Novità

bari-cagliari nuova pagina.

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

metodo bari cagliari
vi voglio postare questo metodo che se analizzato costantemente potete trovare anche la soluzione per ambo secco a volte anche il terno.
ad ogni estrazione si devono sommare i primi due numeri di bari cagliari questo è il nostro primo capogico il rispettivo diametrale + 45è il secondo
per gli abinamenti bisogna addizionare e satrarre i fissi 6 e 23, vi faccio un esempio,se un numero è piu piccolo del numero da sotrarre fate piu 90 meno il fisso
nella penultima etrazione del 3/12
bari 51
cagliari 13
quindi 51+13=64
64+45=19
64+6=70
64-6=58
64+23=87
64-23=41
quidi si giocano
gli ambi secchi con la somma
e la cinquina x a.t con il diametrale senza il capogioco
64-70
64-58
64-87
64-41
19-70-58-87-41

Previsioni per Giovedì 12 Settembre:
BA-CA
Ambi: 11-17 / 18-36 / 18-42 / 36-42 / 36-81
Lunghetta: 11-17-18-36-42-81

QUESTA è QUELLA DA GIOCARE POSTATA DA MICHELA!!
81-20-25-88-42 QUESTA NON LA VOGLIO MOLLARE!!
buongiorno19hp2.jpgA TUTTI!!
BUON GIORNO MICHELA!!images (4).jpg
CIAO VAGABONDO!!Scimpanzé-che-ride-456x308.jpg
CIAO MICIO!!images (3).jpg
CIAO LOLLI POP!!
SALUTONI A TUTTI312453_466018833461520_1790378405_n.jpg

Ultima modifica:
BUONGIORNOOOO A TUTTI ANKE DA PARTE MIA!!!
CIAO LUIGI MASTRO KE DIRE NUOVA PAGINA-NUOVA SPERANZA;)
SPEREMM ANDRA MEGLIO PER TUTTI!!! 18-81-90 ANCORA UN PO:confused::p
CIAO MIKELA MITICA SEGRETARIA SENZZ SEGRETO;)
CIAO VAGABONDO BINGO-BONGO;)-MEGLIO BINGOOOO;)
CIAO LOLLI KARI MARON ECCCC:o
SALUTT NON MANCAAA MAI:cool:

Buongiorno a tutti gli Amici
Ciaooo Luigi, buona giornata :)
Ciao Vagabondo, Micio, buona giornata anche a voi :)

ipxo3s.gif

Felice giornata a tutti, Ciaooo :)

Buona sera a tutti
Ciaooo Luigi :o

Stasera nulla di fatto, sarà per la prossima estrazione :)
Vi segnalo la previsione scaturita stasera:
BA-CA
16-61 // 22-10-39-83

Auguro una buona serata a tutti, Ciaoooo :cool:

SERA A TUTTI/E!!!
SOLO 90 MAAAA:( NON SE ABBINA UN CAVOLO MANCO CRUDO MANCO LESSO:D
VABBE VA CUSCIII :eek:
SALUTT A TUTTI/E

Sera a tutti , ciao Michela , ciao Luigi , ciao Micio , dopo un'ora a studiare sono riuscito a completare uno studio di un ambo lo chiamato ambo fantasma .. allora sulla ruota di BARI per sabato giocare Una buona serata a tutti :cool:

Come al solito ormai da tempo.

Aurora

Ciao Aurora, in che senso???
Ti ricordo che questa previsione, per come era iniziata, ha già pagato
l'ambo 12-63 (in lunghetta) il giorno Sabato 31-Agosto.
Se vai nella pagina 47 al Post N° 464 (del vecchio post) troverai
lo scontrino vincente.

Ti auguro una buona serata, Ciao.

Ultima modifica:
Si michela buona serata a te, è vero ha dato un ambo in lunghetta ma un bell'ambo secco secco è da tanto che non esce. Secondo me la lottomatica ha gli spioni che informano. Questo metodo ha sempre sempre dato tantissimo ora da quando siamo in tanti a seguirlo improvvisamente non va più. Non ci credo proprio. Ci vogliono spennare ben bene. Le risorse, per quel che mi riguarda, sono esaurite e da tanto, stringo sulla spesa, sulla luce, sul telefono, su ogni cosa e questi signori della Lottomatica non si comportano come dovrebbero.
Perché le estrazioni non le fanno più vedere? Chi li controlla. Luigi è molto bravo ed i suopi metodi validi poi all'improvviso non vanno più ma a chi lo vogliono raccontare. Scusa tu e tutti per lo sfogo.

