Novità

BARI-CAGLIARI NUOVA PAGINA!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Amici , stasera se semo fatti nartra Vedi l'allegato 7883 fredda , vabbè .. pazienza ciò che conta qua e l'amicizia e l'armonia serena che regna tra di noi..

X Luigi, amico mio io con te non ballo proprio nulla ahahahah.ahahaha che tango e tango ... ti voglio bene . ok ma nun sei il mio tipo :rolleyes:

Ecco con Michela e un'altra cosa , tango ,salsa , merenghe , bachata e tanto altro quello si :p Luigi nun t'offendere ok? ;)

Claro que si :rolleyes::)
Sei pronto? allora si comincia con questa....

OLEEEEEE OLEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEEEEEEEE

1 2 3 4 STOP 1 2 3 4 STOP 1 2 3 4 STOP 1 2 3 4 STOP
ERA ORAAAAAAAAAAA CHE JUVE PRENDE 4 PEREEEE;);););)
GRANDE FIRORENTINA E GIUSEPPE ROSSI GIUSEPPE ROSSSIIIIIIIIIIIIIIIII;)

SCUASAMI AMICONE PEROOO OBLIGATORIO ESULTARSI NON SUCCEDE TUTTI GIORNI ALLORA TUTTO LECITO;)

OLEEEEEE OLEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEEEEEEEE

1 2 3 4 STOP 1 2 3 4 STOP 1 2 3 4 STOP 1 2 3 4 STOP
ERA ORAAAAAAAAAAA CHE JUVE PRENDE 4 PEREEEE;);););)
GRANDE FIRORENTINA E GIUSEPPE ROSSI GIUSEPPE ROSSSIIIIIIIIIIIIIIIII;)

SCUASAMI AMICONE PEROOO OBLIGATORIO ESULTARSI NON SUCCEDE TUTTI GIORNI ALLORA TUTTO LECITO;)

:(4362331929_8f0897a4ba_z[1].jpg

MICIONE CHE TE SEI FATTO NA CANNA!!images (10).jpg HAHAHA!!
FAI ILIN BRAVO CHE TI METTO IN GASTIGO!!images (8).jpg
ADESSO CHIEDI SCUSA images (7).jpg HAHAHA
BUONA SERATA!!
SALUTONI A TUTTI!!
CIAO MICHELA!!

;) ciao luigi sono stracontento ecco faccio il bravo chiedo scusa a gigi quello di sopra per 4 pere di giuseppe rossi e companyyyy

la juve e come il banco piu forte allora se deve battere ogni tanto;) altrimenti diventa noioso o sbaglio:confused: dai ieri ti dicevo scegli o 74 o juve :confused: volevi tutti 2:p eeee nooo non se puo;) la prosss pensaci bene;) skerzo dai ma non tifo per nessuno basta che juve non vince di nuovo tutto qua:) se la roma merita scudeto saro contento no come luigi ma quasi;) pero oggi quelli 15 min mi sono divertito parecchio;) e bello da vedere sopratutto perke capita poco:p non ti arrabbi tropo perke ce real settimana pross e li ce vuole di nuovo mostrarsi valore di squadra , ciao mitico buona serata a te e tutti:cool: salutt pure:cool:

:o UN SALUTO CORDIALISSIMO E AUGURI DI UNA BUONA SETTIMANA ;)
CI SONO NUOVE PREVISIONI O SONO LE STESSE ?

ciaooooo MICHELA :o CIAO LUIGI :rolleyes: CIAOOOOOOO A TUTTI

la juve e come il banco piu forte allora se deve battere ogni tanto;) altrimenti diventa noioso o sbaglio:confused: dai ieri ti dicevo scegli o 74 o juve :confused: volevi tutti 2:p eeee nooo non se puo;) la prosss pensaci bene;) skerzo dai ma non tifo per nessuno basta che juve non vince di nuovo tutto qua:) se la roma merita scudeto saro contento no come luigi ma quasi;) pero oggi quelli 15 min mi sono divertito parecchio;) e bello da vedere sopratutto perke capita poco:p non ti arrabbi tropo perke ce real settimana pross e li ce vuole di nuovo mostrarsi valore di squadra , ciao mitico buona serata a te e tutti:cool: salutt pure:cool:

essi mi so divertito anche io in quei 15 minuti .... Non ti dico quanto.. primo tempo poteva finire la partita con 4 a 0 per la juve ... :mad:

;)BUONGIORNOOOO E BUONA SETTIMANA A TUTTI:)
CIAO LUIGI MASTRO MICHELA BELLA VAGABONDO:(;)
NICO KARI PABLITO SOLIDEA ZIO ECCCC

BRAVO ZIO IO HO MOLLATO 21 90 PERO MESE FA PRIMA USCITO 21 DOPO 90 ALLA FINE TUTTI 2 INSIEME BOOO KISSA SE LOTTOMATTA PREPARA ALTRO SKERZO UN NEURINO CI METTO DOPO ASPETTO CAPO CHE DICE
SALUTT:cool:

Buongiorno e Buon inizio settimana a tutti :)
Ciao Luigi, Buenos dìas :) ;)
Ciao Vagabondo, Micetto, Nico, Pablito, Solidea, Kari :)

1zo8d42.jpg

BUON GIORNO A TUTTI!!!
CIAO MICHELA BALLERINA!!images (11).jpg
QUANDO STAVO IN SUDAMERICA MI PIACEVE TALMENTE TANTO PARLARE LA LORO LINGUA CHE AVEVO IMPARATO ANCHE IL LORO DIALETTO,CHISSA FORSE UN GIORNO CI TORNERO MI MANCANO QUEI POSTI PIENI DI COLORE E SOPRATUTTO LA MUSICA,DOVE SI ANDAVA SI SENTIVANO QUELLE BELLE CANZONI!!PENSA UN GIORNO ANDAI IN TRIBUNALE E LA SEGRETARIA AVEVA LA RADIO ACCESA MENTRE BATTEVA A MACCHINA,
CIAO MICIONE HAI FINITO DI GIOIRE!!images (9).jpg
CIAO SOLIDEA! BUONA SETTIMANA ANCHE A TE!!
CIAO KARI!!LE PREVISIONE SONO LE STESSE CI SARA QUALCHE AGGIORNAMENTO!!
CIAO VAGABONDO!!BUONA GIORNATA!!

Buongiorno a tutti ...

Un augurio di un buon inizio di settimana a Michela, Luigi , Micio e tutti gli altri che ci vorranno tenere compagnia in questo Post.. Dico compagnia in quanto e vero che qua cerchiamo di poter vincere con le previsioni del Nostro amico Luigi e Michela , ma e anche chiaro che se al momento le vincete stanno tardando , in questo post cerchiamo di creare una certa armonia di Amicizia ed educazione , attendendo che queste maledette palline delle Venus gireranno molto presto a nostro Favore :D Noi saremo irriducibili , e seguiremo il Nostro amico e la Nostra Carissima e bella Michela finché tutti insieme potremo dire ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOO...... :rolleyes:

BUON GIORNO A TUTTI!!!
CIAO MICHELA BALLERINA!!Vedi l'allegato 7910
QUANDO STAVO IN SUDAMERICA MI PIACEVE TALMENTE TANTO PARLARE LA LORO LINGUA CHE AVEVO IMPARATO ANCHE IL LORO DIALETTO,CHISSA FORSE UN GIORNO CI TORNERO MI MANCANO QUEI POSTI PIENI DI COLORE E SOPRATUTTO LA MUSICA,DOVE SI ANDAVA SI SENTIVANO QUELLE BELLE CANZONI!!PENSA UN GIORNO ANDAI IN TRIBUNALE E LA SEGRETARIA AVEVA LA RADIO ACCESA MENTRE BATTEVA A MACCHINA.

Hola mi querido Amigo Luigi, buenas tardes :rolleyes::)
Dove sei stato di bello? Noi siamo stati nel 2009 in Brasile e Argentina.
Quello che tu dici è vero, il popolo Sudamericano è meraviglioso. Sono sempre allegri :)
musica e ballo dovunque tu vada, mentalità aperta, cordiali ed affettuosi a tal punto da farti
sentire come se tu facessi parte della loro famiglia.
Te lo auguro con tutto il cuore che tu possa tornarci.

Caro Luigi, per quanto riguarda le previsioni, io la porto ancora avanti questa previsione, perché continuo
a ritrovare i "nostri" numeri. In particolare il 12/18/36
Lo so che alcuni ambi sono già usciti, purtroppo, nelle altre ruote, e come dici tu perdono potenza.
Ma se osservi il quadro estrazionale noterai che gli ambi, e non solo, si ripetono in continuazione.
Quindi, direi di continuare con questa previsione ancora per 4/5 colpi, poi si vedrà.
Nel frattempo comincio ad aggiungere un nuovo ambo.

X Vagabondo: Ciao, grazie delle tue belle parole.
Sono sicura che presto anche noi diremmo, abbiamo vintoooooooo :)

Previsioni per Martedì 22 Ottobre
BA-CA
Ambi: 12-57/ 12-18/ 18-36/ 18-63/ 36-81
Lunghetta: 12-18-36-57-63-81

Aggiornamento
BA-CA
Ambo: 28-34
242sj1d.gif

Auguro una buona serata a tutti, Ciaoooo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari