Novità

BARI-CAGLIARI NUOVA PAGINA!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh dove sono!!!!!!!!! Basta indovinare quelli che devono uscire et voilà il gioco e fatto ;)

BUONASERA A TUTTI!!
CIAO MICHELA!!!
IL 68 A TUTTE E DUE LE RUOTEE IL +1E-1 A FATTO LA SUA VITTORIA!!
MA SE GUARDATE LE SOMME DEL TERZO è 18
VI AUGURO UNA BUONA SERATA.
SALUTONI A TUTTI!!

BUON GIORNO A TUTTI!!
ANCHE SE IN RITARDO !SONO STATO A PASSEGGIARE AL MARE DI ANZIO,UNA MATTINATA FANTASTICA,UN SOLE SPLENDIDO!!E UN MARE DA SBALLO!!
CIAO MICHELA!!!Vedi l'allegato 7843
COME VA AMICA MIA,SEI MOLTO IMPEGNATA QUESTO PERIODO O IL SISTEMA TI HA DELUSA!!

Buon pomeriggio a tutti
Ciao Luigi :o
NO, il tuo metodo non mi ha delusa, e sono convinta che tra poco quelle previsioni
che stiamo giocando (io la sto giocando) pagheranno :)
Caro mio Amico, te l'avevo già detto che io ti sono grata per quello che il tuo metodo
mi ha regalato e sono sicura che continuerà a regalarmi. Si tratta solo di aver pazienza
e saper aspettare. D'altronde non esiste nessun metodo al mondo che sia infallibile
e che paghi ad ogni estrazione, anche perché se fosse così, il gioco del Lotto avrebbe già chiuso!!!
Io non sono delusa e non sparisco, come hanno fatto la maggior parte delle persone che frequentavano
questo post.... solo perché non ci sono più le vincite di una volta.

Per quanto riguarda gli impegni, che dirti.... sono sempre quelli di prima ;):rolleyes::)
Dopo la pausa estiva si ritorna alle proprie abitudini e impegni, oltre al lavoro
ci sono ad esempio: la palestra (orario serale) ogni tanto qualche convegno
corsi da seguire (ballo latino) le serate con i nostri Amici ecc...
Per quanto riguarda il fatto che prima scrivevo (facendo dei cambiamenti ai miei orari) le nuove
previsioni ad ogni estrazione, ho deciso di non scriverle più, perché ho notato che
non interessavano a nessuno.

Passiamo alle nostre previsioni :)
Sì, ho visto la somma 18 dei 3° estratti.
Ho anche notato le distanze tra il 2° e 5° // 3° e 4° estratti di Bari abbiamo come risultato il 36
Quindi, ecco che si ripresenta l'ambo 18-36 :p
Da altri metodi trovo ancora tutti i nostri numeri, quindi avanti tutta :)
Previsioni per Sabato 19 Ottobre
BA-CA
Ambi: 12-57 / 12-18 / 18-36 / 18-63 / 36-81
Lunghetta: 12-18-36-57-63-81
242sj1d.gif

Auguro una buona serata a tutti, Ciaooooo :)

Beh Michela , io sono sempre qua ... e come Luigi ben sa alle volte lo chiamo e ci facciamo due chiacchere al telefono , la mia amicizia rimane e rimarrà sempre ... Nel contesto che tu dici, personalmente anche se non ci sono vincite non fa nulla ... Il metodo al momento se preso una sua pausa , anche io gioco poco ultimamente , un ambo e due al massimo , Come già detto all'amico Luigi non gioco lunghette non mi piacciono , preferisco un ambo o una terzina . Ma ripeto nonostante che al momento non arrivano vincite , sono qua presente .. Anche se non ci hai annoverato nel tuo scritto non fa nulla , ormai mi conosci , io scherzo nonostante non si vince , e anche un modo per stare in allegria con voi ..

Ciao Luigi , una buona serata ... per me sei sempre un amico , e tale rimani ..

Beh Michela , io sono sempre qua ... e come Luigi ben sa alle volte lo chiamo e ci facciamo due chiacchere al telefono , la mia amicizia rimane e rimarrà sempre ... Nel contesto che tu dici, personalmente anche se non ci sono vincite non fa nulla ... Il metodo al momento se preso una sua pausa , anche io gioco poco ultimamente , un ambo e due al massimo , Come già detto all'amico Luigi non gioco lunghette non mi piacciono , preferisco un ambo o una terzina . Ma ripeto nonostante che al momento non arrivano vincite , sono qua presente .. Anche se non ci hai annoverato nel tuo scritto non fa nulla , ormai mi conosci , io scherzo nonostante non si vince , e anche un modo per stare in allegria con voi ..

Ciao Luigi , una buona serata ... per me sei sempre un amico , e tale rimani ..

Ciao caro Amico, infatti il mio pensiero non era dedicato a te :) ne tantomeno agli Amici che frequentano ancora il post.
Anche se a volte vai e poi ritorni :rolleyes:;):) ahahahaha sei sempre rimasto con noi :)
Per quanto riguarda le lunghette, personalmente le gioco per Terno/Quaterna/Cinquina mai dire mai..... :rolleyes:
Ti auguro una buona serata, Ciaooooo :)

Ciao caro Amico, infatti il mio pensiero non era dedicato a te :) ne tantomeno agli Amici che frequentano ancora il post.
Anche se a volte vai e poi ritorni :rolleyes:;):) ahahahaha sei sempre rimasto con noi :)
Per quanto riguarda le lunghette, personalmente le gioco per Terno/Quaterna/Cinquina mai dire mai..... :rolleyes:
Ti auguro una buona serata, Ciaooooo :)

Beh cmq io so un appassionato di balli latini , se te voi fa du merenghe o na salsa chiamami weee anche na lampada eh!!!! ((shhhhhhhhh non gli e lo dì al tuo compagno ok?? ahahahaha.ahahahaha :rolleyes::p;)

Beh cmq io so un appassionato di balli latini , se te voi fa du merenghe o na salsa chiamami weee anche na lampada eh!!!! ((shhhhhhhhh non gli e lo dì al tuo compagno ok?? ahahahaha.ahahahaha :rolleyes::p;)

La mia preferita è la bachata, hai visto che bella streghetta :rolleyes:
speriamo che la lampada ci faccia vedere i numeri buoni :rolleyes: ahahahah:)

Si anche io lo preferisco .. in effetti il ritmo ti prende ..

E' vero, ma anche il tango ha un suo fascino tutto particolare, a saperlo ballare ahahahah ;)
a parte gli scherzi, è un ballo molto sensuale ed affascinante. Piano piano imparerò anche quello.
Altrimenti ballerò il cha-cha-cha..... della segretaria :rolleyes: ;) :) ahahahahahah

Ok, caro Amico ora ti devo lasciare, ti auguro una buona serata, a presto. Ciaooooo :)

Ultima modifica:
E' vero, ma anche il tango ha un suo fascino tutto particolare, a saperlo ballare ahahahah ;)
a parte gli scherzi, è un ballo molto sensuale ed affascinante. Piano piano imparerò anche quello.
Altrimenti ballerò il cha-cha-cha..... della segretaria :rolleyes: ;) :) ahahahahahah

Ok, caro Amico ora ti devo lasciare, ti auguro una buona serata, a presto. Ciaooooo :)

Ciao Michela , Buona serata a te !!

Buon pomeriggio a tutti
Ciao Luigi :o
NO, il tuo metodo non mi ha delusa, e sono convinta che tra poco quelle previsioni
che stiamo giocando (io la sto giocando) pagheranno :)
Caro mio Amico, te l'avevo già detto che io ti sono grata per quello che il tuo metodo
mi ha regalato e sono sicura che continuerà a regalarmi. Si tratta solo di aver pazienza
e saper aspettare. D'altronde non esiste nessun metodo al mondo che sia infallibile
e che paghi ad ogni estrazione, anche perché se fosse così, il gioco del Lotto avrebbe già chiuso!!!
Io non sono delusa e non sparisco, come hanno fatto la maggior parte delle persone che frequentavano
questo post.... solo perché non ci sono più le vincite di una volta.

Per quanto riguarda gli impegni, che dirti.... sono sempre quelli di prima ;):rolleyes::)
Dopo la pausa estiva si ritorna alle proprie abitudini e impegni, oltre al lavoro
ci sono ad esempio: la palestra (orario serale) ogni tanto qualche convegno
corsi da seguire (ballo latino) le serate con i nostri Amici ecc...
Per quanto riguarda il fatto che prima scrivevo (facendo dei cambiamenti ai miei orari) le nuove
previsioni ad ogni estrazione, ho deciso di non scriverle più, perché ho notato che
non interessavano a nessuno.

Passiamo alle nostre previsioni :)
Sì, ho visto la somma 18 dei 3° estratti.
Ho anche notato le distanze tra il 2° e 5° // 3° e 4° estratti di Bari abbiamo come risultato il 36
Quindi, ecco che si ripresenta l'ambo 18-36 :p
Da altri metodi trovo ancora tutti i nostri numeri, quindi avanti tutta :)
Previsioni per Sabato 19 Ottobre
BA-CA
Ambi: 12-57 / 12-18 / 18-36 / 18-63 / 36-81
Lunghetta: 12-18-36-57-63-81
242sj1d.gif

Auguro una buona serata a tutti, Ciaooooo :)
BUONA SERA MICHELA!!
SONO CONTENTO CHE HAI TANTI IMPEGNI SPECIE I BALLI, NON TI HO DETTO MAI CHE SONO UN BALLERINO DI LATINI MA IL BALLO CHE PREFERISCO è IL MAMBO FATTO A MODO MIO,QUANDO AVEVAMO I BAMBINI PICCOLI SIAMO STATI TANTI ANNI A SCUOLA DI BALLO IO VOLEVO FARE LE GARE MA MIA MOGLIE ERA MOLTO TIMIDA E SI VERGOGNAVA,E ANCORA OGGI ALMENO 1 GIORNO A SETTIMANA VADO.
CARA MICHELA ,QUESTI FORUM SONO COSI GLI (AMICI) LO SONO QUANDO C'è L'INTERESSE POI SI SPOSTANO COME LE API DA UN PUNTO ALL'ALTRO,MA NOI SIAMO SEMPRE QUI SPERANDO DI REGALARE SEMPRE QUALCHE VINCITA,IO GIOCO CON AMICI CHE MI FANNO UNA STATISTICA SULLE LUNGHETTE + RIPETUTE
E GIOCHIAMO QUELLE E QUALCHE AMBO RIPETUTO,ANCHE QUESTA VOLTA ABBIAMO VINTO CON 68-62 CHE SI RIPETEVA,MA QUELLA CHE HAI POSTATO è LA GIOCATA + ALTA CHE FACCIAMO X CHE CREDO IN QUEI NUMERI E NON LI ABBANDONO,
CI SENTIAMO X GLI AGGIORNAMENTI,
SALUTONI A TUTTI!!

ciao michela bella bellissss avatar, speriamo ci aiuta a vincere qualcosa;) non prendi tutto sull serio cosa dico io;) e solo un modo di skerzare per togliere anke un po di delusione perke non se riesce vincere qualcosa-almeno vale per me:(, non ho mai pensato che scrivi di meno perke si vince di meno anke perke tu dici sempre che luigi e un amico e rimane cosi - allora vincita non ce entra piu con sta cosa - chiaro;) ma qualcuno sempre riferiva che 6 segretariadi luigi quella cosa e rimasta presente ma con la tua presenza di meno hahaha, ovvio anke tu hai suoi impegni e scrivere qua non e un lavoro e sempre piacere e non dovere;) e tutto chiaro adesso ma anke c'era prima- parlo per me, te saluto:o
ciao luigi vedremo che succede stasera:p
se vinci paghi da bere se perdi fai lo stesso;)
salutt:cool:

ciao michela bella bellissss avatar, speriamo ci aiuta a vincere qualcosa;) non prendi tutto sull serio cosa dico io;) e solo un modo di skerzare per togliere anke un po di delusione perke non se riesce vincere qualcosa-almeno vale per me:(, non ho mai pensato che scrivi di meno perke si vince di meno anke perke tu dici sempre che luigi e un amico e rimane cosi - allora vincita non ce entra piu con sta cosa - chiaro;) ma qualcuno sempre riferiva che 6 segretariadi luigi quella cosa e rimasta presente ma con la tua presenza di meno hahaha, ovvio anke tu hai suoi impegni e scrivere qua non e un lavoro e sempre piacere e non dovere;) e tutto chiaro adesso ma anke c'era prima- parlo per me, te saluto:o
ciao luigi vedremo che succede stasera:p
se vinci paghi da bere se perdi fai lo stesso;)
salutt:cool:

BUONA SERA MICHELA!!
SONO CONTENTO CHE HAI TANTI IMPEGNI SPECIE I BALLI, NON TI HO DETTO MAI CHE SONO UN BALLERINO DI LATINI MA IL BALLO CHE PREFERISCO è IL MAMBO FATTO A MODO MIO,QUANDO AVEVAMO I BAMBINI PICCOLI SIAMO STATI TANTI ANNI A SCUOLA DI BALLO IO VOLEVO FARE LE GARE MA MIA MOGLIE ERA MOLTO TIMIDA E SI VERGOGNAVA,E ANCORA OGGI ALMENO 1 GIORNO A SETTIMANA VADO.
CARA MICHELA ,QUESTI FORUM SONO COSI GLI (AMICI) LO SONO QUANDO C'è L'INTERESSE POI SI SPOSTANO COME LE API DA UN PUNTO ALL'ALTRO,MA NOI SIAMO SEMPRE QUI SPERANDO DI REGALARE SEMPRE QUALCHE VINCITA,IO GIOCO CON AMICI CHE MI FANNO UNA STATISTICA SULLE LUNGHETTE + RIPETUTE
E GIOCHIAMO QUELLE E QUALCHE AMBO RIPETUTO,ANCHE QUESTA VOLTA ABBIAMO VINTO CON 68-62 CHE SI RIPETEVA,MA QUELLA CHE HAI POSTATO è LA GIOCATA + ALTA CHE FACCIAMO X CHE CREDO IN QUEI NUMERI E NON LI ABBANDONO,
CI SENTIAMO X GLI AGGIORNAMENTI,
SALUTONI A TUTTI!!

Ciao caro Micetto :rolleyes:
Lo so che scherzi, e mi fa piacere sapere che sei una persona allegra, con la quale scherzare :)
Ci mancherebbe altro che mi arrabbiasi per il fatto che mi chiami segretaria :)
come puoi vedere ci sto anche io allo scherzo :rolleyes:
Certamente che ho i miei impegni, e come giustamente dici tu, il fatto di scrivere qui, deve essere
un piacere e non un dovere. Credimi, per me è un vero piacere :)
Ok, caro il mio Micetto :rolleyes: ti saluto e ti auguro una buona serata, Ciaoooooo :)

X Luigi: Ciao :) No, non lo sapevo che eri un ballerino di latini, Bravo!!
Come sarebbe il Mambo a modo tuo :confused:
Stai a vedere che ora, io e te, Vagabondo e Micio, Pablito e Kari, Solidea e Nicowinner
faremmo i balli di gruppo :rolleyes:;):) ahahahahah :)
Per quanto riguarda la previsione, anche io ci credo e sono convinta che presto pagherà :p
hai visto che le distanze tra il 2° e 5° // 3° e 4° estratti a Bari danno come risultato il 36 :)
Di solito le distanze "pagano" vediamo cosa succede domani.
Ok caro Amico, ti saluto e ti auguro una buona serata, a domani, Ciaooooooo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari