queto metodo non si gioca pi
Pare che qualcuno vuole tenerselo per se...queto metodo non si gioca piu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
queto metodo non si gioca pi
Pare che qualcuno vuole tenerselo per se...queto metodo non si gioca piu
Mi pare proprio una bella cattiveria questa, non pensavo che ci fosse gente così egoista che si comporta in questo modo..........A questo mondo, non si è mai finito di conoscere la gente.Pare che qualcuno vuole tenerselo per se...
Dai,non esageriamo. Se non lo vuole postare...pace...è il suo diritto.Mi pare proprio una bella cattiveria questa, non pensavo che ci fosse gente così egoista che si comporta in questo modo..........A questo mondo, non si è mai finito di conoscere la gente.
Spero non capiti anche a voi in qualche circostanza ( e non solo x il lotto ) di trovare gente che si comporta così
Prima di tutto il metodo è mio e sono stata io che ho detto di non postarlo per 2 mesi per vedere se non funzionava perché il forum è spiato oppure se dopo tanti anni è arrivato il momento di abbandonarlo perché non funziona più ma visto il tuo comportamento il gioco non verrà più pubblicatoMi pare proprio una bella cattiveria questa, non pensavo che ci fosse gente così egoista che si comporta in questo modo..........A questo mondo, non si è mai finito di conoscere la gente.
Spero non capiti anche a voi in qualche circostanza ( e non solo x il lotto ) di trovare gente che si comporta così
Per l'amor del cielo, il metodo è tuo e puoi far ciò che vuoi, però non capisco il senso di toglierlo dal forum dove c'era da diverso tempo e dire ADESSO NON LO METTIAMO PIU', ecco questa mi sembra un pò una cattiveria, te lo potevi tenere per te anche prima e giocartelo da sola, visto che però lo mettevi ( o lo lasciavi mettere ) a disposizione, non essendo successo nulla, mi è parsa una cattiveria. Penso che ognuno sia libero di pensarla come crede. CiaoPrima di tutto il metodo è mio e sono stata io che ho detto di non postarlo per 2 mesi per vedere se non funzionava perché il forum è spiato oppure se dopo tanti anni è arrivato il momento di abbandonarlo perché non funziona più ma visto il tuo comportamento il gioco non verrà più pubblicato
Ma vuoi capire quello che ho scritto? Perché le persone devono perdere soldi se il metodo non sta funzionando ? io l'ho tolto per vedere il perché non sta funzionando ma sono state tolte le ambate perché non stanno uscendo gli abbinamenti sono pubblicati ed è più facile fare l'ambo con gli abbinamentiPer l'amor del cielo, il metodo è tuo e puoi far ciò che vuoi, però non capisco il senso di toglierlo dal forum dove c'era da diverso tempo e dire ADESSO NON LO METTIAMO PIU', ecco questa mi sembra un pò una cattiveria, te lo potevi tenere per te anche prima e giocartelo da sola, visto che però lo mettevi ( o lo lasciavi mettere ) a disposizione, non essendo successo nulla, mi è parsa una cattiveria. Penso che ognuno sia libero di pensarla come crede. Ciao