Novità

Bari Cagliari fino all ‘uscita

Pare che qualcuno vuole tenerselo per se...
Mi pare proprio una bella cattiveria questa, non pensavo che ci fosse gente così egoista che si comporta in questo modo..........A questo mondo, non si è mai finito di conoscere la gente.
Spero non capiti anche a voi in qualche circostanza ( e non solo x il lotto ) di trovare gente che si comporta così
 
Mi pare proprio una bella cattiveria questa, non pensavo che ci fosse gente così egoista che si comporta in questo modo..........A questo mondo, non si è mai finito di conoscere la gente.
Spero non capiti anche a voi in qualche circostanza ( e non solo x il lotto ) di trovare gente che si comporta così
Dai,non esageriamo. Se non lo vuole postare...pace...è il suo diritto.
 
Mi pare proprio una bella cattiveria questa, non pensavo che ci fosse gente così egoista che si comporta in questo modo..........A questo mondo, non si è mai finito di conoscere la gente.
Spero non capiti anche a voi in qualche circostanza ( e non solo x il lotto ) di trovare gente che si comporta così
Prima di tutto il metodo è mio e sono stata io che ho detto di non postarlo per 2 mesi per vedere se non funzionava perché il forum è spiato oppure se dopo tanti anni è arrivato il momento di abbandonarlo perché non funziona più ma visto il tuo comportamento il gioco non verrà più pubblicato
 
Prima di tutto il metodo è mio e sono stata io che ho detto di non postarlo per 2 mesi per vedere se non funzionava perché il forum è spiato oppure se dopo tanti anni è arrivato il momento di abbandonarlo perché non funziona più ma visto il tuo comportamento il gioco non verrà più pubblicato
Per l'amor del cielo, il metodo è tuo e puoi far ciò che vuoi, però non capisco il senso di toglierlo dal forum dove c'era da diverso tempo e dire ADESSO NON LO METTIAMO PIU', ecco questa mi sembra un pò una cattiveria, te lo potevi tenere per te anche prima e giocartelo da sola, visto che però lo mettevi ( o lo lasciavi mettere ) a disposizione, non essendo successo nulla, mi è parsa una cattiveria. Penso che ognuno sia libero di pensarla come crede. Ciao
 
Per l'amor del cielo, il metodo è tuo e puoi far ciò che vuoi, però non capisco il senso di toglierlo dal forum dove c'era da diverso tempo e dire ADESSO NON LO METTIAMO PIU', ecco questa mi sembra un pò una cattiveria, te lo potevi tenere per te anche prima e giocartelo da sola, visto che però lo mettevi ( o lo lasciavi mettere ) a disposizione, non essendo successo nulla, mi è parsa una cattiveria. Penso che ognuno sia libero di pensarla come crede. Ciao
Ma vuoi capire quello che ho scritto? Perché le persone devono perdere soldi se il metodo non sta funzionando ? io l'ho tolto per vedere il perché non sta funzionando ma sono state tolte le ambate perché non stanno uscendo gli abbinamenti sono pubblicati ed è più facile fare l'ambo con gli abbinamenti
 
Dico la mia verità
Secondo il mio pensiero
La verità è che hanno fatto passsre la voglia di giocare al lotto! Non esce più nulla
Poca roba davvero
Oggi si va sulla luna figuriamoci se non sanno cosa giochiamo
Vincono solo loro quando escono combinazioni come 3-4-5-6 o roba simile
Provateci voi a farli uscire con la sacchetta della tombola… roba assurda! Poi 4 estrazioni son diventate estenuanti troppa spesa
Pensate che se giocate 10 miseri euro alla volta a fine mese avete perso 170 euro quasi un ambo secco dunque
La gente si è stufata almeno dalle mie parti ed io anche
Il metodo ha rallentato e ieri sera come dice la Bea ambo tra gli abbinamenti che son frequenti
E qui mi fermo ce ne sarebbero tante da dire ma mi fermo
Ciao a tutti scusate lo sfogo
 
Buongiorno e buona domenica . Concordo pienamente con trylli poi 4 estrazioni sono tantissime. Si effettivamente molte persone almeno nella ricevitoria dove vado io hanno preso una pausa. Grazie ha chi comunque mette a disposizione le proprie previsioni.
 
Vero, non si vince una mazz...., se prima era difficile fare un ambo oggi lo si vede col cannocchiale..almeno per quanto mi riguarda. Quando vado al tabacchino vedo di più giocatori al 10elotto, dicono che è meglio e si vince poco ma spesso.
 
Vero, non si vince una mazz...., se prima era difficile fare un ambo oggi lo si vede col cannocchiale..almeno per quanto mi riguarda. Quando vado al tabacchino vedo di più giocatori al 10elotto, dicono che è meglio e si vince poco ma spesso.
Il 10elotto è una grande fregatura. Dalle mie parti quasi nessuno gioca più. Le vincite sono magrissime e in pochi vincono anche quelle.
Per non parlare del nuovo fai 2. 3. 4....Una schifezza.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto