Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera amici Falco tutto bene hai avuto notizie di Uma?questa sera che minestrone hai FATTO?Domani sapete che Santo si festeggia?é Santa Lucia la protettrice degli occhi,o della vista-Speriamo che abbiamo visto giusto noi x questa sera-Il minestrone lo fatto io cara Falco ho giocato una ventina di terni la maggior parte su cagliari -Se questa sera va a buca il 25-52 x sabato voltiamo pagina-CMQ signora CRET@ che ti abbiamo fatto che ci stai snobbando?FALCO ti manda i saluti ,io ho chiesto notizie di te ,perchè non ti fai sentire?E successo qualcosa che noi non sappiamo?O dobbiamo andare a chi la visto?Se poi hai realizzato quella famosa quaterna e sei alle Canarie va bè 6 giustificata...........UN bacio -Ciao

Ultima modifica:
Va bene cosi Falchetto l'importante ed essere sempre presente-Questa sera si vince il terno va bene?Non sò quanto hai messo sul terno ma anche 50cent sono + di 2000 euro ti vanno bene no?A capodanno quando aprirai la bottiglia di champagne il primo sorso lo dedichi alla mia salute il secondo e alla faccia della lottomatica-

abiana non è in linea
Senior Member
Quote Originariamente inviato da scolaradiprima Visualizza il messaggio
Finalmente..... questa sera ti aspettavo!!!!!!! sapevo me lo sentivo che questa sera ti saresti fatta viva-LOLLI x via e-mail mi ha mandato tutta la discussione avuta-NON commentiamo tu sai bene perche conosci tutti e tutto + di me-CMQ ho sentito la tua mancanza e x favore non andare troppo in giro hai visto che succede?IO ti giuro apro solo il mio topic raramente vado in giro anche se c'è LOLLI che mi informa di tutto anche quando c'è qualche male lingua ma a me piace parlare di lotto sono superiore a certe male lingue anche perchè possono solo stare alle mie spalle x copiare-MI raccomando ba-ca 9-10 20-89 un bacio CIAO.
sono anni che leggo questo forum e non sapevo che c'è anche l'angolo dei pettegolezzi
mi spiegate come si fa a sapere tutto di tutti se non si conosce nessuno e quel poco è virtuale mi viene da chiedere se non avete proprio altro da fare che spettegolare di persone e cose che nessuno è a conoscenza?
dalle femminucce è passabile alcune sono nate per questo e queste sono quelle che non hanno niente dalla vita e non sanno vivere, ma di maschietti che fanno pollaio ne ho visti pochi e tu francesco sei uno di quelli, se non ci si può più fare affidamento nemmeno della propria ombra, come si fa a sentire affidabile una persona estranea che non si sa nemmeno come fa ad essere in italia, (forse la risposta sta che ultimamente l'italia accoglie di tutto) non vi vergognate neanche un pò?
come fate a non capire che con tutto il rumore che abbiamo intorno queste sono chiacchiere da cortile evitabili perchè senza fondamenta bla bla bla bla bla Ciao Francesco b sera
ti spiego in due righe xke evado il tuo post a mio rammarico xrò nn è colpa mia,il post su nn l avevo letto bn, c'è la frase in rosso che nn mi sta bn affatto...allora a me nn mi piacciono le polemiche , se vengo attaccata è chiaro mi difendo nel limite consentito dal forum e DAL PC..e anche qua purtroppo... cmq vengo al dunque , la frase che hai scritto riferita a me e cioè che ''tu conosci tutto e tutti'' è ridicola e la fabiana risponde in base a sta frase e devo dire giudicando a torto( xke nn mi conosce) e anche se nn fa il mio nome era riferito a me xrò tt questo lhai scatenato tu e anche dicendo una bugia xke IO nn conosco nessuno qua dentro, ma nessuno, nessuno, quindi fabiana è normale a chiedersi come si fa xke appunto manco F.B.I ci riuscirebbe
A me nn piace trovarmi in mezzo a delle polemiche che nn mi appartengono, e ne ne voglio fare parte quindi come ti è saltato in testa scrivere ciò?
Se ti riferisci al mio banno beh lho detto e ripeto, mi ero difesa ma nn è bastato probabile che io abbia fatto o scritto qualcosa che è contro il codice comportamentale.
cmq Francesco tu sei una brava persona ma a volte i tuoi rancori a torto o a ragione affiorano, io nn conosco i fatti e ne tantomeno interassano, sono da poco su questo forum e a me te lo dico papale papale dei C altrui nu me ne po' fregà da meno...io ti dico solo questo, sono x il rispetto e l'educazione reciproca e la pace, i rancori si mettono da parte vivere cn essi nn si vive una vita felice
Ho giocato la tua previsione e ti ringrazio come sempre, spero capirai questo mio mesg
CIAO FALCO, ciao Francesco

