Novità

Bari Cagliari 3 colpi

cadrega

Advanced Member
Oltre alla statistica dovresti anche pubblicare come ricavi i numeri visto che siamo nella sezione METODI.
 

Micioselvaggio

Senior Member
Oltre alla statistica dovresti anche pubblicare come ricavi i numeri visto che siamo nella sezione METODI.
Intanto appena sei entrato nn ai neanche detto ben tovata , ma sono una persona buona perdonato.()
Non Vi faccio la statistica , perche' e relativa a cio che si vuole raccogliere nella vita , questo e' un gioco tale rimane .
Ogni sabato si fanno dei calcoli che verranno giocati il Maredi'-giovedi'-sabato.
ora fi faccio un esempio reale e quasi fresa di giocata.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
30/01/2021 Sabato
1 Calcolo 1° Estratto venezia = 36
--------------2° estratto roma =74
sinistra venezia =3
destra venezia =6
sinistra roma =7
Numeri da giocare :unire 3 & 7=37
numeri da giocare :unire 6& 7=67
Numeri da Porre in Gioco 37-67- 73-76 scelta ruota 1° Ambata -10 fino ad arrivare in questo caso N° 7
Ruote
1 Bari
2 Cagliari
3 Firenze
4 Genova
5 Milano
6 Napoli
7 Palermo
8 Roma
9 Torino
0 Venezia
Ruota in Gioco
7 Palermo + la consecutiva 8 Roma
----------------------------------------------------------
Esito Sabato 06/02-2021
Roma 68-50-73-11-67
---------------------------------------------------------
Grazie a voi
Grazie sig.r
cadrega
 

deejay

Junior Member
Grazie Micioselvaggio, se ho cpt bene in base all'esempio sopra riportato....la previsione di Ba-Ca va giocata per ambo?
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie del metodo e previsione, non ho capito bene come ricavare la previsione visto che c'è un nemeretto come primo estratto di venezia
 

dido

Super Member >PLATINUM<
Micioselvaggio scusa ma non ho capito il metodo, perchè se la previsione è relativa all'estrazione di sabato 13 ho altri numeri. Se vorrai spiegarmi ti ringrazio anticipatamente buona serata!
 

Micioselvaggio

Senior Member
Micioselvaggio scusa ma non ho capito il metodo, perchè se la previsione è relativa all'estrazione di sabato 13 ho altri numeri. Se vorrai spiegarmi ti ringrazio anticipatamente buona serata!
Ciao dido la spirgazione e quella che vedi in alto , mi dici che tu facendo i conteggi ai altri numeri , io nn mi offendo postali io intanto controllo se eventualmente ho commesso l errore. ci tengo a precisare che basta un piccolo passaggio errato e esce altra previsione altre ruote.
Come detto controllo ,se mi fai la cortesia di postare la tua
Grazie a tutti
 

dido

Super Member >PLATINUM<
Grazie micioselvaggio, guardando l'estrazione di sabato vedo 1°di ve 3 e 2° di ro 44 dunque tutti altri numeri e altre ruote ma forse mi sbaglio io !
 

boris

Advanced Member
Buonasera Micioselvaggio, quale condizione serve per calcolare la previsione ?
Questa in gioco che è di sabato quale due numeri hanno servito per la previsione ?
Potrebbe essere TO 40 - NZ 11?
 

Micioselvaggio

Senior Member
Buonasera Micioselvaggio, quale condizione serve per calcolare la previsione ?
Questa in gioco che è di sabato quale due numeri hanno servito per la previsione ?
Potrebbe essere TO 40 - NZ 11?
Chiedo venia La condizione si calcola il sabato e dura fino al sabato successivo, Poi la condizione a livello di calcolo e ai post superiori . quindi se nn e chiaro o mi sono spiegata male l ripeto.
Grazie
 

boris

Advanced Member
buongiorno Micioselvaggio, da esempio post,..... a sabato 13/3 1°VE 03 , 2°RO 44 , .......... in gioco BA CA 14-1-41-10
.................................................................................... da questi numeri di VE e RO come si deve estrappolare i numeri in gioco
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Molto piacere di fare la sua conoscienza avrebbe una previsione in gioco valida fino a sabato?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto