Novità

Bari Cagliari 3 colpi

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao trylli il piacere e tutto mio.quella che leggi in alto.il consiglio personale ma nn e una scenza l' ambata e poi li unisci tutti e 4 x l ambo
ciao alla px x sabato
Ciao Micioselvaggio ! Vorrei chiedere un po' di chiarimento o precisazione , partendo da una tua risposta a Trylli .

Hai detto : "...poi li unisci tutti e 4 x l'ambo" .

La mia domanda è : se nel corso del calcolo un numero si ripete , non si avrà più i 04 numeri ma 03 .

In tale caso , che fare ?

Bisogna prendere il vertibile del numero ripetuto ?

Premetto che anch'io so che i metodi di calcolo al lotto non sono scienze esatte , penso nello stesso tempo che qualche considerazioni più o meno stabile dovrebbero esserci in modo che il tutto non sia "troppo ballerino" .

E qui la mia seconda domanda a te :

per questo tuo metodo è meglio solo per il gioco dell'ESTTRATO , AMBATA e QUARTINA per uscita superiore ?

Ti faccio tutte queste domande perché ho provato a fare un po' di esercitazione , a caso e mi sono ritrovato in queste difficoltà tra virgolette .

Riporto qui di seguito la illustrazione :


Sabato 13 Febbraio 2021 :
1°Ve ---->34
2°Ro----->
49
3 ========>3
4
4========>44
4========>43
4========>44


4-------> Ge successive è Mi

Pronostico in gioco dal Sabato 13 Febb. al Sabato 20 Febbraio 2021 .: Ge - Mi ( 34 -44- 43- 44 ) -

Esito : Mi , sabato 20 Febb : ( 74-73- 35- 43- 23 ) .

Segnalo che al primo colpo ciò è il 16 Febb. sulla Nazional , l'ambo (34-44)

Micioselvaggio ,Grazie sin d'ora per ogni tua risposta per spiegarmi un po' di più !

Cordiali saluti ,
SeiDue3 .

 

Micioselvaggio

Senior Member
Ciao Micioselvaggio ! Vorrei chiedere un po' di chiarimento o precisazione , partendo da una tua risposta a Trylli .

Hai detto : "...poi li unisci tutti e 4 x l'ambo" .

La mia domanda è : se nel corso del calcolo un numero si ripete , non si avrà più i 04 numeri ma 03 .

In tale caso , che fare ?

Bisogna prendere il vertibile del numero ripetuto ?

Premetto che anch'io so che i metodi di calcolo al lotto non sono scienze esatte , penso nello stesso tempo che qualche considerazioni più o meno stabile dovrebbero esserci in modo che il tutto non sia "troppo ballerino" .

E qui la mia seconda domanda a te :

per questo tuo metodo è meglio solo per il gioco dell'ESTTRATO , AMBATA e QUARTINA per uscita superiore ?

Ti faccio tutte queste domande perché ho provato a fare un po' di esercitazione , a caso e mi sono ritrovato in queste difficoltà tra virgolette .

Riporto qui di seguito la illustrazione :


Sabato 13 Febbraio 2021 :
1°Ve ---->34
2°Ro----->
49
3 ========>3
4
4========>44
4========>43
4========>44


4-------> Ge successive è Mi

Pronostico in gioco dal Sabato 13 Febb. al Sabato 20 Febbraio 2021 .: Ge - Mi ( 34 -44- 43- 44 ) -

Esito : Mi , sabato 20 Febb : ( 74-73- 35- 43- 23 ) .

Segnalo che al primo colpo ciò è il 16 Febb. sulla Nazional , l'ambo (34-44)

Micioselvaggio ,Grazie sin d'ora per ogni tua risposta per spiegarmi un po' di più !

Cordiali saluti ,
SeiDue3 .
E' una sudataccia , ma sono ben Lieta , intanto facciamo cosi' ti correggo su questo nn so se e' un errore di battitura, ma se non sbaglio lei e' il secondo che mi da Venezia 34 . Per me Venezia in quella data e'
1616183174882.png
Ora veniamo Ia tuoi e molti altri Quesiti,
Io Nelle mia statistica , che nn uso L8 o altri programmi , uso excel, ho una bella % di ambate , poi visto che molte volte mi trovavo che usciva spesso come sempre accade il vertibile ecco che gioco i quattro numeri x solo Ambo sulle ruote scelte e anche su tutte.
Premessa sono una a cui piace giocare , ma con 10€ ci faccio tutta la settimana , nn so se troppo o poco , ma mi diverto.
ora mi e' capitato un paio di volte , di trovarmi 2 numeri uguali e nn 01 perche giochiamo sempre con 2 numeri e rispettivi vertibili
Spero di essere stata chiara altrimenti ci riprovo.

ora veniamo ad una strazione reale dove nn andremmo a complicarci la vita .
1616183750178.png

In data 30/01-2021
1° Venezia=36
2° Roma =74

sinistra venezia =3
destra venezia =6
sinistra roma =7
Numeri da giocare :unire 3 & 7=37
numeri da giocare :unire 6& 7=67
Numeri da Porre in Gioco 37-67- 73-76 scelta ruota 1° Ambata -10 fino ad arrivare in questo caso N° 7
Che come noterete Il 1° numero di Ambata non e' 3+7= 10..............ma diventa 37 e la seconda ambata diventa 67
Per Quanto riguarda la ruota la scelta avviene cosi
La 1° ambata -10 allìinfinito fino ad arrivare al numeretto in questo caso abbiamo 37 -10=27-10=17-10=07
7=Palermo+ Ruota consecutiva al numero sortito ovvero Roma.
Detto cio ' altro caso Particolare ,
1° Venezia 05- 2° Roma 06
1° Venezia 90 2° Roma 90
Faremo in Altro momento

Grazie
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
E' una sudataccia , ma sono ben Lieta , intanto facciamo cosi' ti correggo su questo nn so se e' un errore di battitura, ma se non sbaglio lei e' il secondo che mi da Venezia 34 . Per me Venezia in quella data e'
Vedi l'allegato 2212011
Ora veniamo Ia tuoi e molti altri Quesiti,
Io Nelle mia statistica , che nn uso L8 o altri programmi , uso excel, ho una bella % di ambate , poi visto che molte volte mi trovavo che usciva spesso come sempre accade il vertibile ecco che gioco i quattro numeri x solo Ambo sulle ruote scelte e anche su tutte.
Premessa sono una a cui piace giocare , ma con 10€ ci faccio tutta la settimana , nn so se troppo o poco , ma mi diverto.
ora mi e' capitato un paio di volte , di trovarmi 2 numeri uguali e nn 01 perche giochiamo sempre con 2 numeri e rispettivi vertibili
Spero di essere stata chiara altrimenti ci riprovo.

ora veniamo ad una strazione reale dove nn andremmo a complicarci la vita .
Vedi l'allegato 2212012

In data 30/01-2021
1° Venezia=36
2° Roma =74

sinistra venezia =3
destra venezia =6
sinistra roma =7
Numeri da giocare :unire 3 & 7=37
numeri da giocare :unire 6& 7=67
Numeri da Porre in Gioco 37-67- 73-76 scelta ruota 1° Ambata -10 fino ad arrivare in questo caso N° 7
Che come noterete Il 1° numero di Ambata non e' 3+7= 10..............ma diventa 37 e la seconda ambata diventa 67
Per Quanto riguarda la ruota la scelta avviene cosi
La 1° ambata -10 allìinfinito fino ad arrivare al numeretto in questo caso abbiamo 37 -10=27-10=17-10=07
7=Palermo+ Ruota consecutiva al numero sortito ovvero Roma.
Detto cio ' altro caso Particolare ,
1° Venezia 05- 2° Roma 06
1° Venezia 90 2° Roma 90
Faremo in Altro momento

Grazie
Grazie tante per la tua risposta , Micioselvaggio !
Ho capito meglio come si arriva al numeretto .
Il mio non è critica nel tuo confronto .
Volevo solo capire cosa fare in alcune situazioni ; e poi capire a quale giocata il metodo mira .
Penso che a quella tu mi hai data una risposta chiara . E ti ringrazio !
In fine per quanto riguarda il ormai famoso primo estratto di Ve del 13 febbraio 2021 ; che dire ?
Ma non voglio pensare che esso sia oggetto sul quale attadarsi , ritengo possa essere un errore di battitura ma devo dire che andando a vedere su alcuni siti tale : "lottoestrazioni.com" , "oklotto.it" , "lottoforlife.it" .... tutti hanno in data del 13 Febbraio 2021 , il 34 come primo estratto sulla ruota di Venezia .
io non so usare nessun programmi lotto , sono a carta e penna .
E vista la semplicità della tua proposta di calcolo mi è piaciuta .
Di nuovo grazie per la tua disponibilità 🙏👍

Buona serata !
SeiDue3
 

ultimo979

Junior Member
fino a sabato 20-3-21
Buongiorno a tutti.
Scusa Micioselvaggio, dai calcoli non mi trovo, dimmi dove sbaglio:
Estrazione di sabato 13 Marzo
Primo Venezia: 03
Secondo Roma: 44

Sx Venezia 0
Dx Venezia 3
Sx Roma 4
Numeri da giocare :unire 0 & 4=04
numeri da giocare :unire 3 & 4=34
Numeri da Porre in Gioco 04-34-40-43 scelta ruota 1° Ambata -10 fino ad arrivare in questo caso N°6 ??
Domando perchè penso sia un caso particolare (04-10=-6) in questo caso diventa 10-04 ?? Quindi le ruote su cui giocare diventerebbero Napoli e successiva Palermo,
Ti chiedo gentilmente di correggere i miei errori.
Ps: per quando riguarda le estrazioni avete tutti ragione, solo che micioselvaggio riportava 13 febbraio (ma intendeva sicuramente 13 marzo).
Attendo tue ed auguro buon week end.
 

Micioselvaggio

Senior Member
Buongiorno a tutti.
Scusa Micioselvaggio, dai calcoli non mi trovo, dimmi dove sbaglio:
Estrazione di sabato 13 Marzo
Primo Venezia: 03
Secondo Roma: 44

Sx Venezia 0
Dx Venezia 3
Sx Roma 4
Numeri da giocare :unire 0 & 4=04
numeri da giocare :unire 3 & 4=34
Numeri da Porre in Gioco 04-34-40-43 scelta ruota 1° Ambata -10 fino ad arrivare in questo caso N°6 ??
Domando perchè penso sia un caso particolare (04-10=-6) in questo caso diventa 10-04 ?? Quindi le ruote su cui giocare diventerebbero Napoli e successiva Palermo,
Ti chiedo gentilmente di correggere i miei errori.
Ps: per quando riguarda le estrazioni avete tutti ragione, solo che micioselvaggio riportava 13 febbraio (ma intendeva sicuramente 13 marzo).
Attendo tue ed auguro buon week end.
Ciao Ultimo 979:
Ho dovuto ricontrollare tutto l Archivio, e scaricato molte e molte volte e ' sono arrivata ad una conclusione che non tutti gli archivi sono perfetti , e poi si possono pagare le consguenze personali , e di figure di M .....a riferito a questo caso.
Ora Penso di chiedere scusa a tutti colore che anno seguito e seguono questo piccolo sistema in quanto dal mio archivio questa settimana e' uscita un altra previsione.
Ora venendo a noi il tuo ragionamento non fa una grinza x i conteggi infatti avremmo dovuto avere queste Ambate 04-34-40-43
L'unica Pecca che sicuramente mi sono spiegata Male
Per la Ruota La 1° Ambata 04 Quindi la Ruota Principale
01-Ba
02-Ca
03-Fi
04-Ge
05-Mi

06-Na
07-Pa
08-Ro
09-To
00-Venezia , non calcolata in quanto avremmo sempre un numeretto , Max 09 ,E qui' che giocheremmo Venezia
Domando perchè penso sia un caso particolare (04-10=-6) in questo caso diventa 10-04 ?? Quindi le ruote su cui giocare diventerebbero Napoli e successiva Palermo,No Abbiamo 04 o 4
Ruote
Genoa-Milano

Chiedo nuovamente scusa
1616235591110.png
 

ultimo979

Junior Member
Nessuna figura di M...anzi qui dobbiamo ringraziarti...Per il metodo e per la spiegazione...
Perfetto, ora è tutto chiarissimo..Grazie ancora e speriamo bene
 

ultimo979

Junior Member
Ciao Ultimo 979:
Ho dovuto ricontrollare tutto l Archivio, e scaricato molte e molte volte e ' sono arrivata ad una conclusione che non tutti gli archivi sono perfetti , e poi si possono pagare le consguenze personali , e di figure di M .....a riferito a questo caso.
Ora Penso di chiedere scusa a tutti colore che anno seguito e seguono questo piccolo sistema in quanto dal mio archivio questa settimana e' uscita un altra previsione.
Ora venendo a noi il tuo ragionamento non fa una grinza x i conteggi infatti avremmo dovuto avere queste Ambate 04-34-40-43
L'unica Pecca che sicuramente mi sono spiegata Male
Per la Ruota La 1° Ambata 04 Quindi la Ruota Principale
01-Ba
02-Ca
03-Fi
04-Ge
05-Mi

06-Na
07-Pa
08-Ro
09-To
00-Venezia , non calcolata in quanto avremmo sempre un numeretto , Max 09 ,E qui' che giocheremmo Venezia
Domando perchè penso sia un caso particolare (04-10=-6) in questo caso diventa 10-04 ?? Quindi le ruote su cui giocare diventerebbero Napoli e successiva Palermo,No Abbiamo 04 o 4
Ruote
Genoa-Milano

Chiedo nuovamente scusa
Vedi l'allegato 2212036
Ha quindi anche già dato risultato ambett 4 su Genova il 16/03
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao micioselvaggio se guarr ed di i tuo primo postIn basso a sinistra ci sono tre… Se ci clic chi sopra ti dice elimina modifica e potrai fare tutto ciò che vuoi
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti fino a sabato,
chiedo ma come faccio x impostare ogni settimana cancellando il primo post nn trovo nulla. cosi' avrei la possibilita' di inserire ogni volta nuove previsioni
Grazie
Ciao Micioselvaggio, non c'è più la possibilità di modificare un post, puoi farlo solo entro i 5' dall'inserimento.
(l'ho letto qui da qualche parte)
unica possibilità puoi solo aggiungerne "Nuovi" ogni volta che credi.
Scusami x l'intervento. Ciao
 

K2020

Senior Member
PA RO 67-77-76-79 Per domani si gioca ancora questa ? Grazie a chi mi confermerà.


Buona serata a tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto