Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiornooo e buon fine settimana a tutti voi!!!
ciao luigi buonkaffe e giornata a te!!!!
solo ambata 58 a bari..... ankora una volta strepitosa onei nn si smentisce mai.... o quasi
la nuova ambata 15 ba ca.... x 7 37 67 8 38 68 ....... vedo anke metodo di luigi da 15 allora x 60 9 21 38 82... ce ambo in komune 15 38..... vedremo ke succede......
SALUTONE A TUTTI!!!!!
buona serata vincente a tutti voi!!!
ciao luigi buonkaffe e lotto a te!!!
salutone a tutti ... ciao aurora parole sakrosante!!!!... purtroppo nn e' semprrr kosi....
x vr a me gusta ambata di donatella cioe il 6 a bari ...se nn torna di nuovo 60...6 mi viene da alkuni metodi ma gia ke ce 60 e 36 nn mi dispiace mai.... so passati 7 kolpi quello 15 nn si vede ma vedo 45 75 usciti qualke kolpo potrebbe essere buono sto 15 anke kon 6 ....forse anke 6 90 vedi la somma ba ca.... ambata x me e' 6 dopo vedi in giro ki sta in forma magari x abbinare x qlk di buono.... buona fortuna!!!
col 6 a bari si potrebbe abbinare i numeri usciti isotopi 74 e 22 ( il 6 è la loro somma) ciao a tutti !!!!
(il metodo è stato dato da Giuseppa un po' di tempo fa, mi sembra giusto dirlo)
buona serata a tutti!!!
ciao luigi!!!
bravo mac1 hai fatto bene portare sta kondizione.... la previsione kompletta mi sembra e': 6 44 58 ba mi.... percio nn sottovalutare anke milano... a me viene anke 44 a mil allora nn mi sembra male.... kissa se risponde o meno....pero scegliete voi kosa volete giokare...kmq vi auguro buona fortuna ke serve semprrrr kon lottomatta ..... SALUTONE A TUTTI!!!!