luciano1969
Advanced Member
ciao simone come va.. sono stato troppo occupato al lavoro, grazie sempre per le previsioni ma ti chiedevo l'altra prev. ba-ca 2 - 20 e ancora valita no'... ciao e sempre FORZA JUVE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao simone come va.. sono stato troppo occupato al lavoro, grazie sempre per le previsioni ma ti chiedevo l'altra prev. ba-ca 2 - 20 e ancora valita no'... ciao e sempre FORZA JUVE
Ciao Luciano sono d'accordissimo con tutto......come Luciano ringraziando la Modonna di Lourdes bene per la Famiglia e Salute il reso (lavoro) un'ecatombe...ciao simone, come va? la nostra grande juve continua con i suoi risultati positivi, ATTENTI SEMPRE AL MILAN, speriamo mercoledi di riuscire a chiudere il capitolo scudetto.... il lotto!!!!! OU non esce un cavolo.. speriamo che mercoledi' la lottomatica si ricorda di noi... Ciao
FORZA JUVE
Ambata 34 presa al secondo colpo ora aspettiamo il 12 sempre bari........nell' attesa giocate la previsione juve......Ciao Luciano sono d'accordissimo con tutto......come Luciano ringraziando la Modonna di Lourdes bene per la Famiglia e Salute il reso (lavoro) un'ecatombe...
anche la dea con la benda si mette stà Z........A.....previsione nuova: solo BARI:
Ambate secce 12-34 pure ambo
Ambo 12-63
Ambo 12-36
Ambo 34-21
Vi chiedo di puntare per 6 colpi solo a Bari.
[TD="class: xl64"][/TD]
[TD="class: xl63"][/TD]
[TD="class: xl64"][/TD]
Un saluto a voi tutti
Io mi ritrovo x BARI e CAGLIARI
2 ambate 8 - 28 brava.....
Cosa ne pensi Simone?
Saluti a tutti quanti
Complimenti per il bottino ora aspettiamo il 28-82Un saluto a voi tutti
Io mi ritrovo x BARI e CAGLIARI
2 ambate 8 ambata presa - 28
Cosa ne pensi Simone?
Saluti a tutti quanti
Condizione RilevataComplimenti per il bottino ora aspettiamo il 28-82
Ciao complimenti!Io invece ho giocato l'altra previsione per delle convergenze che ho letto e anche xkè era all'ultimo colpo(12-36-63).![]()