Buongiorno fedee come ambata in uscita aspetto il 19 (11) come abbinamenti al tuo 7 il 21-65 vediamo come va'…(B)ciao burdiga ,su bari hai un ambata secca da abbinare con il numero 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno fedee come ambata in uscita aspetto il 19 (11) come abbinamenti al tuo 7 il 21-65 vediamo come va'…(B)ciao burdiga ,su bari hai un ambata secca da abbinare con il numero 7
grazie BBuongiorno fedee come ambata in uscita aspetto il 19 (11) come abbinamenti al tuo 7 il 21-65 vediamo come va'…(B)
venezia ambetto71 30da un controllo su bari mi risulta 7.77.70
dato che ho convergenze, su venezia mi risulta
70 -30-16-61in tre colpi
ciaoo
ambo a venezia 30 70 e ambetto15da un controllo su bari mi risulta 7.77.70
dato che ho convergenze, su venezia mi risulta
70 -30-16-61in tre colpi
ciaoo
ambo secco su fiPer oggi non riesco più andare giocare.
Le mie due sono
BA FI 85 23
OCIO CHE L'11 RITORNA !!!!!!!Buonasera fedee spero non ti arrabbi voglio postare questa ricerca nel tuo post (+ probabilita su Bari) l'evento e abbastanza eccezionale mai sortito dal 2020 ad oggi numero uguale zerato isotopo diagonale Ba-Ca 50 elaborato una mia nuova metodologia (che parolona) vediamo come funziona :
BARI-CAGLIARI_11-15 ambo ambate 22-6 ambo abbinamenti…….(B)
P.S: consiglio mettere in gioco da Sabato…
GRRR… ma non finisce qui ocio col 5-50...(B)Buonasera fedee spero non ti arrabbi voglio postare questa ricerca nel tuo post (+ probabilita su Bari) l'evento e abbastanza eccezionale mai sortito dal 2020 ad oggi numero uguale zerato isotopo diagonale Ba-Ca 50 elaborato una mia nuova metodologia (che parolona) vediamo come funziona :
BARI-CAGLIARI_11-15 ambo ambate 22-6 ambo abbinamenti…….(B)
P.S: consiglio mettere in gioco da Sabato...
50 a bariGRRR… ma non finisce qui ocio col 5-50...(B)
ok90 a venezia per osservatore lotto
a napoli peccatociaoo ,dato che non ho molto tempo da dedicare al gioco del lotto,
do solo i mie numeri rimasti da giocare nella prossime 2 estr.
BARI 7-1 per ambo e ambetto
Buongiorno fedee come ambata in uscita aspetto il 19 (11) come abbinamenti al tuo 7 il 21-65 vediamo come va'…(B)