so solo che francesco tiene molto a te,ognuno è come è,so che tu hai solo scritto il tuo punto di vista e che tieni anche tu a francesco ,ognuno di noi è come è,sono intervenuta solo per chiarirti come ho fatto a sapere che eri tu,di fabiana non so nulla,baci:o a te e a francesco
rileggendo la seconda parte,ci sei andata un po' pesante con i galli la vergogna e l'italia ,o no?sei diretta e sincera e questo mi piace ,ognuno sulla propria bilancia mette quel che vuole ,poi sta a noi valutare se i difetti degli altri son troppo pesanti rispetto ai pregi e gli altri così fanno con noi ,questo dobbiamo ricordarcelo.Sulla mia bilancia peserete entrambi sempre di piu' per i vostri pregi,non voglio perdervi e spero che chiarito il fatto torni il buonumore.

Ultima modifica:
Sinceramente non ho capito nulla e non mi ci impegno anche perchè sono con la testa nei numeri Ciao Uma -Falco avevo intenzione di togliere il 25-52 con il 90 ma...........i terzi estratti di ba-ca mi danno questa previsione 9-90 con 25-52 E' destino che dobbiamo continuare questa previsione-Ciao a tutti a + tardi-

Ciao falco sto guardando un po Santoro su t.m.c.ho letto a spezzoni il post di UMA ma non ho capito se c'è la con me poi semmai leggo + attentamente tra numeri t.v. e controlli ancora non ho capito il significato di quel post -CMQ a prescindere tutto mi dispiace se a capito una cosa x altro proprio con Lei non mi sarei mai permesso di offendere o non sò cosa -VABBE' avrò modo di leggere attentamente e capire a fondo il significato-X quanto riguarda i numeri Falco che vuoi che ti dica ..............è meglio non dilungarci-C'è gente che fà l'elenco degli ambi dei terni delle quaterne vinte o presunte-A me piace parlare concretamente dei soldi che mi metto in tasca e purtroppo devo constatare che questa sera come nelle ultime 7-8 estrazioni in tasca a me personalmente non è entrato nulla dalla lottomatica-E penso sia questa la cosa + importante i soldini che ci mettiamo in tasca-DALLE distanze ciclometriche di bari -cagliari dal metodo dist uguali e distanze 1 negli ultimi 9-10 colpi gli ambi ottenuti non li conto ad occhio ne conto 7-8 ,ma chi se ne frega a me interessano quelli vincenti x le mie tasche e x le vostre-Adesso dobbiamo basare la nostra giocata sul 25-52 e occhio agli abbinamenti Ciao

Ciao falco sto guardando un po Santoro su t.m.c.ho letto a spezzoni il post di UMA ma non ho capito se c'è la con me poi semmai leggo + attentamente tra numeri t.v. e controlli ancora non ho capito il significato di quel post -CMQ a prescindere tutto mi dispiace se a capito una cosa x altro proprio con Lei non mi sarei mai permesso di offendere o non sò cosa -VABBE' avrò modo di leggere attentamente e capire a fondo il significato-X quanto riguarda i numeri Falco che vuoi che ti dica ..............è meglio non dilungarci-C'è gente che fà l'elenco degli ambi dei terni delle quaterne vinte o presunte-A me piace parlare concretamente dei soldi che mi metto in tasca e purtroppo devo constatare che questa sera come nelle ultime 7-8 estrazioni in tasca a me personalmente non è entrato nulla dalla lottomatica-E penso sia questa la cosa + importante i soldini che ci mettiamo in tasca-DALLE distanze ciclometriche di bari -cagliari dal metodo dist uguali e distanze 1 negli ultimi 9-10 colpi gli ambi ottenuti non li conto ad occhio ne conto 7-8 ,ma chi se ne frega a me interessano quelli vincenti x le mie tasche e x le vostre-Adesso dobbiamo basare la nostra giocata sul 25-52 e occhio agli abbinamenti Ciao

PERCHè DEVI SEMPRE CRITICARE QUELLO CHE FANNO O SCRIVONO GLI ALTRI E NON CONTI IN QUANTI TI HANNO ABBANDONATO - NON TI LEGGONO PIù PERCHE CON LA TUA CONCRETEZZA HAI FATTO PERDERE TANTI BEI SOLDINI DALLE LORO TASCHE - PARLI SEMPRE DEGLI ALTRI - SAI SOLO CRITICARE - VIVRESTI MEGLIO SE PENSASSI UN Pò DI PIù A QUELLO CHE SAI FARE TU - SE LO SAI FARE

Sinceramente non ho capito nulla e non mi ci impegno anche perchè sono con la testa nei numeri Ciao Uma -Falco avevo intenzione di togliere il 25-52 con il 90 ma...........i terzi estratti di ba-ca mi danno questa previsione 9-90 con 25-52 E' destino che dobbiamo continuare questa previsione-Ciao a tutti a + tardi-
Chiedo un chiarimento sulla previsione, è corretto questo sviluppo:
BA 9-90
BA 25-52
CA 9-90
BA 25-52
In totale quattro ambi secchi? Oppure le combinazioni sono diverse?
Grazie

ognuno segue chi vuole,io continuo a seguirti e spero di leggere un tuo eventuale aggiornamento entro le 23.ciao e non prendiamocela per i pensieri altrui che ti devo dì:siamo incompresi :D

Buonasera a tutti tutti ma proprio a tutti allora MIKALB ba-ca 25-9;25-90;52-9;52-90;questi sono i 4 ambi secchi da giocare su bari cagliari-Ovviamente si può giocare anche tutti e quattro i numeri insieme è sempre una questione di soldini-Ciao Falco buona sera se x te 8 ambi son troppi giocane solo 4 i soliti che stavi giocando-90-25;90-52 su ba-ca;Che dirti Falco la lingua italiana non è chiara x tutti ma voglio parlare di numeri- Ciao Sonia1 auguri x il NATALE e fai il BRAVO....................

Be ti rispondo questa volta e non lo faccio più -Forse non tutti sanno che tu hai una ricevitoria del lotto e tra i tanti clienti che vengono a giocare da te qualcuno ogni tanto può anche vincere e tu bravo come 6 fai vedere la vincita ma devi chiarire che non è tua -MA è possibile che ogni volta che scrivo ti senti sempre chiamato in causa è evidente che la tua coda va a fuoco-Tranquillo quando ho da dirti qualcosa te lo mando in diretta x quanto riguarda le vincite io sono sincero quando vinco e quando non vinco e x vinto intento i soldini che mi entrano in tasca-Non fare il bla bla bla bla io ti conosco gli altri no lo sai come son fatto io- io ti compro e ti porto a vendere al mercato-Ti ripeto non avere sempre la coda di paglia in ogni cosa che scrivo che non mi riferisco a te ma in generale ,6 sempre in mezzo e scrivi sempre cazzate su di me-Lo scontrino che hai fatto vedere riguarda strano caso la vincita del terno del mio metodo dei terzi estratti...............sorrido sai perche' una volta mi dicevi che gli scontrini dei miei metodi li mettevi attaccati al vetro e andavano a ruba ma questo me lo dicevi anni fà quando ti insegnavo il lotto -Ora 6 diventato arrogante e presuntuoso e offensivo e non continuare su questo lato-e ti ripeto perchè c'è l'hai sempre con me?Cosa temi?io caro fotocopia non ti odoro neppure.............e mi viene il volta stomaco scrivere di questi argomenti-Non nominare mai più il mio nome anche perchè io non mi sogno mai di fare il tuo e x cortesia EVITAMI ..............................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari