Infatti grazie avevo già intuito le negatività
Ho dovuto rinunciare a due macro che sembravano promettenti, oggi le AI continuano a fare macro che non funzionano. Forse è colpa delle mie idee confuse o forse no.
Comunque:

118 esiti positivi su 243 previsioni non è ottimo, ma non è nemmeno malvagio.Sono metodi pubblicati dai cosiddetti Esperti (quelli che si autonominano esperti). Hanno alcuni comportamenti tipici:
1) pubblicano centinaia di metodi e migliaia di previsioni, tra le quali, ogni tanto, una si avvera. Allora dimenticando i diecimila eventi negativi esaltano quell'unica previsione azzeccata;
2) Si esprimono usando un linguaggio apparentemente da esperti, incomprensibile ai più, e anche a loro se è per questo. Tendono a riunirsi in cerchie di mutuo incensamento... Complmenti Mister X le sue previsioni sono una Bomba!, Si figuri Mister Y se non fosse stato per il suo altissimo... e via prenendo per i fondelli.
3) poi ci sono le ex postine, che scoperto quanto rende prendere per il Censored hanno fatto quaterne su quaterne, anche giocando numeri mai usciti su ruote inesistenti. Il pollo di turno che abbocca lo trovano sempre (e non sono pochi)
4) Poi ci sono i nuovi Leonardo da Vinci, che sanno tutto di tutto, che intervengono anche se stai parlando dei cavoli tuoi, non risparmiando nessuno coi loro consigli, osservando tutto dall'alto della loro arroganza. Sono quelli, per intenderci, che ti perculano se non sai fare cose che loro pensano semplici.
Poi ce ne sono altri con mille mila facce diverse.
Poi per fortuna ci sono anche quelli che facendo quel che possono sono più che disponibili, alcuni su questo sito, ma sono rarità, peccato perché la condiisione arricchisce.
Poi ci sono io che studio da tempo il modo di rubarvi i soldi, ma ahime! non sapendo niente di niente non so da che parte iniziare.
Qualche suggerimento? Potrei farmi chiamare il Damo Verde, oppure Mr Terno col Binocolo?
Potrei scrivere sul Terno della Scimmia Picaresca che negli ultimi venti secoli ha sempre garantito la Vincita. Metodo segretissimo in vendita all'eccezionale offerta, solo per oggi per i prossimi 30 anni, di 50 cent, assieme al metodo vi dò anche mia moglie e tutti i miei familiari (beh, non tutti, non vi voglio così male dopotutto!).
a parte gli scherzi, e non scherzo, giocare 1 euro, anche con 5 numeri permette di sognare e soddisfa quel bisogno naturale dell'uomo di "giocare".
Non smetta di sognare, è l'unica cosa che, per ora, non possono portarci via.