fedee
Advanced Member >PLATINUM<
stasera la sessantina manca il 66,stranoquesta sera un bagno ghiacciato…….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera la sessantina manca il 66,stranoquesta sera un bagno ghiacciato…….
Perso il terno x il 20 che uscira prossimamente (B)Buonasera fedee riguardo il 5 (34) e possibile io aspetto il 50 si puo anche girare ti metto alcune probabili uscite secondo i miei calcoli x il mese d'agosto ruota Bari_34 e favorito col 5-64-67-71-79 se ho qualche novità te lo comunico !!! (B) P.S: che sia l'ora dell'85 magari col 31 ???
Spero che mac1 l'abbia tenuta in gioco….(B)Buongiorno Mac1 non voglio intromettermi ma attendendo la risposta di Fedee ti propongo la mia giocata su Bari (se ti puo interessare) 5-34-67-79 x ambo e...(B)
giocare tutto è impossibileSpero che mac1 l'abbia tenuta in gioco….(B)
speriamo che mac1 abbia continuato la giocataBuongiorno Mac1 non voglio intromettermi ma attendendo la risposta di Fedee ti propongo la mia giocata su Bari (se ti puo interessare) 5-34-67-79 x ambo e...(B)
bravo burdiga 20 seccoil 20 a Bari fortisssimo entro qualche colpo o perché no subito !!!!!!! (B)
il 62 è andato a bari
Adesso dovrebbe migrare a Venezia magari col 90...….bravo burdiga 20 secco
Bravo Burdiga ?Adesso dovrebbe migrare a Venezia magari col 90...….
mi entra forte BA-CA_5-50
speriamo sto 5 escaAdesso dovrebbe migrare a Venezia magari col 90...….
mi entra forte BA-CA_5-50
Purtroppo no.... Bravissimo Burdiga. Sei veramente un grande!!!Spero che mac1 l'abbia tenuta in gioco….(B)
Buon pmg se posso dare un piccolo aiuto.... a Ve c è una distanza9.... 43 52 sia orizzontale sia verticale e mettendo in atto il sommativo completosperiamo sto 5 esca
bari 5Buongiorno a tutti, sei una forza!!! Bravissimo burdiga e fedee!!!! Dateci ancora una super ambata!!!!
ciao mac1 ,direi 5 85 ambo secco, poi una cinquina secca
5 85 31 34 12 per sorti superiori...........speron ben,nulla è certo.