Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Francesco ciao a tutti gli amici e no ,caro cucciolo in confidenza perche non ci spiegi il tuo metodo per vincere cosi ne beneficiamo tutti non criticare chi veramente studia il lotto ,se parli cosi e perche non hai la piu pallida idea di questo metodo , e per questo mi disturba molto perche evidenzia solo la sua ignoranza in materia ma come dice lei ci vogliono questi personaggi distruttivi in questo forum forse xche non ha altro da fare ,torniamo ai numeri, come ha gia' evidenziato saizz si guardi bene il metodo distanze 1 e ugluale , da moltissime vincite il difficile e individuare la previsione giusta e piu' probabile, comunque le consiglio di non criticare ma di dare una mano per migliorare questo metodo SIg. cucciolo oppure puo' lasciar perdere questo topic cosi non facciamo nessuna polemica gratuita e senza sapere di cosa si parla, ciao a tutti e buona e serena Domenica

bla bla bla le parole sono una kosa i fatti un'altra bene bene abbiamo l'interessato e un avvocato anche sistemiamo le cose allora .. primo ignorante ci sarai te Francesco , queste diffamazioni che lei spara a destra a manca che la gente lo copia , li rende pubblike a tutte e ciò viola le norme dell'art. 595 del C.P poi Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico [c.c. 2699] la cosa diventa ancora più pesante . Ora in questo kaso che lei come da suo msg postato e reso pubbliko incolpa una persona di copiargli le sue previsioni .. Lei si deve dare una calmatina e starsene nel suo posto senza polemizzare metta le sue previsioni , eviti i contesti diffamatorie . Metta le sue prove che gli altri copiano al posto di sparare cazzate a destra e manca , se non le ha lasci perdere di diffamare e con questo chiudo , So ben cosa fa lei signor Francesco e se si vuole misurare con me non c'è problema basta chiedere al Admin .. così evitiamo polemiche qua e parliamo a quattro occhi noi due ..

ciao Francesco cosa ne dici dell'estrazione di ieri sera le distanze mi sembra che sono 9 forse mi piace molto forse xche' e solo 1 ambo la previsione che viene fuori con la distanza 45 cosa ne pensi? ciao

Ciao Enzo la signora LOLLI attenta osservatrice di questo metodo mi comunica le vincite ad ogni estrazione-IO da questo metodo non guardo mai le vincite x tutte le ruote MAI xche' non le gioco e perchè non mi piace fare della pubblicità a vincite che io non guardo mai-TU come altre persone attente a questo metodo potete constatare la grandezza di questa metodologia-E' ovvio che non segnalo sempre tutte le previsioni ,ma come te tante persone hanno dei numeri particolari che seguono-Ieri sera un mio carissimo amico ha vinto l'ambata 19 su entrambe le ruote da 10 euro ognuno perchè il 19 è un suo numero molto familiare e dal metodo delle distanze la distanza 10 portava capogioco il 19-Sempre dall'estrazione del 3 dicembre su venezia fuori ruota 24.40-52 ma io gioco a ruota e x l'ennesima volta dico a me non piace fare l'elenco delle vincite ma a che serve se in tasca non ci entra nulla-UN abbraccio Enzo e buona domenica.

Egreggio Sig. cucciolo visto che cita il C.P. e questo e un piacere che conosce il C.P. ma forse non si rende conto che e lei che a iniziato a polemizzare in modo ingiustificato e senza nessuna prova xche come le ho gia' detto in precedenza che analizza il metodo sa di cosa si parla, non mi sembra il caso di minacciare nessuno,io non sono avv. di nessuno conosco il metodo ,francesco si sa difendere benissimo da solo.
Mi domando dove sia finita la moderatrice e non vede chi inizia ad insultare in modo gratuito . NON MI SEMBRA IL CASO DI CONTINUARE QUESTA DISCUSSIONE INUTILE E POCO PRODUTTIVA X IL NOSTRO TOPIC, COME HO GIA DETTO CHI NON INTERESSA PUO' SPOSTARSI ALTROVE . CIAO

buona domenica,francesco non hai fatto alcun nome tu,probabilmente il messaggio del signor cucciolo era per qualcuno
che i nomi li fa,ergo il tutto decade :)

buona domenica,francesco non hai fatto alcun nome tu,probabilmente il messaggio del signor cucciolo era per qualcuno
che i nomi li fa,ergo il tutto decade :)

Signora Falco1 , prima di dire idiozie , si legga bene di ciò che scrive il signor Francesco ,, perché esiste al sotto inteso , tutti noi sappiamo delle divergenze che esistono tra i due , perciò non ci venga a fare credere che anche gli asini volano . Insultare l'intelligenza altrui e una cosa seccante . Voi che siete amici , invece di sostenere potevate fargli capire di smettere di continuare su questa Strada polemica , al posto di incoraggiare situazioni simili . Bene argomento chiuso spero . Se la cosa non la gradisce può benissimo chiedere anche di essere tolta da questo Forum . La saluto Buona Domenica

Salve a tutti gli amici del post e a parte le polemiche gratuite e non richieste
volevo chiederti Francesco , con cosa andiamo avanti ? il 25-52 e' da portare avanti ?
e che dici gli abbinamenti li cambiamo ? Un' ultima cosa .. un consiglio .. non lasciarti
trasportare e fregare come l'ultima volta ..Creano queste polemiche solo con lo scopo
di farti bannare ... A presto

francesco è stato bannato e non ha potuto rispondere ma sicuramente avrebbe invitato il signore nella sua città non è certo il tipo che chiarisce per telefono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari