BUONGIORNO FEDEE STO ASPETTANDO SU BARI- NAPOLI IL 52 VEDIAMO COME VA !!! (B)da ultima estr, provo bari 25 22 ambo e ambetto ,
burdiga se hai qualcosa su bari da abbinare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONGIORNO FEDEE STO ASPETTANDO SU BARI- NAPOLI IL 52 VEDIAMO COME VA !!! (B)da ultima estr, provo bari 25 22 ambo e ambetto ,
nada, solo a palermoda ultima estr, provo bari 25 22 ambo e ambetto ,
SE PUO INTERESSARTI SEMPRE IL 52 ANCORA PIU FORTE…….(B)mi risulta su bari un ambo secco 10 -30
solo10,aspettiamo il vertibilemi risulta su bari un ambo secco 10 -30
10 52 bravo burdigaSE PUO INTERESSARTI SEMPRE IL 52 ANCORA PIU FORTE…….(B)
uscito e non giocato seccomi risulta su bari un ambo secco 10 -30
ciao patriscia, grazie del tuo saluto, ma purtroppo nella vita non c'è sempre il sole ,spero che questo momento passi velocemente spero.....ciaoBuongiorno fedee, è un pò che sei assente, tutto bene? Fatti sentire, ti auguro una buona giornata e un caro saluto
ciao patriscia, grazie del tuo saluto, ma purtroppo nella vita non c'è sempre il sole ,spero che questo momento passi velocemente spero.....cia
Mi unisco anche io all'augurio affinchè tu possa superare questo momento, coraggio e determinazioneSi certo, lo so bene, non c'è sempre il sole nella vita di ognuno, mi riferivo alla tua assenza in termini umani e non per i pronostici, quelli vengono per ultimi, la priorità va data sicuramente a cose più importanti, ti auguro di cuore che questo tuo momento passi velocemente, un caro saluto
grazie patrisciaCiao fedee, un caro saluto