penso proprio di si il 90 ancora forte poi il 20 o(2) si ripresenteranno...Ci rifaremo burdiga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso proprio di si il 90 ancora forte poi il 20 o(2) si ripresenteranno...Ci rifaremo burdiga
Spero niente di grave a presto (B)ciao burdiga purtroppo per problemi personali non ci sono in questi giorni....ci sentiamo presto
Grazie Fedee ???sono arrivat.......... bari ambo secco 5 85 x3colpi
O.K. guarda che il 5 ha come simpatico il 90 non si sa mai!!! (B)sono arrivat.......... bari ambo secco 5 85 x3colpi
Buonasera fedee questa sera estrazione deludente !!! (B)88 90 se anda a venesia s.....
aspettiamo la prossima..........Buonasera fedee questa sera estrazione deludente !!! (B)
Buonasera fedee da nuovo metodo publichero su BA-CA 41-46-50 x ambo ambetto magari provero il terno su Bari col 75-12...….(B)adesso mi da 75 12
ciao ,ci sono numeri che stiamo aspettando come 5 85 90.......Buonasera fedee da nuovo metodo publichero su BA-CA 41-46-50 x ambo ambetto magari provero il terno su Bari col 75-12...….(B)
Giocato stasera a ba 5 90 75ciao ,ci sono numeri che stiamo aspettando come 5 85 90.......
Si lo so ma le ultime due estrazioni mi sembrano cambiare qualcosa analizzando il quadro estrazionale ma poi sono sempre numeri e tutto puo succedere !!! P.S: non e detto che i miei nuovi numeri sortiscano a Cagliari…(B)ciao ,ci sono numeri che stiamo aspettando come 5 85 90.......
3 pos 1colpoCiao fedee ti confermo 75 [1°posizione]
ambettiGiocato stasera a ba 5 90 75
La prox estraz .....
Si ho visto Fede non li ho giocati gli ambetti ? ho inserito pure il 73 e si è giratoambetti