Novità

BARI-CAGLIARI NUOVA PAGINA

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buona giornata a tutti voi!!!:cool:
ciao luigi buonkaffe e giornata a te!!!!:rolleyes: e tisana x mua:cool:
bravo luigi alla fine hai postato metodo vincente:cool: allora ciklometria ok ma ci vooo un skript per verifikere d'+++.... ma kome gia lo detto marea di numeri nn porta bene:eek::eek::eek:almeno ci siamo tolti sto peso... almeno se nn torna:eek::eek::cool: brava rosce e spike almeno qualkosa si vince ... semprrr mejo no zeruuu...:cool: pekkato spike speravo a quello 29 e invece di nuovo 22:( .... lottomatta regista...
ciao camy mi dispiaccc x te anke x me:cool: allora maldive semprrr rimane un sogno .... lontanto...ma nn e na novita ... almeno x mua:eek::cool: salutone a tutti!!!!:cool:
 

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO A TUTTI!!
E FELICE X CHI HA VINTO!!
CIAO MICIONE KAFFE X TUTTI.ORA29 è PRONTO ,,,,
BA-CA USCIRA IL 53 BARI FAVORITO 3°E 4° POS
24-54-84 BARI CAGLIARI PORTANO
27-72 CON 12-42-57-87 0KKYO AL 57
SALUTONI A TUTTI
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissimo Luigi!!! Davvero!!!! Se giocavamo il 5 con i tuoi numeri era terno secco!!!! Purtroppo il mio budget è di 4 euro e non voglio aumentarlo per non farmi prendere la mano ..... Micio!!! Le Maldive sono solo rimandate!!!! :p:p:p:p
 

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO A TUTTI!!
FINALMENTE RIESCO A SCRIVERE GIUSEPPA A RISOLTO TUTTO
CIAO VR!!
CIAO CAMY
CIAO MICIO BUON KAFFE!!A TE E TUTTI
3-5 =35-53 8-80 61-2-20 POI QUEL 3 5 6 POT6A 4 LA CHIUSURA QUINDI 4-61 I CAVALIERI DELL'APOCALISSE
53 FAVORITO LO GIOCO COL 17
SALUTONI A TUTTI
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Luigi. .. quest'ultimo tuo post l'ho approvato ... ma questo non deve succedere per cui dai passaggi che hai fatto per giungere a ciò che è successo si è capito il problema. .. ora dovresti riprovare a scrivere qualche post per capire se è stato risolto pienamente.
Buon proseguimento e in bocca al lupo per le tue teorie che portano a previsioni sempre vincenti ...
Complimentoni per il terno ... ​​​​​​non sempre facile, specialmente di questi tempi che a prendere un un'ambata sembra Oro colato...
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buongiornoo e buon giovedi vincente a voi!!!:rolleyes:
ciao luigi buonkaffe e lotto a te!!!:cool: ahime roma... ma sto under e' semprrrr over:eek::cool::cool:
sto 53 dicevo kolpi fa vedremo....a parte ciklometria tutto resto nn funziona... mi pare.....
ciao camy solo 4 euro... :eek: devi impegnarti d'+++:cool: xke nn e' ke sto tanto bene:eek::eek::cool::cool::cool: skerzz anke io 4 euro .... a settimana.... ogni tanto:cool::(:mad:
salutone a tutti!!!!:cool:

image_9563.gifimage_9563.gifimage_9563.gif
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Micio!!! Ora sto concentrando le mie povere finanze su 25 - 77 di Luigi e 4 - 82 di Onei solo su Bari. Se esce su Napoli ... pazienza:mad:
 

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
STAVO GUARDANDO IL 53 CHE DEVE USCIRE NELLE MIE PREVISIONI 2-53 RIPETUTO 2 VOLTE OKKYO IL 2 è LA DIST TRA 5 E 3
TANTO TEMPO FA QUANDO COMINCIAI A GIOCARE CON I NUMERI QUANDO C'ERANO DUE NUMERETTI ISOTOPI FACEVO COSI
5
3
=35-53 AMBATE
LA DIST 2 E IL VERTIBILE20
LA SOMMA 8 E VERTIBILE 80
VEDO CHE ANCORA FUNZIONA QUINDI PERCHE NON PROVARE QUEST 'AMBO
2-53
SALUTONI A TUTTI
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
camy64;n2102703 ha scritto:
Ciao Micio!!! Ora sto concentrando le mie povere finanze su 25 - 77 di Luigi e 4 - 82 di Onei solo su Bari. Se esce su Napoli ... pazienza:mad:

camy nn mi sooo akkorto ke 82 uscito a napoli nn puo sapere nessuno ma sekondo me.. senti a me :cool: piu probabile ke esce a napoli anke se mi piace a bari perooo numero gia uscito si ripete spesso e kon onei succede spesso molto spesso ke fa ambo sekkisss ....percio okkiooo .... se leggi e nn hai giokato fai... ma dopo soldi devi dare a me;)
 
Ultima modifica:

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravo luigi per pello usciva terno questo 9 fa skiffff....:eek::eek::cool::mad: ciao camy:mad::mad::mad::cool:
buona serata a tutti!!!:cool:
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
cartelli012.jpg :cool::cool::cool:
ciao luigi buonkaffe e fine setimana a te!!!!:rolleyes:
ciao camy:mad::mad::eek::cool: ciao alex lottofortune vr spike rosce aurora... key buonkaffe a te e fine settimana a tutti!!!!:cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto