Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao falco sto guardando un po Santoro su t.m.c.ho letto a spezzoni il post di UMA ma non ho capito se c'è la con me poi semmai leggo + attentamente tra numeri t.v. e controlli ancora non ho capito il significato di quel post -CMQ a prescindere tutto mi dispiace se a capito una cosa x altro proprio con Lei non mi sarei mai permesso di offendere o non sò cosa -VABBE' avrò modo di leggere attentamente e capire a fondo il significato-X quanto riguarda i numeri Falco che vuoi che ti dica ..............è meglio non dilungarci-C'è gente che fà l'elenco degli ambi dei terni delle quaterne vinte o presunte-A me piace parlare concretamente dei soldi che mi metto in tasca e purtroppo devo constatare che questa sera come nelle ultime 7-8 estrazioni in tasca a me personalmente non è entrato nulla dalla lottomatica-E penso sia questa la cosa + importante i soldini che ci mettiamo in tasca-DALLE distanze ciclometriche di bari -cagliari dal metodo dist uguali e distanze 1 negli ultimi 9-10 colpi gli ambi ottenuti non li conto ad occhio ne conto 7-8 ,ma chi se ne frega a me interessano quelli vincenti x le mie tasche e x le vostre-Adesso dobbiamo basare la nostra giocata sul 25-52 e occhio agli abbinamenti Ciao
a domani francesco,stasera son un po' delusa da questi numeracci.Sogni d'oro tanto quelli la lottomatica non ce li puo' togliere
Chiedo un chiarimento sulla previsione, è corretto questo sviluppo:Sinceramente non ho capito nulla e non mi ci impegno anche perchè sono con la testa nei numeri Ciao Uma -Falco avevo intenzione di togliere il 25-52 con il 90 ma...........i terzi estratti di ba-ca mi danno questa previsione 9-90 con 25-52 E' destino che dobbiamo continuare questa previsione-Ciao a tutti a + tardi-