Novità

BARI-CAGLIARI NUOVA PAGINA

BUONGIORNO A TUTTI!!
QUESTO 11-56 NON SI SONO ACCOPIATI!!!!CI SPERAVO MOLTO!!

CIAO MICIONE!!QUANDO ESCE 11 SI GIOCA X 1 COLPO 15-51 AMBATE SPERO CHE QUESTO 15 SI ACCOPPI COL83!!!!!!!!
CIAO VR!!ORA POSTO LA NUOVA!
CIAO KEY!!
CIAO GIUSEPPE!!GRAZIE DELLA TUA FIDUCIA!!

CIAO LUCILLA!!SE HAI FINITO I SOLDI ,GIOCA 15-83 A BARI INCROCIAMO LE DITA!!

QUESTA LA NUOVA!! Previsione n. 1
Previsione Elaborata:
Ruote di gioco: Ba-Ca
Ambate: 14-59
Ambi Secchi: 14-85;14-47;14-37;14-53;
Per sorti superiori: 8-14-85-47-59-53;
è STATA MODIFICATA XCHE MOLRI NUMERI SI RIPETONO SPERO DI FARE IL BOTTO!!!!!!
SALUTONI A TUTTI!!

Buongiorno a tutti!!!!!:)

Ciao Luigi!!!! Questa speriamo sia vincente!!!!!;)

Buon martedì vincente!!!!:cool:

Buongiorno Luigi
grazie del suggerimento le ambate ho visto che escono!.. sto vedendo ora che c'e' un ambo semiisotopo fra fra ba e ca il 5.65
si hanno delle intuizioni,il 15.37. a volte,e penso che fra poco su ba uscira' il 6 e il 7, ma i soldi sono sempre pochi e se non si vince qualcosina ,non si puo' giocare visto le ristrettezze della vita attuale.
luigi ora che si fa con l'uscita del 15. 51.? si invertiranno di nuovo?queste ambate me le ricordero' per la prossima volta,sicuramente ,quando si ripresentera' la condizione..
grazieee luigi e buona giornata un po' piu' fresca oggi.penso.

buongiornoo a tutti anke da parte mia:cool:
bravo luigi per 51 ma purtroppo sono fissato con 15:cool:insomma somma 65 porta 40, di nuovo 51 spero porta sto 15 ce 76 mancato spero torna 16 ecco terno dokkk ce di nuovo ahahahahahha sulla carta ovvio semprrr
ciao lucilla 15 37 lo dava script (metodo ba ca di luigi) uscito a colpo vedo adesso ma lui ha scelto altro..... anke se vedo 88 lo dava in seguito 2 volte a me gusta sto 88 lo da anke portafortuna e nn e ancora sortito.... ambo ripetuto con 88 nn lo vedo.......:eek:
discorso e sempre che si gioca ba ca per evitare la freghghghghatura e spesso 2 ruote danno troppe previsioni ....tutto qua anke di la:cool:
ZD_BYE_3.gif
salutone a kompanyyyyy:cool:

grazie micio si ah aha giocato la volta scorsa per avere qualcosa in piu' l'ho tralasciato quindi 15.16 40 mi piace ma ora anche il il 7.13 e il 59 mi attizza moltissimo e poi 67 beh facciamo tombola ! ciao micioo e grazie! a dopo..

BUONASERA A TUTTTI!!! QUESTO PC MI FA DIVENTARE MATTO NON SO QUANTE VOLTE HO PROVATO AD ENTRARE SI APRONO PUBLICITA ALL'INFINITO!!!!
CIAO MICIONE !!IO IL 15-83 LO SEGUO!!QUI HA PIOVUTO ANCORA OGGI +FRESCHI!!
CIAO LUCILLA!! SCUSA SE NON SONO MOLTO PRESENTE QUESTO PERIODO HO MOLTO LAVORO E IL SITO FA CAPRICCI ,BUONO IL 7 E 59 DUE AMBATE CHE DEVONO USCIRE A BARI! IL 59 MI PIACE COL 28 E IL 7 CON 47 E 14
CIAO KEY!! SPERO CHE QUESTA PREVISIONE CI FACCIA RIDERE !!
SALUTI A TUTTI!!

buongiornoo e buon giovedi vincente a voi!!!
ciao luigi o'direttoo tu lo sai mio metodo xpc:cool: 10rt.gif
anke qua ha piovuto ieri sera percio oggi si sta al fresco bonnoo ma io voglio il sole bello come sole :cool::cool::cool: magari esce sto 15-83 e kompra uno nuovo:cool:
lucilla girando un po te vedo dapertuttoo o quasi ahahahahah beata te io perso sta energia x numeri ....forse x mancanza di soldi.....:eek::eek::eek:
salutone a kompanyyyyy:cool:
eEGdWuo.gif

ciao luigi
grazie dei tuoi suggerimenti... penso che devi fare un po' di pulizia al pc...
devi togliere i cosidetti cookie o come si chiamanoo.. devi resettare il tutto per capirci ,penso
prima lo faceva anche a me... ora ci si mette sky ogni tanto..
ti auguro una buona e serena giornata... ciaooo

ciaoo micio..ho per caso un corteggiatore,saresti tu?ah ah mi dici dove mi vedi? giro il forum come fanno tutti .mi piace seguire qualcuno ma non e' detto che giochi tutte le previsioni.,vedo convergenze o numeri simpatici..
ciao micio e buona giornata a tutti

Ultima modifica:
BUONGIORNO A TUTTI!! CIAO MICIONE!!SPERO CHE QUESTO 15-83 ESCA COSI COMPRI IL PC NUOVO!!BUON KAFFE!!
CIAO LUCILLA11GRAZIE X I TUOI CONSIGLI,MA IO NON SONO MOLTO BRAVO COL PC!!!LO FARO FARE DAI MIEI FIGLI!
IL 59 è ANDATO ORA C'è IL 90-45 CHE MI PIACE MOLTO E CHE STO ASPETTANDO A CAGLIARI DOPO MODIFICO LA GIOCATA
CIAO KEY!!
SALUTI A TUTTI!!

BUONASERA A TUTTI
CIAO VR!!
VISTO LA SOMMA 90 NON POSSO NON POSTARLA!!!
Previsione
:
Ruote di gioco: Ba-Ca
Ambate: 90-45
Ambi Secchi: 90-6;90-84;90-23;90-67;
Per sorti superiori: 18-68-45-53-85-90
LA LUNGHETTAè MODIFICATA X LE CONVERGENZE MULTIPLE
SALUTI A TUTTI;

buongiornoo e buon sabato vincente anke da parte mia:cool:
ciao luigi o'direttoo buon kaffe lavoro e lotto a te tutt kompresss:cool:
semprrrr 6 90 dokkk anke se esce altro benvenga x voi, luigi sto fermo:eek::eek: kon lotto :cool:
ciao lucilla buon lotto a te x quello poko -tanto ke gioki:cool::cool: nn e nulla x kaso:cool::cool::cool:
454kj_small.jpg
ciao key vr e salutone a tutti!!!!:cool:
fiori097u356753.gif

BUONGIORNO A TUTTI AMICI!!
SPERO CHE ALMENO QUESTO 90 NON CI DELUDA!!
CIAO MICIONE BELLO,BUON KAFFE ANCHE A TE!! SPERO CHE QUESTA ROMA CI FACCIA FARE BELLA FIGURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO KEY IL 90 LO ASPETTO A CAGLIARI SPERO NON MANCHI!!!
CIAO VR!!
SALUTONI A TUTTI!!

aaao.gif
ciao luigi buona domenika kaffe e lavoro a te:cool::cool::cool:
kome a solito 40 sopra 15 sotto vabbe meglio kosi...:cool:
luigi se ti piace ancora 83 vedo bellaonei ha 83 90.... vedi tu:cool:
anno scorso tanti 1-1 della roma fouri ma kredo a questo punto sara il mister francese da kacciare via.... se kontinua kosi..... e soltanto la prima ma un punto solo serve poko kome sempre.......
salutone a kompanyyyyyy:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02