manuela@21
Junior Member
Ciao Giulpi.ambata infallibile di agosto
57 principale
59 secondaria
abbinamenti per ambo sempre i soliti
buona vincita
Complimenti!
2 19 20 25 30 34 88
Sono questi gli abbinamenti?
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Giulpi.ambata infallibile di agosto
57 principale
59 secondaria
abbinamenti per ambo sempre i soliti
buona vincita
non voglio fare nessuna critica, per la libertà di parola che si ha diritto, però da lei non ho mai visto pronostici vincenti.Complimenti per la vincita, pero' definire un terno secco un'ambata principale piu' una secondaria piu' 7 abbinamenti mi sembra un po' eccessivo un terno secco sono 3 numeri .
La mia prima parola è sta COMPLIMENTI,io ho solo fatto notare che il terno non è secco ma in ottina,Come al solito, un ottimo previsionista, che, in punta di piedi, ci dona la sua proposta da utilizzare come meglio crediamo e vogliamo, viene screditato dai soliti noti.
Quando poi lo stesso, giustamente, non proporrà più le sue previsioni potremo ringraziare i soliti noti.
Peccato.
CHI LO segue sa come giocare per beccar il terno!la nuova ambata del mese di giugno
38 ambata principale
40 ambatta secondaria
ambi principali
38 -2
38-19
38-20
38-25
38-30
38-34
38-88
ambi secondari
40-2
40-19
40-20
40-25
40-30
40-34
40-88
unire e mescolaRE i numeri e giocare per la solo sorte di terno in quartine e cinquinew.
lo scorso mese l'ambata e' fallita. Voglio sottolineare che l'ambata infallibile non e' mai statisticamente parlando fallita due volte di seguito..
quindi andrei sul sicuro......
Buonasera ,le mie prime parole sono state complimenti per la vincita . Secondo dato che ci sono previsionisti migliori mi astengo nel proporre previsioni .Poi per il gioco del lotto un terno secco e' fatto da 3 numeri non 8 .infine se le previsioni di gnon voglio fare nessuna critica, per la libertà di parola che si ha diritto, però da lei non ho mai visto pronostici vincenti.
da tempo Giulpi pronostica ambate vincenti al 99,99999%.
Quindi non sprechi inchiostro per nulla, e si astenga dal criticare.
Cordialità
Gia' qui' la matematica e' un'opinione ,quello di Giuseppa e' un terno secco .Poi se le previsioni infallibili fossero tali saremmo tutti ricchi.La mia prima parola è sta COMPLIMENTI,io ho solo fatto notare che il gterno non è secco ma in ottina,
Poi ci sono i 2 bei ambi secchi.Non c'è stato nessun motivo per screditare Giulpi,Poi è ovvio!...sto sui marroni al 99% del forum,ma questo già si sapeva
Non spreco inchiostro e non critico ,osservo .Quello fatto da Giuseppa e' un terno secco 3 numeri e basta . Cordialmente buona serata.non voglio fare nessuna critica, per la libertà di parola che si ha diritto, però da lei non ho mai visto pronostici vincenti.
da tempo Giulpi pronostica ambate vincenti al 99,99999%.
Quindi non sprechi inchiostro per nulla, e si astenga dal criticare.
Cordialità
Grazie!CHI LO segue sa come giocare per beccar il terno!
Ciao .CHI LO segue sa come giocare per beccar il terno!
Ma nooooooCiao .
38.40 Sono le nuove ambate ?
Grazie!