Novità

bari cagliari, per le vostre convergenze

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
condizione con ambo anticipato ,non mi verrebbe da giocarla ma i numeri potrebbero uscire solitari quindi,se convergete per le vostre previsioni,avrete una certeza in più

ambate ed ambo per tutte 26 59

abbinamenti 58 13 27 2

tre colpi a vuoto e via.....

mi fa piacere per il 26. dovrei precisare,e mi correggo, che l'ambo anticipato è in quartina ,ossia i nuemri di abbinamento che andrebbero giocati dopo l'uscita del 67. segnalo due numeri importantissimi 56 29 qui purtroppo viè anticipato 2,56 ma come divevo i numeri viaggiano anche soli. in un tempo ragionevole due numeri su otto dovrebbero sortire

busta180b3ffca7e1c92a6enk3.gif

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Ciao paina,
con l'estrazione di ieri sera il mio metodo mi ha dato queste convergenze:

ambata 26
abbinamenti: 13-58-2

però io ho anche firenze.:):)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif

oh francesina,leggo nel cuore della notte questa tua meravigliosa notizia. abbiamo quattro numeri in comune. molto bene,ciao

buonafortuna.jpg

593.gif

francesina hai preso i due abbinamenti?? qua è uscito il 67 con 58 2. il 67 avrebbe dato il via per l'ambo in quartina. infatti,se il numero spia è da poco a ritroso ,c'è da aspettarsi anche l'ambo in quartina.titengo chiusa a questo punto laprevisione di bari cagliari,anche se le sorprese possono sempre accadere. per quanto riguarda genova milano ,dove la previsione è la stessa, nel colpo a vuoto è sortito il 56 senza dare ambo. io mi aspetto un'ambo proprio in queste due ruote fra qualche colpo.con i numeri che sortiranno martedì avremo le idee più chiare

Ciao paina,
io convergo con 58-13 a bari, spero che ti sia utile e ti ringrazio per i complimenti che faccio anche a te visto che sei di nuovo 3° in classifica nella gara.:):)

593.gif

IN QUESTO MESE DI
SETTEMBRE 2007 SULLA
RUOTA DI BARI NESSUNA
CONVERGENZA MENTRE SULLA
RUOTA DI CAGLIARI HO LA
MIA TERZINA STATISTICA
06-29-50 AMBO-TERNO
CA-TUTTE
CHE HA PAGATO GIA L'AMBO
06-29 E IL 29 STESSO
USCITO + VOLTE NEL CORSO
DI QUESTO MESE !!!!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

ciao andrea.mi fa piacere che hai trovato soluzioni statistiche valide di cui ne hai la prova.io sto seguendo questa formazione anche dal lato statistico,una mi fa tribolare da due mesi mentre questa ,fra le altre ...........dovrebbe sfaldare un'ambo.ho trovato un compromesso ed ho giocato formazioni che riguardano il 69 isotopo ,(post hel ecc)a ruota secca o 60 e 69 e ancora 6 69.una isotopia nn isocrona. il primo colpo è andato a vuoto ma non posso mollare almeno per una settimana. se hai dei suggerimenti puoi dire

ciao

sembra il mese buono per cui penso di rigiocare la quartina x solo ambo bari cagliari <center> 2 13 27 58</center>

buonafortunapiccola43c8mu0.gif

IN BOCCA AL LUPO!!!:):):)

593.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87
    61
    14
    25