Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OGNI VOLTA CHE APRO QUESTO SITO MI CREA PROBLEMI ,O NON SI CONNETTE O NON MI FA SCRIVERE!!LO FA ANCHE A VOI!!
A VOLTE ENTRO X UN SALUTO E DEVO SALVARE LO SCRITTO E RIFARE IL COPIA INCOLLA...............
LA PREVISIONE è SEMPRE QUELLA OKKIO AL 83 OGGI LO GIOCHERO ANCHE CON 11
SALUTONI A TUTTI!!
Grazie luigi ,mannaggia non si poteva accoppiare...? grazie dell'aggiornamento l'83 lo avrei anch'io .
luigi io non ho difficolta' ad entrare.tutto regolare.. ciaoo
BUONASERA A TUTTI!!
CIAO LUCILLA!! USCITO IL 16 LA CAMBIO MA 83-11 LA SEGUITO A GIOCARE
CIAO MICIONE BELLO!!HA PIOVUTO LI?QUI SI MA FA SEMPRE CALDO!!
CIAO VR!
CIAO KEY!!
QUESTA LA NUOVA Ruote di gioco: Ba-Ca Ambate: 56-11 Ambi Secchi: 56-62;56-50;56-79;56-33; Per sorti superiori: 11-33-50-56-62-79;
SALUTI A TUTTI!!
ciao luigi pioggia zeruuuu intorno 37 38 forse ambo dokkk
ciao lucilla benvenuta anke a me ced sembra ok
ciao key vr briciola e tutti che passano qua .... anke per sbaglio
italianiiiiiiiiiii buongiornoo e buon ferragosto a tutti voi!!!!
ciao luigi direttooo buon ferragosto a te e famiglia!!!!
spero anno prossss.... festa con voi
salutone a kompanyyyyy
ciao luigi buon ferragosto appena trascorso a te e famiglia.
anche se piove e' sempre piu' caldo dopo...
micio grazie hai visto il tuo 37.38.scherzando scherzando ha dato ambo alla nazionale..
bravissimo sforna altro ambo secco secco. ciao a tutti
luigi grazie della nuova. buona serata
buona serata a tutti!!!!
ciao luigi nn magnaaaa troppooofinalmente pioggiaaaaa
ciao lucila sinceramente nn lo visto grazie ke kavolata haahhahaahha vabbe io gia lo so ke lottomatta gioka con me semprrr e vince semprrrr lei vabbe.....a lei piace a me semprrrrr di meno
scorsa volta azzeccato pure ambo in terzina dai ci provo di nuovo
15-16-40 ovvio beriguardando le spie ci puo essere ma x tutto resto ........ solito kissaaaa
salutone a kompanyyyyy
Ciao luigi
oggi deve usci' qualcosa ...i soldi so' finiti!
miciooo sei cosi' bravo strizza l'occhiolino alla lm. glie' fai du moine e lei cedera'. ah ah
mi piace la tua previsione eccome. due numeri mi appartengono!. grazie luigi a te e tutti