Aurora

Sera a tutti , ciao Michela , ciao Luigi , ciao Micio , dopo un'ora a studiare sono riuscito a completare uno studio di un ambo lo chiamato ambo fantasma .. allora sulla ruota di BARI per sabato giocare Una buona serata a tutti :cool:

hahahahahah ma solo un ora e un solo ambo:confused: allora e' ambo bombaaaaaa;) oppure ambo bingoooo o bongo;) anke io quelli di fantasmatici ma sono 4005;) se continua cosi allora tocca di nuovo 60-80;) e cagl di nuovo 90 andiamo non ce 3 senzzzzzzzzzz ;) salutt:cool:

Si michela buona serata a te, è vero ha dato un ambo in lunghetta ma un bell'ambo secco secco è da tanto che non esce. Secondo me la lottomatica ha gli spioni che informano. Questo metodo ha sempre sempre dato tantissimo ora da quando siamo in tanti a seguirlo improvvisamente non va più. Non ci credo proprio. Ci vogliono spennare ben bene. Le risorse, per quel che mi riguarda, sono esaurite e da tanto, stringo sulla spesa, sulla luce, sul telefono, su ogni cosa e questi signori della Lottomatica non si comportano come dovrebbero.
Perché le estrazioni non le fanno più vedere? Chi li controlla. Luigi è molto bravo ed i suopi metodi validi poi all'improvviso non vanno più ma a chi lo vogliono raccontare. Scusa tu e tutti per lo sfogo.

Aurora

Ciao Aurora :o
Nessun problema, sfogarsi fa bene, l’importante è che quando ci sfoghiamo non andiamo a ferire il nostro prossimo con le nostre parole.
Quello che dici è vero, e sono pienamente d’accordo con te. Io personalmente il Metodo di Luigi, lo seguo dall’inizio
e sinceramente devo dirti che di soddisfazioni me ne ha date tante, credimi.
Ma da quando ho detto a Luigi ciò che stava facendo il suo metodo, ed insieme abbiamo trovato ancora gli Ambi buoni per un po’ ha pagato ancora.
Poi però è come dici tu, improvvisamente non paga più come prima.
Su questo sinceramente non saprei cosa dirti, l’unica cosa che posso dirti ed affermare è che da quando i metodi vengono pubblicati
non funzionano più come prima.
Mi dispiace per la tua situazione, spero tanto e ti auguro con tutto il cuore che presto si possa risolvere.
Un forte e sincero abbraccio per te, ciao Aurora.

BUONGIORNOOOO E BUON VENERDI A VOI!!!!!:o
CIAO LUIGI MASTRO:) MICHELA:o VAGABONDO BINGO-BONGO;) LOLLI KARI AURORA ECCC
SALUTT PURE:cool:

Felice e Sereno Buongiorno a tutti gli Amici
Ciaoooo Luigi :o
Ciao Vagabondo, Micio, Kari, buona giornata anche a voi :)

292npya.png

Buona giornata a tutti, Ciaoooo :)

BUON GIORNO A TUTTI!!
CIAO MICHELA!!images (4).jpg
MI SI è RALLENTATO TUTTO IL PC HO PROBLEMI A SCRIVERE!!
POI CI SENTIAMO,
SALUTONI A TUTTI GLI AMICI!!!!

Buongiorno a tutti :cool: Ricambio saluti a tutti ... Ritengo che non sia Facile cercar di far vincere , si apprezza l'impegno , è chiaro che i numeri so sempre numeri , ma si deve calcolare sempre che per ogni ruota vengono estratti solo 5 numeri , su 90 .. I metodi hanno la loro efficienza , ma anche loro purtroppo non risultano sempre vincenti , mettiamola sul fatto che al momento va così , arriveranno tempi migliori .. Cosa dire io è da 5 o 6 estrazioni che becco solo e sempre un solo numero , e quando azzecco l'ambo esce su altre ruote , anche ieri per dire avevo in gioco a Napoli 4-17 , esce solo il 17 , momento negativo che mi assilla in questi periodi .. :D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 aprile 2026
    Bari
    02
    58
    76
    30
    50
    Cagliari
    28
    06