono consapevole che il metodo funziona (saltuarmente) anche su cagliari e altre ruote , ma la ruota che da il massimo e' quella di bari sin dal 2009. QUANDO POSTAVO I SPECCHIETTI DELLE VINCITE,
 

giulpi

Advanced Member
se andate a ritroso col post trovate tutti i specchietti delle vincite effettuate dal 2009 ad oggi...
Gli abbinamenti sono statistici ma se qualcuno ha trovato abbinamenti che possono dare maggiori soddisfazioni puo' postare il modo di trovarli
senza però rivelare il metodo principale.
Purtroppo mi e' capitato di vedere altri miei metodi venduti a pagamento e non voglio che qualcuno approfitti della gente.
Ciao a tutti e buon primo maggio
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti. Come annunciato, propongo un modo alternativo di trovare gli abbinamenti, che in questo caso non sono fissi, ma sono le singole cifre delle ambate. In questo caso abbiamo 3 e 5.
Guardiamo cosa accade....
Ciaoooooo
 

toon

Advanced Member
il 53 per ambata determinata lo giocherei in 4° posizione e per chi vuole rischiare anche su Firenze in 3°
(y)
😎
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto