Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Francesco forse ho qualche problema al pc, non si aggiorna, adesso provo a disinstallare il pacchetto office e reinstallarlo vediamo che succede. Micio la condizione 7.14 è particolare vedi anche palermo? quindi ruota ottima roma+diametrale, Francesco ti farò sapere se funziona facendo quella operazione
Ciao francesco, allora, appena aggiorno mi esce questo (13 tipo non corrispondente) faccio ok e subito dopo mi esce(aggiornamento avvenuto con successo,però quella del 30/10
ciao proverò a tentare qualche variazione, ma se ti dà l'aggiornamento al 30 è come se non riuscisse a scaricare i dati,
oppure una diversa impostazione di data, è difficile capirne il motivo, cercherò di fare qualche variazione.
Mi avevi detto di che hai excel 2007, giusto?
Francesco
No, non è il caso e solo da capire cosa avviene, l'errore che ti dà può dipendere dal fatto che non
riconosce la data di aggiornamento, può essere una differente impostazione di base del sistema operativo.
Prova a guardare se hai le impostazioni della data come in figura:
è l'unica cosa che mi viene in mente.
Francesco
si uguale, che cazzo un capolavoro del genere e all'improvviso non mi funziona più, senti ma lo si può aggiornare manualmente? almeno come ultima spiaggia
Prova prima a dirmi cosa leggi una volta che si blocca, (hai detto che nel foglio appoggio leggi l'estrazione del 03/11/2014),
nel foglio Appoggio due nelle celle BI1, BI2 e BI3.
si, e vedo che è proprio il riconoscimento della data il problema, pertanto rimango dell'idea che dipenda dalla configurazione del tuo pc.
Vedrò di metterti l'opportunità prima di un inserimento direttamente dell'ultima estrazione dal web, poi vediamo come và.
BUONGIORNO A TUTTI!!
CIAO MIKI!!81 ANCHE IERI L'HO GIOCATO COL 90!! E 63 è LA SOMMA DEI PRIMI DELLA VOLTA PRECEDENTE!!
CIAO MICIONE BELLO!!!!
CIAO BLADY!!
SALUTONI A TUTTI!!
buongironoo a tutti da parte mia!!!
ciao lugi o'diretooo buon kaffe bello kome sole solo il buonlotto manka semprrr o quasi
miky io messo in gioco 63 con 18 83 ma forse metto 81 intanto nn ci azzeccooo unaaaaaa
ciao blady niko kari key pfca disaronno & kompanyyyyyyyy